Similitudini: la moria di Orbetello

F.Delemme
00giovedì 30 luglio 2015 06:59
e l'abbandono del relitto dei rinnegati
Nella laguna di Orbetello, in provincia di Grosseto, è allarme. Da alcuni giorni è in corso una moria di pesci che sta creando numerosi problemi alla comunità dei pescatori. Si tratta principalmente di orate, spigole, cefali e anguille. Le cause sarebbero ascrivibili alla mancanza di ossigeno nelle acque, legata al grande caldo. La temperatura ha infatti raggiunto i 35 gradi.

Questa moria di pesci per "mancanza di ossigeno" mi fa venire in mente l'abbandono (la moria) da certi forum che ha come obiettivo principale il degrado intellettuale, la rissa, e il vilipendio. I rinnegati si trovano d'accordo solo sull'immoralità sessuale e sull'omosessualità. Lì tutti d'accordo pronti a dedicarsi all'arte "cul-in-aria" (si scrive così?). Naturalmente si deve essere d'accordo ed inghiottire il rospo perché la dirigenza, croce (o crocetta) e delizia è orientata verso l'ANOressia... mentale
Se ne vanno perché, pur essendo intolleranti ed egoisti, qualche poco di dignità ancora emerge. Finalmente si sono liberati dalle catene di gente senza scrupoli e con fini diversi.
Naturalmente la fustigazione è d'uopo. Lo zoccolo duro e quello mollo formati per lo più da vili e disadattati (volgari e intolleranti), dà il benservito a chi li abbandona educatamente. Chi abbandona conficca una spina dolorosissima al fianco e al cervello di questa gente perché gli ricorda i fallimenti che hanno assaporato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com