Esperienze taroccate.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7
lovelove84
00sabato 4 ottobre 2008 14:48
Re:
Gepy84, 03/10/2008 19.46:


Ma che fine ha fatto Robenz? Ha fatto lo spaccone ed è scappato? Non ha risposto a nessuna domanda. Vuoi vedere che va a piagnucolare nel forum del "refugium peccatorum"?

Quando non c'è nessuno che li può smentire, raccontano tutte le cose più incredibili. Quando qualcuno li scopre, "puf" e si smaterializzano.

Che strani certuni...

Saluti a tutti
Gepy [SM=g8118]





intervengo solo per ricordare che anche qui non si rispondono alle domande, quindi è inutile che giudicate le cose che fanno gli altri se anche voi lo fate!!!!!! [SM=g8113]


quando leggo questo sito mi fa [SM=g7380]
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 14:52
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:86773184=Gepy84, 03/10/2008 19.46]
Ma che fine ha fatto Robenz? Ha fatto lo spaccone ed è scappato? Non ha risposto a nessuna domanda. Vuoi vedere che va a piagnucolare nel forum del "refugium peccatorum"?

Quando non c'è nessuno che li può smentire, raccontano tutte le cose più incredibili. Quando qualcuno li scopre, "puf" e si smaterializzano.

Che strani certuni...

Saluti a tutti
Gepy [SM=g8118] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Che risposte vuoi da me?? Io da voi non ho bisogno di ricevere risposte ignoranti per come siete, (Ignorante colui che ignora le cose) non è un insulto! non cerco sfide e spacconerie,
vi lascio bollire nel vostro brodo, sono felice di non fare parte di una setta come la vostra.
Le risposte IO le ho chieste ai miei ex superiori tdg ma una volta che non ne hanno, sono stati ZITTI!!!

FACCIO ADESSO COPIA INCOLLA DI alcune [G][S]MIE[/S][/G] ricerche fatte su materiale TDG
Adesso dai le risposte:
*** uw 119 15 In che modo Geova dirige la sua organizzazione? ***
“Ecco, io sono con voi tutti i giorni fino al termine del sistema di cose”, e i fatti mostrano che è stato così. (Matt. 28:20; 1 Cor. 13:8) Non solo i testimoni di Geova riconoscono la sua autorità, ma è evidente che senza il suo aiuto sarebbe stato loro impossibile continuare a proclamare il messaggio del Regno nonostante l’accanita ostilità.
6 Poco prima della sua morte, Gesù parlò ai suoi discepoli di uno “schiavo fedele e discreto” al quale egli, in qualità di Signore, avrebbe affidato una speciale responsabilità. Secondo la descrizione di Gesù, questo “schiavo” sarebbe stato presente al tempo della partenza del Signore per il cielo e sarebbe stato ancora in vita al tempo del ritorno di Cristo.
NOTA la contraddizione: io sono con voi tutti i giorni, e ritorno di Cristo; ciò non avrebbe senso, come intendono loro in Spirito, visto che Gesù ha ovviamente assicurato di essere sempre vicini ai Cristiani!!
Ovviamente, come tutte le scritture dei vangeli dichiarano, Cristo è nella stessa maniera, nello stesso luogo e visibilmente a tutti che ritornerà!!

*** ka 341-2 17 Lo "schiavo" che visse fino a vedere il "segno" ***
17 Potrebbe sembrare alquanto crudele che Gesù paragonasse i suoi discepoli a “schiavi”. Ma c’era una giusta base per classificarli in questo modo, poiché in I Corinti 6:20Þ;Ü e 7:23 leggiamo: “Siete stati comprati a prezzo. A tutti i costi, glorificate Dio nel vostro corpo”. “Foste comprati a prezzo; smettete di divenir schiavi degli uomini”. Oltre a queste parole dell’apostolo Paolo, l’apostolo Pietro scrisse ai cristiani: “Sapete che non con cose corruttibili, con argento o con oro, foste liberati dall’infruttuosa forma di condotta ricevuta per tradizione dai vostri antenati. Ma lo foste con sangue prezioso, come quello di un agnello senza difetto e immacolato, quello di Cristo”.
NB Schiavi SI ma di Cristo che ci comprò con il suo sangue e non del presunto schiavo organizzativo


*** ka 342-3 17 Lo "schiavo" che visse fino a vedere il "segno" ***
19 Più di sette secoli dopo Geova parla all’intera nazione d’Israele come se fosse un Suo singolo servitore individuale, dicendo: “Ma tu, o Israele, sei il mio servitore, tu, o Giacobbe, che io ho scelto, il seme di Abraamo mio amico; tu, che io ho preso dalle estremità della terra, e tu, che ho chiamato perfino dalle remote parti d’essa. E dunque ti dissi: ‘Tu sei il mio servitore; io ti ho scelto, e non ti ho rigettato’”. (Isaia 41:8, 9) Per rendere chiaro che questo “servitore” composito è costituito da molti individui, il Creatore dice alla nazione d’Israele: “‘Voi siete i miei testimoni’, è l’espressione di Geova, ‘pure il mio servitore che io ho scelto’. . . . E ora ascolta, o Giacobbe mio servitore, e tu, o Israele, che io ho scelto. Questo è ciò che ha detto Geova, . . . ‘Non ve l’ho fatto udire individualmente da quel tempo in poi e non l’ho dichiarato? E voi siete i miei testimoni’”.
NB:Se si considerano altre versioni si comprende che le parole i Testimoni e Servitore non si riferiscono entrambe alla nazione d'Israele vedi Isaia 43:10 ( I miei Testimoni siete voi, dice l'Eterno, voi e il mio Servitore che io ho scelto) Dio afferma di avere due testimoni distinti: la Nazione d'Israele e il Servo di Dio lo rivela Isaia 42:1........ Si tratta del Messia è Lui il "Servitore" di cui Dio siè compiaciuto ; Matteo 3:17 ed è di Lui (il Messia) insieme alla Nazione d'Israele costituiscono i "testimoni di Dio" quindi la base a cui sopra fanno riferimento, cioè come gruppo è infondata.(vedi anche Romani 15:8)

*** w82 1/6 31 Il sentiero dei giusti risplende sempre più ***
Pietro disse: “Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna”. (Giovanni 6:68) Il Signore Gesù Cristo ha ancora queste “parole”, e le dispensa tramite l’unica organizzazione che egli usa oggi sulla terra, lo “schiavo fedele e discreto”. Questa è come l’“albero buono” riguardo al quale Gesù disse che avrebbe portato “frutti eccellenti”. All’infuori di essa, l’unica alternativa è quella di unirsi alla politica “bestia selvaggia” di Satana e a “Babilonia la Grande”, l’impero mondiale della falsa religione
NB. Solo dopo il lavaggio del cervello, una tale dichiarazione può colpire la loro vittima ormai bella e cotta dal loro fumo e dalle loro locuste che escono dall'abisso raffiguranti, come loro stessi hanno affermato, le riviste torre di guardia e svegliatevi. Ma per chi ha vero intendimento della Bibbia comprende che è proprio satana, il loro angelo, che li invia!!


*** w87 1/11 20 Vi state mantenendo puri sotto ogni aspetto? ***
La propaganda religiosa falsa, da qualunque fonte provenga, dovrebbe essere evitata come veleno! In effetti, dal momento che il nostro Signore ha impiegato “lo schiavo fedele e discreto” per trasmetterci “parole di vita eterna”, perché mai dovremmo andarle a cercare altrove? -
NB. Non furono rivolte a Gesù le parole "Tu solo hai parole di vita eterna" dagli apostoli?

*** w92 1/12 13 "Portate tutte le decime parti nel deposito" ***
Nel 1914 iniziò quello che la Bibbia chiama il “giorno del Signore”. (Rivelazione 1:10) In questo giorno dovevano verificarsi eventi di portata storica, inclusa l’identificazione dello “schiavo fedele e discreto” e la sua costituzione ‘sopra tutti gli averi del Signore’. (Matteo 24:45-47) Nel 1914 c’erano migliaia di chiese che si dichiaravano cristiane. Quale gruppo sarebbe stato riconosciuto dal Signore, Gesù Cristo, come suo schiavo fedele e discreto? Con la venuta di Geova al tempio questa domanda avrebbe avuto risposta.

NB: Gesù, può veramente essere ritornato nel 1914 ?
in base alla scrittura di 2 Tessalonicesi 1:6-10 :"Quando il Signore Gesù apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza, in un fuoco fiammeggiante......quando egli verrà, in quel giorno, per essere glorificato nei suoi santi, e ammirato in mezzo a quelli che hanno creduto".
Si è forse visto tutto questo?
vedi anche 1 Pietro 5:4, 1 Giovanni 3:2 "Lo vedremo come egli è".
Rivelazione 1:7 "ogni occhio lo vedrà...e tutte le tribù della terra faranno cordoglio"
tutto questo è accaduto ne 1914?
Fatto notevole è anche il considerare la scrittura di 1 Corinti 11:26 dove Paolo insegna che si prende parte alla commemorazione della morte di Gesù fino al suo ritorno!!
Ricordiamo la scrittura di Matteo 28:20 dove lì veramente Cristo ci assicurò che sarebbe stato in Spirito TUTTI i giorni fino al termine!!
w81 1/9 24 Apprezzate lo "schiavo fedele e discreto"? ***
“CHI È REALMENTE LO SCHIAVO FEDELE E DISCRETO?”
Alcuni sostengono che lo “schiavo” rappresenti i ministri cristiani, o il loro incarico di sorveglianza, con la relativa responsabilità di aver cura dei bisogni spirituali della congregazione. L’arrivo del “signore” viene inteso come la seconda venuta di Cristo o come la morte del singolo ministro. Si sostiene così che lo scopo della parabola sia quello di incoraggiare i ministri cristiani ad avere cura di ciò che è stato affidato loro.
I testimoni di Geova credono che questa parabola riguardi l’unica vera congregazione degli unti seguaci di Gesù Cristo. A partire dalla Pentecoste del 33 E.V., e per tutti i successivi 19 secoli, questa congregazione paragonata a uno schiavo ha cibato spiritualmente i suoi componenti in modo fedele e discreto. L’identità di questo “schiavo” è divenuta chiara specialmente al tempo del ritorno o della presenza di Cristo. Lo “schiavo” può essere identificato dal fatto che vigila e che provvede con fedeltà e discrezione il cibo spirituale necessario a tutti i componenti della congregazione cristiana. Questo “schiavo” o congregazione unta dallo spirito è in effetti l’unico canale riconosciuto che rappresenta sulla terra il regno di Dio nel “tempo della fine”.


sono felice che nella mia vita ho incontrato Gesù
che VOI non conoscete!!
Piagnucolare? IO EVANGELIZZO alla stragrande alla faccia di tutti i satanisti convinti di adorare dio!!!

adesso addio mi avete fatto venire la nausea e il latte sceso alle ginocchia!!
TU in modo particolare!! niente di personale!!

ADDIO
stammi bene cara spaccona [SM=g7347]
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 15:02
Re: Re:
lovelove84, 04/10/2008 14.48:





intervengo solo per ricordare che anche qui non si rispondono alle domande, quindi è inutile che giudicate le cose che fanno gli altri se anche voi lo fate!!!!!! [SM=g8113]


quando leggo questo sito mi fa [SM=g7380]





Ma a quali domande dovrei rispondere io IO VOLEVO RISPOSTE!!!!!!!!
che non ho avuto MAI
perchè sono in TORTO SFACCIATO adesso sanno solo denigrare le persone che non sono più nelle loro file classico delle sette!!! se potessero questi, mi ucciderebbero, ma tutto sommato IO PER LORO sono già putrefatto.
Sono convinti che piagnucolo, illusi IO SONO FELICE IO amo GESU'
Evangelizzo a 360 gradi, portando le persone di cuore sincero ad aprire il propio cuore a Gesù che è l'unico nome dato agli uomini per la salvezza!
LUI ha tutte le risposte!! Le religioni sbagliano in generale TUTTE
Non sono di parte, ma DIO è sempre lo stesso!!! LUi ha provveduto la guida dello SPIRITO SANTO IL CONSOLATORE!!!
E' più vicino di quanto pensiamo!!!
CerchiamoLO e viviamo in armonia TUTTI i fratelli!! che si identificano in CRISTO.
Ciao
F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 15:35
Re: Re:
lovelove84, 04/10/2008 14.48:





intervengo solo per ricordare che anche qui non si rispondono alle domande, quindi è inutile che giudicate le cose che fanno gli altri se anche voi lo fate!!!!!! [SM=g8113]


quando leggo questo sito mi fa [SM=g7380]




Intervengo anch'io solo per ricordarle che non abbiamo motivo di giudicare le persone. Di cosa parla non lo so.

La difesa d'ufficio per quale motivazione "fondata"?
Non ho capito il suo post, ma spero di vivere abbastanza per capirlo.

Se a leggere questo forum rabbrividisce, vada altrove, certamente troverà molto più caldo. [SM=g8862]

Saluti

Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 15:43
x delemme
1) Ho fatto telefonate IO non mivergogno perchè in buona fede volevo aiutare gli amici (Almeno credevo fossero amici)
quindi ho fatto delle telefonate e se ti fa piacere aggiungo visite
anche di persona prima e dopo la mia dissociazione

2)dal 1979 già da persona "interessata" dall'anziano Antonino E.
(Che poi fece il sorvegliante viaggiante)
venni usato quale assistente nell'acustica!
dopo il battesimo feci la carriera normale di ogni buon proclamatore facendo il pioniere ausiliario in più occasioni,
mantenni l'incarico dell'acustica collaborando con Salvatore G.
e lo stesso Antonino (Detto Nuccio)E.
incarichi come lettore torre di guardia e studio di libro,
fui nominato (non ricordo l'anno ma se ti interessa informati) servitore di ministero!
ricoprendo gli incarichi normali per tale "privilegio",
ma non mi vanto di questo.
Divenni amico del sorvegliante di circoscrizione Marco P.
con il quale passai un periodo bellissimo di servizio ed edificazione spirituale.
Conobbi un certo sorvegliante Raffaele F. il quale pubblicamente si comportò con arroganza (non voglio entrare in particolari),
nei miei riguardi, senza prima sapere i retroscena del mio comportamento, LUI fù richiamato, mi chiese scusa (e di questo lo ammiro)
negli ultimi anni di servizio cominciai a vedere e sentire cose che mi lasciavano perplesso! ma come risposta (Aspetta che sia Geova a mettere le cose a posto) visto i tanti dubbi non continuai la mia crescita come anziano perchè troppe son diventate le domande nonrisposte. ecco perchè mi avete bollato con "TIEPIDO" ma altro che tiepido io volevo capire e ricevere risposte!!
trovavo nel territorio persone ignoranti ma quelle preparate mi incitavano a ricerche personali al di fuori della swt che risposte non ne aveva.
saluti
F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 15:45

Questo signor Robenz è un cristiano? A me pare uno scappato dal manicomio. Non la prenda come un'offesa, assolutamente, è una mia semplice considerazione.

Dopo averci offesi, spero si sia bevuto tre litri di camolilla.

Se lei ha chiesto ai suoi ex superiori e questi ultimi non le hanno risposto, hanno fatto bene. Io, se lei ha usato lo stesso linguaggio che usa nei suoi post, l'avrei preso a calci nel deretano. Naturalmente senza offesa.

Viva la sua vita così come l'ha scelta. Viva questo tipo di cristianesimo, che le calza perfettamente.

La prossima volta che avrò l'occasione di vederla in qualche pizzeria, se non sbaglio fa karaoke o canta canzonette (sicuramente in nero, non mi risulta emetta fattura, così come non lo faceva quando sistemava ferri da stiro e qualche vecchio giradischi), le ricorderò che tipo di cristianesimo professa.

Senza rancori. [SM=g7347]
Oggi è sabato, buon lavoro a lei e signora.

Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 15:50
Re: x delemme
Robenz, 04/10/2008 15.43:

1) Ho fatto telefonate IO non mivergogno perchè in buona fede volevo aiutare gli amici (Almeno credevo fossero amici)
quindi ho fatto delle telefonate e se ti fa piacere aggiungo visite
anche di persona prima e dopo la mia dissociazione

2)dal 1979 già da persona "interessata" dall'anziano Antonino E.
(Che poi fece il sorvegliante viaggiante)
venni usato quale assistente nell'acustica!
dopo il battesimo feci la carriera normale di ogni buon proclamatore facendo il pioniere ausiliario in più occasioni,
mantenni l'incarico dell'acustica collaborando con Salvatore G.
e lo stesso Antonino (Detto Nuccio)E.
incarichi come lettore torre di guardia e studio di libro,
fui nominato (non ricordo l'anno ma se ti interessa informati) servitore di ministero!
ricoprendo gli incarichi normali per tale "privilegio",
ma non mi vanto di questo.
Divenni amico del sorvegliante di circoscrizione Marco P.
con il quale passai un periodo bellissimo di servizio ed edificazione spirituale.
Conobbi un certo sorvegliante Raffaele F. il quale pubblicamente si comportò con arroganza (non voglio entrare in particolari),
nei miei riguardi, senza prima sapere i retroscena del mio comportamento, LUI fù richiamato, mi chiese scusa (e di questo lo ammiro)
negli ultimi anni di servizio cominciai a vedere e sentire cose che mi lasciavano perplesso! ma come risposta (Aspetta che sia Geova a mettere le cose a posto) visto i tanti dubbi non continuai la mia crescita come anziano perchè troppe son diventate le domande nonrisposte. ecco perchè mi avete bollato con "TIEPIDO" ma altro che tiepido io volevo capire e ricevere risposte!!
trovavo nel territorio persone ignoranti ma quelle preparate mi incitavano a ricerche personali al di fuori della swt che risposte non ne aveva.
saluti




a dimenticavo le cose false (O parzialmente)
tu dici:
Ora si presenta conoscitore ed esegeta, non mi risulta avesse queste qualità (a dire il vero si tratta di informazioni presenti in rete, copiate e ricopiate all'infinito. Robenz o Roberto le ripropone come "sua" opera intellettuale, e studio esegetico. Si tratta, come era prevedibile, di un semplice copia/incolla).

Io non mi arrogo il titolo che TU mi hai affibbiato, non ho mai negato
che ho fatto le mie ricerche un po qui e un po lì
ma ho anche le MIE ricerche su materiale della swt che IO ho commentato, messo per iscritto, in word nel mio pc e adesso che ho conosciuto questo mezzo di comunicazione lo voglio condividere,
anche per suscitare l'interesse di persone con i miei stessi dubbi!

Altra menzogna nei miei riguardi è l'insinuare il motivo della mia disassociazione attribuendola a chissà quale peccato!!
una cosa essere bollato per "APOSTATA" un'altra è infangare la reputazione di una persona con fangherie sottintese

spero non mi son doimenticato niente.

se volete discutere con me RAGIONANDO con scritture ok.
salve
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 15:55
Re:
F.Delemme, 04/10/2008 15.45:


Questo signor Robenz è un cristiano? A me pare uno scappato dal manicomio. Non la prenda come un'offesa, assolutamente, è una mia semplice considerazione.

Dopo averci offesi, spero si sia bevuto tre litri di camolilla.

Se lei ha chiesto ai suoi ex superiori e questi ultimi non le hanno risposto, hanno fatto bene. Io, se lei ha usato lo stesso linguaggio che usa nei suoi post, l'avrei preso a calci nel deretano. Naturalmente senza offesa.

Viva la sua vita così come l'ha scelta. Viva questo tipo di cristianesimo, che le calza perfettamente.

La prossima volta che avrò l'occasione di vederla in qualche pizzeria, se non sbaglio fa karaoke o canta canzonette (sicuramente in nero, non mi risulta emetta fattura, così come non lo faceva quando sistemava ferri da stiro e qualche vecchio giradischi), le ricorderò che tipo di cristianesimo professa.

Senza rancori. [SM=g7347]
Oggi è sabato, buon lavoro a lei e signora.





Mi conosci ma sei sempre mal informato io non faccio karaoke!!
se vuoi ti do il link del nostro sito visto che siamo un trio
ma se ti serve solo per fare critica spicciola ti lascio con la tua convinzione che a me NON ME NE PO FREGA' de meno
ciao bello divertiti!!!!!
F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 15:56
Re: x delemme
Robenz, 04/10/2008 15.43:

1) Ho fatto telefonate IO non mivergogno perchè in buona fede volevo aiutare gli amici (Almeno credevo fossero amici)
quindi ho fatto delle telefonate e se ti fa piacere aggiungo visite
anche di persona prima e dopo la mia dissociazione

Ma no! Forse dimentichi che nell'altro forum hai detto: "MI ACCUSANO ANCHE DI AVER FATTO TELEFONATE". Se è vero, perchè fai credere che è un'accusa? VERGOGNATI.

2)dal 1979 già da persona "interessata" dall'anziano Antonino E.
(Che poi fece il sorvegliante viaggiante)
venni usato quale assistente nell'acustica!

Non esistono assistenti non battezzati. Ti ha chiesto di dargli una mano a "stendere" i fili degli altoparlanti. Leggendo la tua esperienza, avevo capito che fossi un ALTO DIRIGENTE.

dopo il battesimo feci la carriera normale di ogni buon proclamatore facendo il pioniere ausiliario in più occasioni,
mantenni l'incarico dell'acustica collaborando con Salvatore G.
e lo stesso Antonino (Detto Nuccio)E.

Ma di che incarico parli? Sempre lo stesso? Devo chiedere a Nuccio e gli farò fare quattro risate.

incarichi come lettore torre di guardia e studio di libro,
fui nominato (non ricordo l'anno ma se ti interessa informati) servitore di ministero!
ricoprendo gli incarichi normali per tale "privilegio",

E quali sono stati questi incarichi "normali?". Facevi il discorso n. 2 nella scuola di ministero?


ma non mi vanto di questo.

Ti sei già vantato altrove. Tanto non ti conoscono. Potevi ben dire di essere il segretario di Farneti alla Betel.

Divenni amico del sorvegliante di circoscrizione Marco P.
con il quale passai un periodo bellissimo di servizio ed edificazione spirituale.

Pizzardi, come tutti i sorveglianti, visitano una volta ogni 5/6 mesi le congregazioni. Che tipo di amicizia ti legava a lui?
Mi risulta una persona seria, anche se è stato un "figlio dei fiori".


negli ultimi anni di servizio cominciai a vedere e sentire cose che mi lasciavano perplesso!

E cosa avresti visto? Raccontaci.

ma come risposta (Aspetta che sia Geova a mettere le cose a posto) visto i tanti dubbi non continuai la mia crescita come anziano perchè troppe son diventate le domande nonrisposte. ecco perchè mi avete bollato con "TIEPIDO" ma altro che tiepido io volevo capire e ricevere risposte!!
trovavo nel territorio persone ignoranti ma quelle preparate mi incitavano a ricerche personali al di fuori della swt che risposte non ne aveva.

Strano che la WT non abbia risposte. Forse non abbiamo le risposte che vuoi tu, fatte su misura.
Se diventi una persona educata, te le do io le risposte.





Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 16:01
Re: Re:
Robenz, 04/10/2008 15.55:




Mi conosci ma sei sempre mal informato io non faccio karaoke!!
se vuoi ti do il link del nostro sito visto che siamo un trio
ma se ti serve solo per fare critica spicciola ti lascio con la tua convinzione che a me NON ME NE PO FREGA' de meno
ciao bello divertiti!!!!!




gia oggi è sabato quindi vado a lavorare io non faccio il postino
non riparavo ferri da stiro ma vedo che il veleno non ti manca
vero salutami la tua signora
tua sorella e l'ufficio per il quale lavori
non in nero!!!
ah dimenticavo io sono un regolare cantante iscritto a tutto!
e verso le tasse.
Quando ero tdg non ero "cristiano" e lavoravo in nero come tanti altri tuoi fratelli che lavano scale in NERO!!! etc etc etc:
(Vuoi la copia per la tua curiosità)???

Ciao bello non ti perdere!!
salutami tutti i TUOI fratelli
fraternamente tuo
ROBERTO!!!!!!!!!!
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 16:11
Re: Re: x delemme
F.Delemme, 04/10/2008 15.56:








Ma no! Forse dimentichi che nell'altro forum hai detto: "MI ACCUSANO ANCHE DI AVER FATTO TELEFONATE". Se è vero, perchè fai credere che è un'accusa? VERGOGNATI

Io non mi devo vergognare perchè se mi fai vedere dove in quel sito ho negato
ma se l'ho fatto non è perchè non volevo dirlo (Sono sicuro che anche tu faresti telefonate e visite ad amici e parenti)
ma non mi ricordavo effettivamente di averle fatte!!
in questi 8 anni ho cercato di cancellare dalla mia mente
tutti i miei "AMICI" e di essere stato un tdg per me è una vergogna
e una cosa che ricordo con dolore anche se attimi di felicità confesso ne ho avute e tu lo sai benissimo!!
ho capito chi sei.
anche se non ti vuoi esporre
hai un fratello che non la pensa come te religiosamente parlando.
cmq non mi importa, anche se la cosa mi fa male sapere che un tempo TU eri un MIO CARO AMICO e aDESSO UNA RELIGIONE CI HA DIVISO!!
L'amore edifica!! L'odio demolisce!!!
io non provo odio e rancora verso nessuno!!!
ma noto che tu fai di tutto per FERIRMI! ma guarda che Il Roberto che conoscevi è morto e sepolto!!
Non parlare dei morti
IO SONO VIVO ma ho un'altra vita di quella che conoscevi tu e i tuoi amici!!

ciao
Gepy84
00sabato 4 ottobre 2008 16:11
Cosa mi sono persa?

Ho letto il post e mi pare che roberto abbia detto tutto.

Non ha dato molte risposte, ma in compenso ha buttato un pò di veleno.
Pazienza, nessuno è perfetto.

Io amo la musica, magari mi fai sentire qualche canzone - in file - dato che non vivo a Catania anche se sono originaria di Acireale.

Se hai una bella voce, auguri per la tua professione!

E' difficile, in Sicilia, trovare persone che cantano.

Battutaccia banale, ma simpatica.

Ciao
Gepy [SM=g10790]

Ops, hanno inserito la motoretta.- grazie-
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 16:16
Re:
F.Delemme, 04/10/2008 15.45:


Questo signor Robenz è un cristiano? A me pare uno scappato dal manicomio. Non la prenda come un'offesa, assolutamente, è una mia semplice considerazione.

Dopo averci offesi, spero si sia bevuto tre litri di camolilla.

Se lei ha chiesto ai suoi ex superiori e questi ultimi non le hanno risposto, hanno fatto bene. Io, se lei ha usato lo stesso linguaggio che usa nei suoi post, l'avrei preso a calci nel deretano. Naturalmente senza offesa.

Viva la sua vita così come l'ha scelta. Viva questo tipo di cristianesimo, che le calza perfettamente.

La prossima volta che avrò l'occasione di vederla in qualche pizzeria, se non sbaglio fa karaoke o canta canzonette (sicuramente in nero, non mi risulta emetta fattura, così come non lo faceva quando sistemava ferri da stiro e qualche vecchio giradischi), le ricorderò che tipo di cristianesimo professa.

Senza rancori. [SM=g7347]
Oggi è sabato, buon lavoro a lei e signora.





Non sei cambiato da "Anziano" ti sei sempre messo nei guai per la tua linguaccia e per non farti gli affari tuoi.
Smettila di fare l'anonimo la tua impronta non è cambiata
e da sempre ti piace smanettare con Karaoke e computer
ciao "AMICO"

P.S. bello quel tuo modo di fare "Calci nel deretano" senza offesa.
mi fa ridere [SM=g7348]
un po tu sei come ero io

ciao
F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 16:19
Re: Re: Re: x delemme
Ma no! Forse dimentichi che nell'altro forum hai detto: "MI ACCUSANO ANCHE DI AVER FATTO TELEFONATE". Se è vero, perchè fai credere che è un'accusa? VERGOGNATI

Io non mi devo vergognare perchè se mi fai vedere dove in quel sito ho negato
ma se l'ho fatto non è perchè non volevo dirlo (Sono sicuro che anche tu faresti telefonate e visite ad amici e parenti)
ma non mi ricordavo effettivamente di averle fatte!!


Conosci un personaggio biblico chiamato Teofilo?
Ebbene, " 'O cuntaccillu a Tofulu".

Hai la mente labile? Devi dire la verità, hai detto solo bugie, o per dirla più pulita, hai mischiato la bugia con la verità.

È questo quello che odio nei fuoriusciti e nei detrattori.
Non ti posso considerare un apostata. Per essere apostata, una persona deve conoscere la Bibbia, la deve studiare, deve saper fare esegesi, deve essere almeno mezzo teologo. Tu sei un ex "assistente" all'acustica.

Nulla di offensivo, assolutamente.

E senti, con la tua ex sorella Caterina A. cosa è successo? Perché ti ha allontanato?
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 16:20
Re:
Gepy84, 04/10/2008 16.11:

Cosa mi sono persa?

Ho letto il post e mi pare che roberto abbia detto tutto.

Non ha dato molte risposte, ma in compenso ha buttato un pò di veleno.
Pazienza, nessuno è perfetto.

Io amo la musica, magari mi fai sentire qualche canzone - in file - dato che non vivo a Catania anche se sono originaria di Acireale.

Se hai una bella voce, auguri per la tua professione!

E' difficile, in Sicilia, trovare persone che cantano.

Battutaccia banale, ma simpatica.

Ciao
Gepy [SM=g10790]

Ops, hanno inserito la motoretta.- grazie-




Tesoro guarda che io il veleno lo avevo da tdg adesso rispondo alle vostre provocazioni ma sapete che vi dico??????..........
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 16:22
Re: Re:
Robenz, 04/10/2008 16.20:




Tesoro guarda che io il veleno lo avevo da tdg adesso rispondo alle vostre provocazioni ma sapete che vi dico??????..........




Se vuoi venire a trovarmi sei la benvenuta e mia ospite!!
te lo dico senza problemi e sinceramente!!
se sono bravo o meno giudicherai tu
comunque vieni pure a catania sarai mia ospite benvenuta!!
ti offro la cena!!
ciao
F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 16:23
Re: Re:
Robenz, 04/10/2008 16.16:




Non sei cambiato da "Anziano" ti sei sempre messo nei guai per la tua linguaccia e per non farti gli affari tuoi.
Smettila di fare l'anonimo la tua impronta non è cambiata
e da sempre ti piace smanettare con Karaoke e computer
ciao "AMICO"

P.S. bello quel tuo modo di fare "Calci nel deretano" senza offesa.
mi fa ridere [SM=g7348]
un po tu sei come ero io

ciao




Menti anche quando pensi? Non puoi conoscermi per mille motivi.
Non mi piace il Karaoke e amo poco i canzonettisti.

Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 16:24
Re: Re: Re:
Robenz, 04/10/2008 16.22:




Se vuoi venire a trovarmi sei la benvenuta e mia ospite!!
te lo dico senza problemi e sinceramente!!
se sono bravo o meno giudicherai tu
comunque vieni pure a catania sarai mia ospite benvenuta!!
ti offro la cena!!
ciao




Anche "FILIPPO" è il benvenuto!!

Ciao
Gepy84
00sabato 4 ottobre 2008 16:26
Re: Re: Re:
Robenz, 04/10/2008 16.22:




Se vuoi venire a trovarmi sei la benvenuta e mia ospite!!
te lo dico senza problemi e sinceramente!!
se sono bravo o meno giudicherai tu
comunque vieni pure a catania sarai mia ospite benvenuta!!
ti offro la cena!!
ciao




Non accetto inviti dagli sconosciuti. Mio marito è geloso ed ho un bimbo da allattare.

Gepy
[SM=g10811]
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 16:26
Re: Re: Re: Re: x delemme
F.Delemme, 04/10/2008 16.19:

Ma no! Forse dimentichi che nell'altro forum hai detto: "MI ACCUSANO ANCHE DI AVER FATTO TELEFONATE". Se è vero, perchè fai credere che è un'accusa? VERGOGNATI

Io non mi devo vergognare perchè se mi fai vedere dove in quel sito ho negato
ma se l'ho fatto non è perchè non volevo dirlo (Sono sicuro che anche tu faresti telefonate e visite ad amici e parenti)
ma non mi ricordavo effettivamente di averle fatte!!


Conosci un personaggio biblico chiamato Teofilo?
Ebbene, " 'O cuntaccillu a Tofulu".

Hai la mente labile? Devi dire la verità, hai detto solo bugie, o per dirla più pulita, hai mischiato la bugia con la verità.

E' questo quello che odio nei fuoriusciti e nei detrattori.
Non ti posso considerare un apostata. Per essere apostata, una persona deve conoscere la Bibbia, la deve studiare, deve saper fare esegesi, deve essere almeno mezzo teologo. Tu sei un ex "assistente" all'acustica.

Nulla di offensivo, assolutamente.

E senti, con la tua ex sorella Caterina A. cosa è successo? Perchè ti ha allontanato?




quindi sei TU che ODII bene!!! bravo!! io non dico mezze verità se non mi vuoi credere non mi cambia la vita.
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 16:34
x delemme
senti, con la tua ex sorella Caterina A. cosa è successo? Perchè ti ha allontanato?


perchè è devota di un dio che si chiama "schiavo fedele e discreto"
e non può parlare con quelli che voi chiamate "apostati"
che razza di domande fai?
quando aprirai gli occhi anche tu e ti convertirai al DIO della bibbia
capirai e ti pentirai di trattare i "detrattori" così.

Invece di gettare veleno e sentenze perchè non provi a rispondere ai MIEI studi!
così tutte le persone interessate che ci sono in questo forum, ma anche i "fratelli" possano raffozzarsi?
ciao buon lavoro (non sei obbligato9 ma vedi di dare risposte al difuori della tua bella libreria piena di libri dello "Schiavo"

Ciao caro/a
[SM=g8074]
F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 16:40
Re: x delemme
Robenz, 04/10/2008 16.34:

senti, con la tua ex sorella Caterina A. cosa è successo? Perchè ti ha allontanato?


perchè è devota di un dio che si chiama "schiavo fedele e discreto"
e non può parlare con quelli che voi chiamate "apostati"
che razza di domande fai?
quando aprirai gli occhi anche tu e ti convertirai al DIO della bibbia
capirai e ti pentirai di trattare i "detrattori" così.

Invece di gettare veleno e sentenze perchè non provi a rispondere ai MIEI studi!
così tutte le persone interessate che ci sono in questo forum, ma anche i "fratelli" possano raffozzarsi?
ciao buon lavoro (non sei obbligato9 ma vedi di dare risposte al difuori della tua bella libreria piena di libri dello "Schiavo"

Ciao caro/a
[SM=g8074]




Sei un ingenuo, ma mi metto a disposizione. Poni le tue domande, ti sarà risposto.
Ti informo che ho 27mila libri. Dalla storia della "Pulce volante" al "Nano infelice".
Regolati.
lovelove84
00sabato 4 ottobre 2008 16:43
Re: Re: Re:
F.Delemme, 04/10/2008 15.35:




Intervengo anch'io solo per ricordarle che non abbiamo motivo di giudicare le persone. Di cosa parla non lo so.

La difesa d'ufficio per quale motivazione "fondata"?
Non ho capito il suo post, ma spero di vivere abbastanza per capirlo.

Se a leggere questo forum rabbrividisce, vada altrove, certamente troverà molto più caldo. [SM=g8862]

Saluti





le frittate le sapete girare benissimo ma peccato che vi manca quella bravura in piu per non farla rompere!!!

F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 16:48
Re: Re: Re: Re:
lovelove84, 04/10/2008 16.43:




le frittate le sapete girare benissimo ma peccato che vi manca quella bravura in piu per non farla rompere!!!





Ma di cosa parla? Mi illumini.
Non faccio il cuoco. Mi creda, fare del vittimismo non serve a niente.
Tante sono le persone che per un motivo o per un altro ci leggono.
La gente, quella intelligente, sa chi dice cose senza senso e chi esagera negli estremismi.
Robenz
00sabato 4 ottobre 2008 17:52
Re: Re: Re: Re: Re: x delemme
Robenz, 04/10/2008 16.26:




quindi sei TU che ODII bene!!! bravo!! io non dico mezze verità se non mi vuoi credere non mi cambia la vita.





TI SCUDDASTI QUACCHE SCRITTURA:
INVECE DI INSULTARE QUI VATTI A COMPRARE UNA VERA BIBBIA E STUDIA CHE TI FA BENE

"Non t'affrettare ad irritarti nello spirito tuo, perchè l'irritazione riposa in seno agli stolti"
Ecclesiaste 7:9
(Vers, Nuova Riveduta)

"Benchè si dichiarino sapienti, son diventati stolti"
Romani 1.22

"sia tolta da voi ogni amarezza ogni cruccio e ira e clamore e parola offensiva con ogni sorta di cattiveria"
Efesini 4:31




Amministrazione Forum.
00sabato 4 ottobre 2008 18:54

Vi prego gentilmente di postare cose serie. Queste "ragazzate" in un forum, in questo forum, sono fuori posto.

Risposte a domande è il nostro forum. Se si postano domande serie senza arroganza e col rispetto che distingue le persone equilibrate, saremo ben lieti di rispondere.

Admin-Rosvita
lovelove84
00sabato 4 ottobre 2008 19:30
Re: Re: Re: Re: Re:
F.Delemme, 04/10/2008 16.48:




Ma di cosa parla? Mi illumini.
Non faccio il cuoco. Mi creda, fare del vittimismo non serve a niente.
Tante sono le persone che per un motivo o per un altro ci leggono.
La gente, quella intelligente, sa chi dice cose senza senso e chi esagera negli estremismi.




appunto le persone inteliggenti leggono e seguono il discorso,non rispondono a casaccio!
ma dato che bisogna imboccarle le cose:gepy ha detto che robenz è scappato e che non ha risposto alle domande dicendo che è andato a piangere in altri forum ecc .ecc., io ho fatto notare che anche qui è successo la stessa cosa, al quale nessun ha detto niente!pero adesso robenz sta rispondendo, mentre quello che dico io no!!!! [SM=g8955]
F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 19:51

Chi sarebbe scappato? Non mi risulta che in questo forum ci siano "mezzofondisti".

Parliamoci chiaro, cara Love. L'intento di certuni, tu compresa, non è quello di "chiedere per ricevere risposte". L'obiettivo è quello di screditare. A me basta leggere qualche post per rendermi conto delle intenzioni dei presenti. Amate criticare (non in senso critico) qualsiasi cosa facciano i testimoni di Geova. Tutto è buono per "calcare" la mano (Vedi interventi in altri forum).
Noi non vogliamo confonderci con altri forum nè tantomeno vogliamo diventare un clone di altri forum.

Se hai domande critiche, ragionate con intelligenza, sei benvenuta.
Se devi postare informazioni poco intelligenti di altre persone, non è vietato, ma ti chiediamo di accertarti se sono vere.

Saluti
[SM=g7344]
lovelove84
00sabato 4 ottobre 2008 20:00
Re:
F.Delemme, 04/10/2008 19.51:


Chi sarebbe scappato? Non mi risulta che in questo forum ci siano "mezzofondisti".

Parliamoci chiaro, cara Love. L'intento di certuni, tu compresa, non è quello di "chiedere per ricevere risposte". L'obiettivo è quello di screditare. A me basta leggere qualche post per rendermi conto delle intenzioni dei presenti. Amate criticare (non in senso critico) qualsiasi cosa facciano i testimoni di Geova. Tutto è buono per "calcare" la mano (Vedi interventi in altri forum).
Noi non vogliamo confonderci con altri forum nè tantomeno vogliamo diventare un clone di altri forum.

Se hai domande critiche, ragionate con intelligenza, sei benvenuta.
Se devi postare informazioni poco intelligenti di altre persone, non è vietato, ma ti chiediamo di accertarti se sono vere.

Saluti
[SM=g7344]




ma si rende conto di quello che dice, ma scherzate!io spero solo che è un sogno che ci sono persone che ragionano cosi, non sono stata io a dice che scappato..
non vogliano confonderci con gli altri forum...ma vi impicciate degli altri forum
forse chi ragiona con i piedi non capisce chi ragiona con la testa.
io faccio domande normali,no domande con critica,siete voi prevenuti e rispondete a bacchetta.
io ho chiesto dei chiarimeni ma non ho avuto risposte, quindi che domande e risposta è questo forum???
F.Delemme
00sabato 4 ottobre 2008 20:19

Lei ha ricevuto tutte le risposte. Si calmi e moderi i toni.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com