In questo Forum è possibile aprire nuove discussioni. Inviateci i vostri commenti via email. I moderatori, periodicamente, aggiorneranno o apriranno le nuove discussioni ritenute interessanti.


Scriveteci: info@tdgonline.org

Forum Ufficiale


"OBSERVATOIRE INTERNATIONAL"

Associazione Culturale Internazionale

Tourcoing (F)

Forum: Testimoni di Geova - Risposte a Domande



TESTIMONI DI GEOVA: RISPOSTE A DOMANDE - Il Sito Ufficiale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova è: JW.ORG
Forum Testimoni di Geova

 

Testimoni di Geova: Risposte a Domande
 
 

Testimoni di Geova e "altri" Testimoni di Geova

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2020 08:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 669
Post: 6
Sesso: Femminile
10/01/2009 12:06

Leggo, o forse rileggo solo ora e meglio questo argomento
...ma devo dirvi che, riguardo alla vera fede dei tdg sono realmente esistenti perchè ho contatti con loro ed ho anche visto tra i neo arrivati in questo forum uno che ne faceva parte e che ora addirittura se ne è uscito x entrare in un altro sottogruppo...Insomma davvero scoraggiante questa frantumazione!
Altro che leggende metropolitane! La leggenda mi sa che è un'altra...e riguarda la nostra Organizzazione e non ce n'è certo da gloriarsene! Una cosa più di tutte, che certe cose gravi dovrebbero essere trattate e discusse ed approfondite nelle singole Congregazioni! Non che invece a certe sconvolgenti notizie siamo non solo esposti e sprovveduti, ma anche non essendoci state fornite adeguate "armi", incapaci di fare adeguata difesa ed a rischio di vedere compromessa la nostra stessa fede! Perchè tacere? Perchè negare anche l'evidenza? Questo, secondo me è esporci al rischio di andare alla deriva e quindi reputo questo atteggiamento omertoso pericolosissimo per mantenere ferma la nostra fede! E' "fare il gioco di Satana" piuttosto che la volontà di Dio! Poichè+ Dio è un Dio di verità e non un Dio di menzogna!
Non voglio di certo accusare nessuno se non denunciare con mio sommo rammarico quello di cui sono assolutamente certa personalmente, ossia che io di tutto questo non sono stata mai messa al corrente e già questo, in se stesso, lo reputo un fatto gravissimo che ha avuto un riflesso pesantemente devastante sulla mia stessa fede! E scusatemi se è poco perdere una singola pecorella del gregge! Ma una oggi ed una domani...
Chiedetevi: secondo voi è questo che vuole Geova? Che le sue pecorelle si disperdano così e che restino sprovvedute? Che vengano disinformate? Che apprendano solo casualmente e da altre fonti notizie così gravi? O forse vuole che si sottovalutino certi fatti?
E sopratutto perchè il nostro C.D. non ce ne informa personalmente e direttamente e non ci da la possibilità non solo di non rimanere sorpresi e stupefatti da certe notizie ricavate casualmente da fonti diverse, ma dal doversi interrogare, senza trovare una risposta esauriente e consolatoria, sul perchè non ce ne mettano al corrente! E credo che questo fatto sia ancora più grave della notizia stessa!
Come se avessero qualcosa da nascondere!ma lo reputo ingenuo visto che
dovrebbero ben saperlo che ormai con Internet si sa tutto di tutto e di tutti da tutto il mondo! ma non tutti i fratelli hanno il pc o lo sanno usare per certe ricerche!
[Modificato da Cielys 10/01/2009 21:55]
Celya Cielys
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
- - - - . . . . . . . . . . . . . - - -Rispetta i bambini. No alla pedopornografia. - - - . . . . . . . . . . . . . - - - -



Il libro "La Tua Parola è Verità", 50° anniversario della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è possibile acquistarlo scrivendo una mail al Centro Studi Storico-Sociali Siciliani.
Mail: info@csssstrinakria.eu


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com