In questo Forum è possibile aprire nuove discussioni. Inviateci i vostri commenti via email. I moderatori, periodicamente, aggiorneranno o apriranno le nuove discussioni ritenute interessanti.


Scriveteci: info@tdgonline.org

Forum Ufficiale


"OBSERVATOIRE INTERNATIONAL"

Associazione Culturale Internazionale

Tourcoing (F)

Forum: Testimoni di Geova - Risposte a Domande



TESTIMONI DI GEOVA: RISPOSTE A DOMANDE - Il Sito Ufficiale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova è: JW.ORG
Forum Testimoni di Geova

 

Testimoni di Geova: Risposte a Domande
 
 

Quanto sono ipocriti

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2015 09:32
Autore
Stampa | Notifica email    
17/06/2009 14:54

Saresti stato un pò più credibile se non avresti omesso..Atti 15: 29 astenetevi dal sangue e da ciò e da ciò che è strangolato, propriamente perchè vi rimane dentro il sangue.


In quel caso né possiamo discutere ininterrottamente fino a domani. Non cambierà nulla. Perché se fra qualche decennio o due, la wts cambierà idea come ha fatto con le vaccinazioni e i trapianti, tutto quello che è stato scritto e detto per difenderla verrà “dimenticato” insieme a tutti i morti per mancata trasfusione.



Non verrà dimenticato dai vecchi come per altro, sarà dimenticato perchè con esso se ne andranno via anche i sostenitori nella morte.

Ho riportato nell'altro forum su l'aspetto trapianti un edito, giornalistico, che rivela l'amoralità del caso, l'escamotage per giustificare il tutto.

Difatti in uno stesso opuscolo che si trovava nelle sale di aspetto di vari medici,..si ammetteva mordendosi la lingua, della forma di eutanasia praticata ai fini degli espianti.
Ma..si copriva con il fatto che < I testimoni di geova non hanno nulla da dire, gli evangelisti neppure...ecc..> quindi potete stare in pace con la vostra coscienza.

Tralascio il semplice ragionamento esposto in levitico...non potete mangiarne perchè vi è l'anima, anima che considero similmente corrispondente alla vostra sull'altare morendo al vostro posto in riscatto parziale, con Cristo sarebbe stato totale.

Vi è l'anima, la personalità emotiva nel sangue, espressione dinamica di un cuore che pulsa per amore puro o impuro.

Cambierà l'intendimento? Se si non cambierà la scrittura, la quale dice che vi è l'anima..in esso, non è l'anima, vi è in esso l'anima, quindi può rappresentare l'emotività dell'animale, come quella dell'uomo.
O il cuore della legge, poi personificato nel sangue di Cristo dando allospirito della legge un cuore superiore a quello animale dell'uomo.

Il sangue Rappresenterà sempre la vita il cuore della persona, checchè l'intendimento accomodante degli uomini ne faccia un opzional.

Non ne dovete mangiare perchè è umano..lo considero corrispondente.
Senza pretendere una vivisezione di ciò che dell'animale può realisticamente rappresentare l'uomo, come pure Dio..Rivelazione il toro, l'aquila, l'uomo..senza farne una idolatria.
Questa verità è immutabile.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
- - - - . . . . . . . . . . . . . - - -Rispetta i bambini. No alla pedopornografia. - - - . . . . . . . . . . . . . - - - -



Il libro "La Tua Parola è Verità", 50° anniversario della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è possibile acquistarlo scrivendo una mail al Centro Studi Storico-Sociali Siciliani.
Mail: info@csssstrinakria.eu


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com