Quando gli ex testimoni di Geova

F.Delemme
00mercoledì 25 gennaio 2012 18:40
dimostrano tutta la loro cattiveria

Un ex testimone di Geova ha dato in pasto a dei poveri imbecilli una notizia "sconvolgente":
"Ieri sono stato invitato all'assemblea congressuale del (Partito...) del lazio c'erano molti presenti e tra questi un gruppo di non udenti
guardando sul palco mi sono accorto che il traduttore nella lingua dei segni era un anziano della congregazione LIS nella quale anch’io ero anziano prima di essere rimosso."
Naturalmente su questa notizia i soliti "belli dentro e belli fuori" pronti a dare giudizi e a vomitare tutto il veleno di "bravi cristiani".

E ALLORA? Qual è il problema di questi imbecilli?
Il fratello anziano che conosce il linguaggio LIS non lavorando per il partito politico ma svolgendo un servizio saltuario è libero di farlo secondo la sua coscienza. Lo stesso discorso vale per un testimone di Geova fotografo che si limita a fare un servizio a coloro che glielo chiedono sia per il matrimonio che per cresime, battesimi e compleanni.
Cadono nel ridicolo e poi ci accusano di essere integralisti.
Questi sono delinquenti con turbe psichiche.
I testimoni di Geova sono liberi di DECIDERE SECONDO LA LORO COSCIENZA, gli ex sono OBBLIGATI A FARE GLI IMBECILLI.

MA NON VI VERGOGNATE?

NOTA DI COLORE. Il tizio che ha pubblicato l'informazione POTREBBE ESSERE IN MALAFEDE perché tutti gli anziani sanno queste cose. Se lui non le conosce, allora era un anziano "all'acqua di rose".

F.Delemme
00mercoledì 25 gennaio 2012 18:57

Ho notato che "Mario70" si propone paladino di giustizia senza chiedersi "perché e come mai".

Cosa dirgli? Vuoi vedere che gli consiglierà un "Grande Avvocato"?

Ormai non mi meraviglio più di niente e di nessuno.



[SM=g7226]
F.Delemme
00giovedì 26 gennaio 2012 12:28
Debbo rispondere a due imbecilli

Ridi Mario che mamma ha fatto gli gnocchi.
Invece di fare dell'ironia stupida, da imbecille, ragiona col cervello se ne trovi traccia.
Al tuo amico giggi, pippo, o come meglio si identifica, posso dare solo dell'imbecille perché è da 5 anni almeno che mi confonde con un'altra persona.

Estratti da circolari o risposte personali:
Sulla neutralità. Si evidenzia il lavoro saltuario da un lavoro direttamente alle dipendenze di una organizzazione in contrasto con i princiipi biblici.


"Se egli percepisce lo stipendio da singoli individui che pur appartenendo a detta organizzazione chiedono un servizio strettamente personale, allora la cosa è una questione personale, di coscienza. Se invece egli percepisce il suo stipendio da detta organizzazione sta violando la sua neutralità e non è più una questione di coscienza. - Km 10. 76: W 1. 1. 83 D.26 (SCA:SSF 13.6.83)"

Il principio è lo stesso anche per funzioni legate alle religioni diverse da quella dei testimoni di Geova.

Christian E. Maccarone traduce in lingua siciliana molti testi. Capita che dei preti o la Curia direttamente gli chiedono di tradurre passi biblici o testi relativi alle icone e paramenti religiosi. Non mi risulta abbia mai avuto problemi come quelli che si inventano questi poveri imbecilli.

Questi sono i veri GIUSTIZIALISTI.


[SM=g7347]
csssstrinakria
00giovedì 26 gennaio 2012 13:30

Se mi chiami in causa, sono costretto a risponderti.

Tu citi persone che non hanno nessun interesse a dire la verità. Non rispettano i singoli e neppure la nostra organizzazione, quindi non ti aspettare informazioni a noi favorevoli.
Mario70 lo conosciamo già, è impegnato a tempo pieno a parlare male di noi testimoni di Geova e a considerarci degli integralisti nell'accezione più negativa possibile. L'altra persona, se non sbaglio, era componente della Betel e non mi pare abbia molta lucidità intellettiva.

Si discute di un "fatto" presentato senza molti elementi. Però siamo in grado, da persone razionali ed intelligenti, di capire che queste persone vogliono speculare anche su cose strettamente personali.
Il lavoro di traduttore/interprete è un "lavoro indipendente" tranne in casi eccezionali. Esistono alcune agenzie che offrono molti servizi per meeting, incontri, riunioni di lavoro, sindacali, industriali, commerciali, etc., e questi comprendono anche interpreti con tanto di tariffario nazionale, secondo le capacità e le difficoltà delle traduzioni. Ad esempio, Rosvita traduce per meeting di una multinazionale americana con interessi in Europa, materiale tecnico/scientifico/industriale e pratica tariffe secondo la sua specializzazione e professionalità. Lo fa come libera professionista e non lavora con le agenzie perché ha una clientela di alto livello selezionata.
Il traduttore o l'interprete contattato non dipende nè dalle industrie nè dai sindacati o altri enti. Saranno le agenzie a pagare l'onorario per il servizio prestato. Se, come mi pare di capire, il traduttore o l'interprete è un testimone di Geova, è libero delle scelte che fa. Naturalmente valuterà tutti gli aspetti positivi e quelli negativi. Avrà in mano il materiale da tradurre e quindi si renderà conto se il materiale lo coinvolgerebbe negativamente. In questo caso farebbe sempre una scelta e se avesse incarichi di responsabilità all'interno della congregazione, potrebbe confrontarsi con gli altri anziani.
Non è la nostra Organizzazione che stabilisce delle regole, ma aiuta a fare dei semplici ragionamenti.
Di recente la rivista "La Torre di Guardia" informava che la nostra Organizzazione scoraggia l'università. La Scoraggia, NON LA CONDANNA. Scoraggiare in questo caso vuol dire valutare tutte le possibilità: lo fai solo per avere un titolo professionale o accademico o perché ritieni che laurearti possa essere un traguardo necessario per aiutare la collettività? Le nostre pubblicazioni non possono essere esaustive, lasciano alla libera scelta, ma non possono esimersi dal consigliare gli adepti.
Pertanto, se l'anziano ha ritenuto normale usare la sua professionalità anche per un movimento politico, questo non vuol dire condividerne gli scopi. Così un testimone di Geova che lavorasse presso una emittente televisiva e dovesse ripetere un discorso di un esponente politico nel linguaggio LIS. Offrirebbe un servizio.
F.Delemme
00giovedì 26 gennaio 2012 13:36

Faglielo capire a quegl'IMBECILLI.
Ora Mario dirà le solite cose: si, scrivono così però sotto sotto... i via discorrendo.
Chi è integralista? Questi sono sfascisti, disfattisti e senza cervello.
Amministrazione Forum.
00domenica 29 gennaio 2012 10:31

Da tanti anni questa gente sguazza in rete. Ormai si sono ridotti ad un pugno di donnette che fanno cortile.
Quando sono partita ho lasciato nonnapapera, ilnonnononsa, daniela, mutande rosa, ecc. Ebbene, ancora oggi questa gente è in rete a scrivere le stesse cose, ripetitive fino alla noia. Come dei programmi televisivi, dopo qualche puntata non hanno più nulla da dire.
Nonnapapera è rimasta ipocrita, ilnonnononsa scrive sempre falsi scoop, mutande rosa, probabilmente si sarà suicidato con le sue stesse stupidaggini da prima elementare.
Il circo è sempre aperto.
By
Stefania


[SM=g7339]
F.Delemme
00giovedì 2 febbraio 2012 19:59

Dove c'è lo sterco, le mosche banchettano.
Ancora una volta quell'ipocrita del nonnononsa scrive cose senza senso. Per alcuni il cervello o tracce d'esso, è una scatola a sorpresa.
Non voglio perdere molto tempo per ridicolizzarlo e ridicolizzare gli altri ipocriti che banchettano alla stessa tavola.
Mi ricordo di un sorv. di distretto, nel 1967 o 68. Eravamo su una bella terrazza da dove, come una fotografia, si impressionava un panorama mozzafiato. Fra le tante cose, era possibile vedere un grande cortile di un monastero con dei gazebi (si vedevano di rado allora). Aspettavamo con ansia l'assemblea di distretto. Il sorvegliante si illuminò e mi disse: "Ecco, questi gazebi li vedrei bene allo stadio per l'assemblea al posto dei tendoni". Il gravoso fardello fui io a portarlo. Contattai la "superiora" del monastero chiedendole in prestito i gazebi. Non riuscii a convincerla ma mi indicò dove avrei potuto "farmeli fare". Quell'anno non utilizzammo nessun gazebo, ma dall'anno seguente i gazebi non sono più mancati.
Se ce l'avessero prestati, avremmo fatto compromesso?
Conosco personalmente un fratello che recita poesie e brani scelti di letteratura. Periodicamente lo contattano per delle recite. Una volta l'APT di una grande città, organizzò una settimana di "letteratura itinerante". Gli incontri si tenevano in piazza; sale conferenze del comune e della provincia; autobus; chiese; biblioteche; ecc. Il fratello seguì l'itinerario tracciato dall'APT e recitò in tutti quei siti. La chiesa era stata "presa in affitto" dalla provincia per due ore circa. Nessun brano religioso fu letto in quell'occasione e il fratello si sentì libero di partecipare alla manifestazione organizzata dall'APT.
Mi ricordo di un'altra occasione, quando presi in affitto la sala delle conferenze del "Circolo Ufficiali e Sottufficiali dell'esercito" per una commemorazione. Una bella sala con arredi e tappezzerie di alto pregio.
Per gli occhi degli ipocriti avremmo fatto compromesso, MA IL PARERE IPOCRITA DI QUESTA GENTE NON CI INTERESSA AFFATTO!

Il nonnononsa commenta le scelte del fratello musicista e gli altri più imbecilli di lui a criticare le sue scelte. MA CHE NE SANNO LORO?
NON SANNO E COMMENTANO. Sono i soliti arroganti pseudo-saputelli esperti di tutto, pur NON SAPENDO NÈ LEGGERE NÈ SCRIVERE.

Poveracci, legati alle loro povere scelte mentali.
HANNO POCHE IDEE E BEN CONFUSE. [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com