Far capire che le varie filiali della WT non rispondono alle migliaia di lettere che ricevono ogni mese, è un modo di fare abbastanza comune. Quando qualcuno fa notare che questo non è affatto vero, tentano di "equilibrare" il loro squilibrio intellettuale con l'analisi grammaticale e l'analisi logica delle loro affermazioni.
I vari ospiti, fissi e/o di passaggio in questi forum, dimostrano quanto vana può essere questa difesa che sa di ipocrisia.
Tutti "abbiamo" capito male, anche i forumisti dove questi "intellettuali" postano.
Il detrattore di turno scrive:
"
Io personalmente ho scritto poche volte alla Filiale e sempre inutilmente."
Cosa risponde il semplice lettore'
"
ma l'affrancatura era regolare???? "
HA CAPITO MALE?
Cosa risponde un socio dell'estensore di questo "messaggio"?
"
posso dire che neanche ha me la betel ha risposto, dopo aver accusato due anziani con nome è cognome".
Capiscono TUTTI male.
Lasciamoli alle loro ipocrisie.