In questo Forum è possibile aprire nuove discussioni. Inviateci i vostri commenti via email. I moderatori, periodicamente, aggiorneranno o apriranno le nuove discussioni ritenute interessanti.


Scriveteci: info@tdgonline.org

Forum Ufficiale


"OBSERVATOIRE INTERNATIONAL"

Associazione Culturale Internazionale

Tourcoing (F)

Forum: Testimoni di Geova - Risposte a Domande



TESTIMONI DI GEOVA: RISPOSTE A DOMANDE - Il Sito Ufficiale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova è: JW.ORG
Forum Testimoni di Geova

 

Testimoni di Geova: Risposte a Domande
 
 

Raymond Victor Franz detto "Er Patacca"

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2015 11:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 875
Post: 747
Città: MISINTO
Età: 40
Sesso: Femminile
31/10/2008 10:16

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
rocket74, 31/10/2008 10.04:



Allora ti spiego il motivo di tale risposta e ripeto la domanda a cui sono seguiti il mio esternare di stato confusionale:


No non lo dice ma prova a dire il contrario se lo pensi oppure prova a dire questo che hai dichiarato dal podio quando fai un discorsetto


Riformulo la domanda :sei libero e in grado di dichiarare questo da un podio?

La risposta e' no.

La discussione iniziale era sul "Patacca".
Ed hai dimostrato che non ti interessa sapere che l'intendimento vechio ,che tu ritieni progressivo,e' stradatato.

Non ti interessa sapere che er "Patacca" ha scritto l'80% di Ragioniamo facendo uso delle Scritture.


Se non ti interessa ,pace.




Mio marito, che è oratore pubblico, quando tratta quest'argomento, lo mette in risalto che l'Organizzazione dei testimoni di Geova non è infallibile. Forse tu frequenti una sala diversa.

Ti è stato spiegato come si arriva ad un certo intendimento. E' una decisione collegiale. Anche se esce fuori un argomento nuovo, potrebbe essere accettato anche dopo decenni.

Se il sig. Franz ha scritto l'80% del libro "ragioniamo" (chi l'ha detto Franz?) e il materiale è ancora attuale per i testimoni di Geova, dove è la cosa strana? La cosa strana è che accetti i discorsi di Franz come se fossero una verità assoluta. Hai letto quante sciocchezze ha scritto? Le verità si confrontano e in questo caso, dal confronto, il Franz ne esce con le ossa rotte.
Se vuoi sapere il mio parere, il Franz, come tutte le persone che abbandonano un'organizzazione, estremizza e mischia verità a menzogne o a mezze verità. Naturalmente, chi è fuori dalla stessa organizzazione di Franz, per spirito di solidarietà, le informazioni di Franz diventano SACRA BIBBIA. Si cade nell'errore madornale del culto alla persona (consciamente e incosciamente). Questo è dimostrato dal fatto che anche tu citi il Franz come se citassi la BIBBIA.

Gepy [SM=g7574]
"...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
- - - - . . . . . . . . . . . . . - - -Rispetta i bambini. No alla pedopornografia. - - - . . . . . . . . . . . . . - - - -



Il libro "La Tua Parola è Verità", 50° anniversario della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è possibile acquistarlo scrivendo una mail al Centro Studi Storico-Sociali Siciliani.
Mail: info@csssstrinakria.eu


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com