La grande causa: atto finale.

Pagine: [1], 2
F.Delemme
00lunedì 2 maggio 2011 22:47
Fuori i soldi....- déjà vu -


Pensate, mille iscritti (ma dove sono?), una forza immane. Forza, questa è la vostra occasione.
Il tutto a prezzi stracciati, solo € 2500,00 (Faraon ai suoi tempi non chiedeva tanto). Con 2.500 euro ci compra le marche da bollo?

L'avvocato è un uomo che conosce molta gente (che vuol dire? Anch'io conosco molta gente: Felix, Berlusconi e il papa bastano?).

A dire il vero io li avrei difesi a gratis, per la pena che mi fa l'organizzatore.

Messaggio a tutti i testimoni di Geova internettiani. Perché non denunciamo i disassociati? Non per le fregnacce che scrivono ma per lo squallore dei loro argomenti.
Il matrimonio non è necessario legalizzarlo, chi lo ha stabilito?
La Bibbia è un'invenzione.
I testimoni di Geova picchiano le loro mogli.
L'omosessualità è un dono di Dio.
I testimoni di Geova fanno sesso solo per procreare.
Ecc.

Voi con gente del genere scambiereste due chiacchiere?
La causa l'hanno già persa.

Pensate ai vostri figli, non sperperate soldi inutilmente.



Probabili risposte:

"Non so se posso contribuire, 12,50 sono tanti, devo comprare i pannolini..."

"Se mi restano soldi, mi compro un pacchetto di "Astor"."

"12 euro e cinquanta sono 8 litri di benzina, ma siamo matti?"

"Non ho spiccioli...."


[SM=g7364]
F.Delemme
00lunedì 2 maggio 2011 22:52

Come dicono gli inglesi: "Ognuno conosce i suoi polli".

[SM=g7405]
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 09:06

Finalmente sono tutti (o quasi) d'accordo! Tutti pronti a sborsare i soldi per la "grande causa". Mi è piaciuto il commento di un forumista: "sono disponibile a contribuire ragionevolmente per la causa comune!!!" Che vuol dire RAGIONEVOLMENTE?
Vuol dire NON CHIEDETEMI PIU' SOLDI!!!
Diciamo che è una PRIMA contribuzione OBBLIGATORIA.
Mi raccomando, fatevi rilasciare la fattura, NIENTE SOLDI IN NERO.
Ma a proposito di soldi in nero, avete contribuito per la "beatificazione" di Giovanni Paolo II? Tutte le televisioni hanno evidenziato il codice bancario per una CONTRIBUZIONE VOLONTARIA. Il "cielo" ha i suoi costi.

Auguri e pensate ai vostri piccoli, ogni centesimo che vi "ruberanno" (obbligatoriamente), chi non lo fa passerà per crumiro, è un centesimo che non spenderete ai vostri nipoti o figlioletti.
Persone avvisate, mezze salvate...

Pensierino del mattino:

"Il gestore del sito www...........it presta la sua attività a titolo del tutto gratuito e volontario. Tuttavia il sostentamento e la gestione del sito hanno anche un costo materiale. Alcuni hanno chiesto se possono in qualche modo contribuire a sostenere queste spese di gestione. È possibile farlo in un modo molto semplice."
ALCUNI? E CHI? E A QUESTI "ALCUNI" viene rilasciata una ricevuta? Questo tipo di RICHIESTA DI DENARO rientra nel novero dei "Lavori occasionali" (raccolta di fondi, questue, elemosine, ecc.) ed è obbligatoria la "ritenuta d'acconto" .

[SM=g7378]
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 09:27

Mi scrive un certo Mario B.

"Caro Filippo, io ho aperto le "pagine gialle" ed ho trovato centinaia di avvocati con n. di telefono, telefax, caselle di posta elettronica, indirizzo di studio e privato. Ora mi chiedo: ma questa gente che festeggia per aver trovato un avvocato che chiede le questua, dove l'hanno trovato, sull'ovetto Kinder?
Ma poi, dico io, questo avvocato che ha sposato "la causa", l'ha sposata col rito cattolico o anche per lui vale la convivenza? Ho letto che sono stati i testimoni di Geova ad aver inventato il matrimonio, la Bibbia, dicono non ne parla.
Grazie per una eventuale risposta e auguri per la conferenza che stai organizzando a Prato."



Caro Mario, che bel nome che hai. Per questa gente, visti tutti i fallimenti, dalle conferenze alle interviste con le maggiori televisioni internazionali, anche un filo d'erba riesce a soddisfare la loro fame. Sono d'accordo con te, bastava aprire le pagine gialle per trovare avvocati a iosa.
Hanno cercato altrove, anzi gliel'hanno portato a domicilio perché nessuno gli ha dato retta.
Io sono molto preoccupato, fanno sul serio. Ora ho impegni, devo portare a spasso il cane, al mio rientro vi renderò partecipi delle mie preoccupazioni.
La conferenza si terrà a Palermo, a Prato ci porto a spasso il cane.


[SM=g7377]
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 12:22

Incominciano le paure: "Ma se lo vengono a sapere i miei parenti?" In questo caso sono cavoli tuoi; l'hai voluta la bicicletta, ora pedala.

Qualcuno vuol sapere "TUTTI I PARTICOLARI". Ma ecco finalmente una persona intelligente, ha scelto il soprannome della dea alata "nike", che tenta di svegliarli.

Qualcuno che ha fatto causa alla WT per questioni di interesse personali, esiste?
Spesso parlano di denunce e cause alla WT, ma ancora non ho visto nulla di concreto.
Tempo addietro nel solito forum ho letto di milioni di euro che la WT avrebbe pagato per nascondere i pedofili. Poi fu detto che esisteva un DVD con tutti i documenti che dimostravano quante persone "aveva protetto" la WT. C'è stata la fila e le ordinazioni del DVD hanno raggiunto la cifra, presumo, almeno di 1000 (quanto gli ipotetici iscritti al forum tarocco), ma nessuno HA AVUTO IL CORAGGIO DI PUBBLICARE questi documenti. Vuoi vedere che sono stati tutti truffati e nel DVD c'era un film di Moana Pozzi?
Secondo voi, quanti disfattisti hanno comprato il DVD?

[SM=g7405]
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 12:40

Mi scrive un utente:

"Ho letto, NON RICORDO BENE DOVE, [SM=g27995] che i presunti ostrichizzati, non sono interessati ai soldi. Però l'organizzatore, che chiameremo con un nome di fantasia, MARIO, scrive: "Quanto è intenzionato (l'avvocato) a chiedere come risarcimento danni morali?"

La pecunia...."



Caro utente, innanzitutto non sono OSTRICHIZZATI, le ostriche le vedono da lontano. Loro dicono di essere ostracizzati, termine con cui hanno riempito le loro bocche. Sul significato del termine, ancora non hanno trovato chi glielo spiega.
Oltre ciò, in anteprima, vi informo che il governo italiano, per far vincere la causa al "grande avvocato", OBBLIGHERÀ i testimoni di Geova a salutare tutti. Se non sarà possibile farlo sempre, si stabilirà UNA VOLTA ALL'ANNO. Una sorta di "scambiatevi un segno di pace" o di una pasqua ad hoc. La data di questo "saluto" nazionale sarà il periodo carnevalesco o carnascialesco. La maschera non sarà d'obbligo.


[SM=g7367]
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 13:08

Già hanno qualche timore. "E se perdiamo la causa è come se l'avessimo vinta, la WT avrà paura." [SM=g27994]

Altra gente invita a stare "MANZI" [SM=g27991] Ma il manzo non è un animale con le corna? E poi, il manzo non è il bovino castrato?
Ammazza che consiglio!!!
O li prende tutti per cor.... o tutti per castrati (in siciliano la parola crasto (castrato) ha lo stesso significato di animale con le corna. [SM=g28000]

Io sono convinto che l'hanno già persa la causa e dovranno mettere all'asta anche il forum per pagare le spese di giudizio. Ma quanto può valere un tarocco?


[SM=g7367]
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 13:37

Nell'attesa, mi hanno inviato via mail un elenco di "avvocati" con lunga esperienza in Brasile, esperti quindi in diritto internazionale.

Fate le vostre scelte con calma.

Auguri.


F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 16:48
Ci scrive Raffaele.

"STESSA CIFRA STESSA CORSA"


Non è mica ritornato alla carica il fallapagarecara e i suoi soliti ignoti avvocati ?

Come e dove sono andati a finire ?

hahahahahahahaha


Raffaele



Hai ragione, lo stile è quello. [SM=g27988]
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 16:53
Ecco uno stralcio della Grande Causa:

"Caro Mario, carissimi Foristi tutti,

Scusami per la franchezza ma, rispondendo alla pertinente osservazione di Barbara ROSSI BIGOTTA, sei stato a dir poco ... superficiale!.

Non dico per onestà morale ma, quantomeno per correttezza, avresti dovuto quantomeno richiamare l' attenzione sul moltissimo e faticosissimo lavoro che è già stato fatto in passato e, se me lo consenti, sarà dovutamente apprezzato dall' Avv. Di Bello e dagli altri Colleghi che, verosimilmente, decideranno di occuparsi dela "GRANDE CAUSA" nei prossimi giorni/mesi a venire.

In ogni caso, senza timore di seria smentita, sappi chiaramente che sto apprezzando moltissimo la grande altruistica fatica che, con la tacita benedizione dell' intero Collegio dei Moderatori di Tione di Trento, stai svolgendo dovutamente: non vedo l' ora di conoscerti e salutarti amichevolmente di persona!.

Non più tardi di dieci giorni fa, venerdì 10 Luglio u.s., è stato qui a Bari Marco PICCIONI e, insieme a Luigi FALLACARA, agli Avv.ti Nicola CIPRIANI, Antonio STRAGAPEDE, Renato MELLONI e altri, abbiamo fatto il punto aggiornato della situazione che, credimi, è molto più positivo e concreto di quanto tu hai lasciato intendere.

Se nulla osta in contrario, nella speranza di unire positivamente gli sforzi di coloro che "sospirano e gemono per tutte le cose detestabili" che si praticano impunemente anche nell' Organizzazione mondiale dei Testimoni di Geova, domani pomeriggio mi metterò in contatto con l' Avv. Massimo DI BELLO di Firenze riferendogli nei dettagli lo stato dei giudizi positivamente intentati dinanzi ai Tribunali ed alla Corte di Appello di Bari, offrendogli gratuitamente la possibilità di avvalersi dei risultati positivi già raggiunti, nonché di copia di tutti gli atti e documenti raccolti in tutti questi anni. -


Cicli storici che ritornano a galla.
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 17:05

Ecco cosa scriveva il Pucci anni orsono in risposta a Mario70:

"LA GRANDE CAUSA: L' OSTRACISMO IMPOSTO AI TESTIMONI DI GEOVA"

Se un giorno una causa del genere divenisse realtà, lo scopo è nobile, se riuscissimo in Italia a creare un precedente, ovvero se dopo un' accurata documentazione la congregazione dei tdg perdesse una causa del genere e fosse costretta a ritrattare i suoi "consigli" che elargisce ai suoi adepti su come trattare i fuoriusciti e per assurdo l'ostracismo cessasse, molti di noi non avrebbero più nulla da obiettare e qualsiasi astio si smorzerebbe in favore di un confronto pacifico e rispettoso."

Ma allora c'è qualcuno che copia.....

E leggete un po' i commenti di Mario70, gli stessi di oggi:


A tutti gli ex che si lamentano in continuazione.

Forse non avete capito l'importanza di questo post, ne delle implicazioni che potrebbe avere, ho letto esperienze di vario tipo, in cui ci si lamentava, si è caduti in depressione, si è tentato il suicidio, figli contro genitori e viceversa, nipoti contro nonni e viceversa, amici di una vita che non ci hanno più salutato, separazioni, ecc. ...

Ora vi chiedo: Se aveste la possibilità di poter cambiare le cose in una maniera che se foste da soli non riuscireste a fare, vi muovereste?

Fino a poco tempo fa gli ex erano isolati, oggi siamo uniti e possiamo contattare centinaia di persone per unirle insieme in una possibile causa.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi do, se siete persone intelligenti aiutatemi, perché fidatevi di me, questo è l'unico mezzo. ...


E bravo, sei recidivo..... [SM=g27996]

[SM=g7405]

Il materiale è presente in rete ed è datato 2009.
F.Delemme
00martedì 3 maggio 2011 17:29

Alcuni forumisti scrivono: Che bello, è entusiasmante. Finalmente!
Ma finalmente che? Si tratta di minestra riscaldata. Non pago dei precedenti fallimenti, ora, siccome il mare è sempre pescoso, sta coinvolgendo altra gente. Vi farà perdere tempo e denaro.

Leggete la discussione presente in rete intitolata Mario70 e la grande causa.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8684841&p=2

Lasciatelo perdere, è una guida cieca.
[SM=g7315]
F.Delemme
00mercoledì 4 maggio 2011 08:26

Per il grande fallimento, ha inviato mail a tutti gli iscritti, ai cloni ai defunti e a utente di FFZ violando perfino il regolamento di questa piattaforma.
Persone "scomparse" da tempo, come per incanto sono state risuscitate.
Dopo che lo abbiamo smascherato, timidamente ha scritto che la storia ha "avuto un inizio nel 2009 ma non è riuscita perché era stata intentata da singole persone". Ancora una volta è un bugiardo. Non dice la verità perché in questo momento si è impadronito della scena. Aspettiamo che tutti coloro che hanno ricevuto l'e.mail siano informati a dovere e scoprire il vero obiettivo priMario di questo fallito. Ma qualcuno ha già mangiato la foglia
...[SM=g27988]



"Finalmente una persona intelligente che sa il fatto suo".... si, è un esperto in fallimenti.

"Siamo tutti con te".... Erano in 200 erano giovani e forti e si sono sciolti....

[SM=g7405]
F.Delemme
00mercoledì 4 maggio 2011 09:07

E dopo, tutti da sor Mario...

"Questa cosa della causa l'ho seguita appena.........
Sarà un clamoroso buco nell'acqua.........
Ma è importante che la facciano........l'esito farà scuola."


"E che scuola vuoi che faccia?
Secondo me e' gia' ridicolo il solo perderci tempo dietro.
..................
Ma se vogliono sensibilizzare chi sta dentro con quei sistemi, stanno freschi."

Amministrazione Forum.
00mercoledì 4 maggio 2011 13:46

Popolo italico, che si dice? Tutto bene? Qui è già arrivata l'Estate, e da voi? A luglio sarò in Italia invece a settembre andrò, come ogni anno, a Reims, zona Champagne-Ardenne per la vendemmia.

Ho letto di questa discussione, ma quanto sono noiosi e ripetitivi.
Quel mario parla di atto finale, e sarebbe la volta buona che la finisse di prendere in giro ignari forumisti.
Atto Finale, mettici una pietra sopra. Questo mario è uno che non ha nulla da fare e fa perdere tempo a dei poveri sempliciotti o persone con dei problemi più o meno gravi. Io lo denuncerei a chi di dovere per raggiro e circonvenzione di persone incapaci, reato penale.
Persone così cattive non ne ho mai viste, ovvero, qualcuno che gli fa compagnia lo conosco, frequenta lo stesso club.

Di delusione in delusione va a finire che qualcuno si taglierà le vene ed avranno il coraggio di incolpare i testimoni di Geova.
State attenti, questa non è una persona che vi vuole bene.

Un saluto a tutti da Brighton.

Stefania

[SM=g7339]
F.Delemme
00mercoledì 4 maggio 2011 15:11

Chi non muore si rivede. Un idiota ha detto che sei materialista perché sei andata a lavorare all'Estero.
Se vuoi gli dico che è un IMBECILLE così si calma un po'.

Voglio aggiungere che quel Mario li, fa più danni di Daniela47 (chi rompe paga).

Divertiti.
F.Delemme
00giovedì 5 maggio 2011 13:59

"Quelli" sono a buon punto: un quarto su duecento ha già aderito. Ecco cosa scrive chi ha riproposto questa perdita di tempo ciclica:
"Eppure in questi due giorni ci sono state gia una cinquantina di adesioni, siamo gia ad 1/4 e senza aver fatto alcuna pubblicità fuori da questo forum."
Non ho l'emotion di Pinocchio....
Una persona NON ISCRITTA ha ricevuto delle mail di invito (è iscritta alla piattaforma FFZ).
Eh, Pinocchio... Pinocchio...
Sono quasi mille iscritti, sono necessari almeno 200 e all'appello si sono presentati solo 50. Prevedo un altro fallimento. Mi dispiace, sembra un bravo ragazzo... Certo è un ipocrita, un intollerante, un arrogante, un ignorante matricolato (alla Di Pietro), però è un bravo ragazzo.



Lasciatelo perdere, è tempo sprecato e soldi buttati al vento. Se volete, scrivetemi in privato e vi dico perché è UNA CAUSA PERSA.
F.Delemme
00giovedì 5 maggio 2011 18:09

Com'è che non ci abbiamo pensato prima?

"Eventualmente è consentito portare un amico alla conferenza o è riservata esclusivamente a noi del forum?
Se tutti quelli che hanno già detto che ci saranno portassero una persona,saremmo già il doppio.....
Cosa ne pensi?"

Ma certo... che idea FULMINANTE. L'aritmetica non è un' opinione e 2+2 fa quattro.
Forza, "adottate" un amico e portatelo con voi....

Marconi al confronto era un hobbysta.

Questa mi sembra uscita da "Miseria e Nobiltà". Vi ricordate la scenetta del Paltò di Napoleone?


[SM=g7405]
F.Delemme
00venerdì 6 maggio 2011 17:25
Guardate cosa scrive mario70:

"si nike, ma su questo tema sono particolarmente suscettibile, anche perchè le tue affermazioni sono quelle tipiche dei tdg:
"Sono io che decido chi salutare e chi no, lo faccio di mia iniziativa non mi obbliga nessuno"
Questo diranno nel tribunale, ma starà a noi far vedere con le prove alla mano, quanto questa scelta è libera e quanto è invece condizionata.
Caro il nostro tdg bugiardo (parlo al tdg ipocrita non a te), ma con chi credi di parlare, con quelli che trovi per strada?
Noi ci siamo stati quanto e più di te nella tua religione e sappiamo bene che se il CD cambiasse intendimento su questo argomento, tu smetteresti di ostracizzare, eccome se lo faresti, oggi devi difendere la facciata sporca che hai, dentro di te lo sai benissimo come stanno le cose, ma devi difendere l'indifendibile, ripetendo a pappagallo le cavolate che ti sono state inculcate sull'ex immorale peccatore impenitente degno della geenna ardente, malato mentale ecc...
Solo nei tuoi sogni e di coloro che ti hanno condizionato a sparare ste cavolate esistono queste cose, la realtà non è quella che descrivi, ognuno deve essere libero di scegliere quello che vuole della sua vita, il tuo Dio vendicativo pronto a uccidere come ha fatto con Cora o con i figli di Aroonne che vi piace tanto menzionare, per fortuna non esiste, noi conosciamo un altro Dio, quello che è divenuto uomo per salvarci e lo stesso che ci ha insegnato ad amare le persone e non ad odiarle che pranzava e parlava con i peccatori e scandalizzava i farisei come voi, che gli recalcitravano contro, i "puri" i perfettini che guardavano dall'alto in basso coloro che consideravano indegni, tenetevelo pure il vostro dio tribale a noi non ci interessa.
Lo dovreste sapere dove dovete mettervela la vostra "giusta disciplina per chi ha abbandonato Geova" vero?"

Si identifica da solo questo verme. Cosa dire di più?
Nel 1986 andai in Libia per incontrare il ministro Jallud, secondo a Gheddafi, sul lancio di alcuni missili a Lampedusa. Mi rispose, mentre pranzavamo in un ristorante gestito da un siciliano davanti ad un piatto di rigatoni al pomodoro con abbondante ricotta salata che si faceva arrivare da Catania: "i missili che abbiamo lanciato su
Lampedusa, Reagan, Andreotti e Spadolini, sanno dove ficcarseli...".

Non mi risulta che Mario sia parente di Jallud o di Gheddafi, ma che faccia schifo è un dato di fatto.
F.Delemme
00domenica 15 maggio 2011 17:25
Si legge in un forum:

"Vi ammiro tutti per la lotta che fate anche in nome di chi ora vi combatte. Un giorno vi ringrazieranno."



F.Delemme
00martedì 17 maggio 2011 12:18

Mi fanno ridere i proclami di certa gente. Pensa qualche stupidotto che basta leggere un articolo per stabilire cosa è la legge.
Si vede che certa gente è cresciuta a pane e porchetta.
Ognuno è libero di gestire il proprio tempo come meglio crede.
Certo, offrire l'Eldorado senza avere la mappa del tesoro è da incoscienti e direi pure da criminali.

Ora li troviamo tutti iscritti a giurisprudenza.
Direbbe Bossi:
GNURANTUNNNNNNNNNN!

Diceva il saggio: per un ignorante non basta la certezza...


[SM=g7405]
csssstrinakria
00lunedì 12 settembre 2011 11:28

Visitando l'Isola di Malta è possibile vedere ancora marcianti gli autobus o le corriere che in Sicilia "scorrazzavano" sulle strade non ancora asfaltate e polverose fino alla fine del 1960. Questa grande causa ha lo stesso "sapore" di uno di quegli autobus sgangherati, buoni solo per una foto ricordo.
Ho sentito parlare di questa grande causa, ma credo si tratti di una specie di "sarchiapone". Alcuni hanno la tendenza a farsi male, sono dei masochisti nati. Io rispetto le scelte degli altri ma non condivido che si debba rendere partecipi dei propri fallimenti persone che vorrebbero vivere una vita tranquilla e fuori da questi contesti. Hanno contattato molti ex testimoni di Geova cercando di convincerli che l'El Dorado è a portata di mano. Meno male che tanti hanno rifiutato rendendosi conto che queste sono azioni di gente irresponsabile.
Mi vengono in mente i tempi di "Pier Lambicchi", ad essere precisi si chiamava "Pier Cloruro de' Lambicchi", stralunato personaggio del Corriere dei Piccoli, ossessionato dall'arcivernice che tutto rendeva "reale" e dava vita a immagini, foto e disegni.
Per gli ideatori di questa grande causa e per coloro che accarezzano il sogno dell'intolleranza, ci vorrebbe l'arcivernice di "Pier Lambicchi".

F.Delemme
00lunedì 3 ottobre 2011 20:04
Gli amici [SM=g27994] di Mario70 indifferenti ed infastiditi [SM=g27987] annunciano la prematura dipartita de "La Grande Causa".
I sigg. avvocati si dispensano dalle visite.

A immemore ricordo, la relativa discussione (presente in altri lidi) è stata sepolta insieme al loculo.



Pensierino della sera: Volevano distruggere la "Torre di carta" ma credo che fra poco non resterà traccia della loro presenza...
Mario70 non ha gradito la chiusura della discussione e subito... si è dimesso.
[SM=g28000]

[SM=g7364]

UNA PRECE.
F.Delemme
00lunedì 3 ottobre 2011 20:24

"...meglio andare alla casa del lutto che andare alla casa del banchetto..."
Le visite alla casa del lutto sono state numerose quest'oggi, pertanto nel "libro degli ospiti", visto che sono presenti alcuni "parenti stretti" della Grande Causa, esprimo il mio cordoglio più sentito.
[SM=g7364]

F.Delemme
00venerdì 20 dicembre 2013 22:02

PANEGIRICO
"La sentenza, la prima in Italia che si pronuncia sull'ostracismo nei confronti dei fuoriusciti dai TdG, arriva solo ora dopo sette anni, all’inizio del dicembre 2013 e purtroppo non è favorevole a Luigi.

Questa però era un'altra causa di un certo Luigi Fallacara. HA PERSO LA CAUSA contro la Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova. [SM=g27991]
F.Delemme
00venerdì 20 dicembre 2013 23:03

[SM=g7347] Mi informano che un ipocrita ha aperto una discussione in un forum di degrado intellettuale con questo titolo: "Testimone di Geova fa causa ai testimoni di Geova". Il tizio non precisa che chi ha fatto causa, l'ha persa.
Nulla di nuovo. Quello che colpisce del soggetto che si sente discriminato è affermare che è rimasto fedele a Dio, ecc....
Che modo strano di adorare Dio! [SM=g27994]
F.Delemme
00sabato 2 maggio 2015 16:07

Sì, è rimasto fedele a dio, al SUO dio.
F.Delemme
00giovedì 3 marzo 2016 22:45
Quello della Grande Causa è stato un fallimento annunciato e scontato. La caccia alle streghe e i vari falsi scoop di certi programmi spazzatura hanno lo stesso finale tragicomico.
Sulla passerella dell'ipocrisia e delle false vittorie ci sono i soliti noti e certi azzeccagarbugli che dovrebbero nascondersi a vita per le continue amare sconfitte e le inutili battaglie contro il vento.
F.Delemme
00sabato 15 aprile 2017 14:37
C'è un nesso fra la "Grande Causa" e la "Causa Persa" di questi giorni, aliquot de causis. Tutte due hanno percorso la medesima strada, o per meglio dire, lo stesso vicolo cieco.
Promotori: I soliti noti;
Sostenitori: Sempre i soliti noti;
Spettatori: alcuni noti e altri poco noti.
csssstrinakria
00mercoledì 23 agosto 2017 08:29
Noto che i partecipanti a forum ostili alla nostra confessione sono ridotti all'osso. Molti sono scomparsi e si sono dedicati ad altro, cosa intelligente e salutare, direi che hanno fatto scelte efficaci basate sul pensiero positivo.
Dopo le batoste ricevute dai risultati fallimentari delle cause infinite, dalle diatribe interne, dalle miserie presenti in certi post e dai falsi scoop, hanno preferito abbandonare questa sorte di armata Brancaleone. Forum di discussione che sono stati abbandonati per la natura pleonastica dei loro scritti.
Niente più incontri "meditativi" e privi di impegno culturale che finivano a baldoria e spesso in qualche bettola. O come riferitoci da qualche partecipante, di uno "squallore immenso".
Questo è quello che possono offrire.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com