Si diventa testimoni di Geova se vulnerabili

F.Delemme
00martedì 24 dicembre 2013 10:42
Imbecilli se si apre bocca.

Quando qualche ex testimone di Geova si mette in mente di scrivere un libro, altri ex fanno l'impossibile per divulgarlo. Cercano nell'immondizia del web tutte le recensioni di finte testate giornalistiche tipo "La Sveglia"; "Il Quartiere"; "L'angolo". Tutte testate a diffusione internazionale. Naturalmente non mancano gli improbabili giornalisti: "Pinco Pallino"; "Gianni e Pinotto"; "Ciccio Panza", ecc.
Cosa scrivono questi ex? Lasciando perdere quelli fuori di testa di cui abbiamo avuto un sentore acre, ora è il momento di "gloria" di un altro feticcio, un pugliese tarantino...
Ecco un passaggio: "La persona che si avvicina al gruppo dei Testimoni di Geova è un soggetto vulnerabile...".
Sarà la sua esperienza che dimostra quanto era ed è imbecille.

Il solito raccoglitore di storie farlocche, sta adornando il suo forum di recensioni, testimonianze, miracoli, ecc. perché di questo vive. Quando poi si scoprono gli altarini e si dimostra che scrive stupidaggini, come tutti i pavidi si giustifica col classico: "Non l'ho scritto io l'ho trovato in rete e l'ho pubblicato". Lo stesso sistema usa ilnonnononsa. Una volta gli è stato chiesto di documentare quello che scriveva e si è giustificato alla stessa maniera.
Poveracci come sono caduti in basso! Anzi no, non sono caduti in basso, grazie ad internet abbiamo scoperto che si tratta di nani.


[SM=g7405]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com