00 04/05/2010 20:35
Che cos'è?

Nel 1884 fu eretta in ente giuridico la Zion’s Watch Tower Tract Society, oggi nota come Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania. Il suo obiettivo era la divulgazione delle verità bibliche, in particolare per mezzo della pagina stampata. Tuttora la Watch Tower Bible and Tract Society rimane uno degli strumenti legali impiegati dai testimoni di Geova a livello mondiale.
La Watch Tower Bible and Tract Society ha prodotto Bibbie e pubblicazioni bibliche in 473 lingue. Ha pubblicato, per intero o in parte, più di 150 milioni di copie della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture in 72 lingue. Oltre alla Traduzione del Nuovo Mondo, ha stampato o fatto stampare le seguenti traduzioni della Bibbia: American Standard Version, The Bible in Living English, The Emphatic Diaglott, Holman Linear Bible, King James Version (anche l’Edizione degli Studenti Biblici) e The New Testament Newly Translated and Critically Emphasised (Seconda Edizione).


Per evitare che qualcuno rabbrividisca o resti scioccato, LA WATCH TOWER BIBLE È UNO STRUMENTO LEGALE DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA DIFFUSIONE E LA STAMPA DI BIBBIE E LIBRI RELIGIOSI.

Se vi dovesse succedere qualcosa dal sapere questa cosa, noi non ci assumiamo nessuna responsabilità.

[SM=g7367]
[Modificato da F.Delemme 24/10/2011 21:58]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.