La banda della Magliana, Marcinkus e Emanuela Orlandi

F.Delemme
00sabato 7 aprile 2012 20:40
Parla l'amante di "Renatino"

Quali misteri avvolgono ancora la banda della Magliana? Perché, pur macchiatosi di innumerevoli delitti, Enrico De Pedis, detto "Renatino" il boss della frangia più pericolosa della banda, è stato sepolto nella cripta della basilica vaticana di Sant’Apollinare, tra monsignori e cardinali e con il benestare del Vicario del Papa?
Proprio lì vicino il 22 giugno del 1983 scomparve la quindicenne Emanuela Orlandi, e gli inquirenti sono ormai convinti che la banda della Magliana sia coinvolta nel rapimento.
Le "memorie di Sabrina Minardi, ex moglie del calciatore Giordano ed amante di De Pedis sono riportate in un libro scritto a quattro mani insieme alla giornalista Raffaella Notariale.
Il libro svela molte cose dei rapporti fra "Renatino" e l'arcivescovo Marcinkus. Lo IOR e il riciclaggio di denaro.
La “pupa” di Enrico De Pedis, unica confidente del boss per dieci lunghi anni, divenuta per la Procura di Roma una supertestimone per le sue sconcertanti dichiarazioni, svela finalmente la sua scioccante verità sulla banda della Magliana e i suoi rapporti con mafia, camorra, servizi segreti, politici, massoni, imprenditori e alti prelati.


freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9044084

[SM=g7226]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com