00 15/06/2008 08:45
E c'è gente che considera oro colato quello che scrive.
Dal libro "Crisi di coscienza" pagg. 317-318

"Grant Suiter...Riferì di aver ricevuto relazioni in base alle quali alcuni membri del Corpo Direttivo e del Dipartimento degli Scrittori avevano fatto discorsi in cui avevano espresso opinioni contrastanti con il credo della Società e tutto ciò suscitava confusione.
...Non avevo mai udito nessuno della famiglia della sede centrale fare queste osservazioni....Quindi, osservai, il Corpo non avrebbe dovuto fidarsi di dicerie per sapere qualcosa sul soggetto, facendo domande.

Il santone, è chiaro: Non sapeva nulla di queste discussioni.
Il Franz attesta che si trattava DI DICERIE. Il significato di diceria è pettegolezzo o chiacchiera con l'intento di malignare o calunniare.
Più avanti, a pag. 319 il guru scrive
:

"Sebbene Grant Suiter non avesse indicato di conoscere qualche caso in cui un membro del Corpo Direttivo, nell'adempimento di un incarico ufficiale, avesse fatto commenti contrari agli insegnamenti pubblicati, io sapevo che qualche caso avrebbe potuto essere citato. Il Corpo aveva già considerato quello suscitato dalla visita di Albert Schroeder ad alcune filiali europee... Avevamo ricevuto notizia di ciò da più di un luogo; si sapeva anche che il presidente, Fred Franz, aveva introdotto una nuova veduta...".


Il pataccaro, come in molte altre parti del libro, si contraddice. Segno evidente che scrive bugie.
La cosa è chiara: R.V. Franz VANEGGIA. NESSUNO sapeva. Si trattava di DICERIE ma tutti sapevano!

Questo è in malafede, ha scritto 500 pagine di DICERIE al solo scopo di guadagnarsi un bel po' di soldi.
Ma da quello che si legge in giro, non credo abbia venduto molti libri ed è certo che pochi hanno abboccato all'amo della truffa.

Naturalmente, in altri forum, Pseudo-Marziani, Ufo e Perditempo, additano questo pataccaro come "UNICA FONTE DI VERITÀ".

Questi benpensanti fanno solamente una "CRITICA SANA ED ONESTA". No, non si tratta di decerebrati, ma di persone che hanno fatto una libera scelta, che hanno il cervello e che ragionano con la loro testa.

A coloro che dichiarano di aver APERTO GLI OCCHI: "Ammuccalapuni".


[Modificato da F.Delemme 27/03/2012 14:32]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.