Immagini subliminali, ipocriti e santocchi

F.Delemme
00venerdì 24 settembre 2010 18:48
Mi viene il vomito... e a voi?

Tempo addietro leggevo i commenti di alcune persone di alta spiritualità e religiosità su delle immagini presenti nelle nostre pubblicazioni. Si assisteva, attraverso i loro commenti, ad una fiera dell'orrore: "è raccapricciante, non pensavo arrivassero a tanto"; "mi viene il vomito"; "ho dovuto dare dei farmaci a mio figlio per evitargli un malore"; "non ho dormito per diverse notti"; "hanno ragione gli esperti, sono persone sataniche". Ho scelto solo qualche commento.
Nel forum dove sono presenti queste esclamazioni sconcertanti, nessuno si è avvelenato o tagliato le vene alla presenza di uno con un fiore in bocca, tipico dei travestiti o di questi avatar che indubbiamente piacciono ai frequentatori con borsetta e rossetto di quel "forum".

La Bibbia è sorpassata.....

csssstrinakria
00giovedì 19 luglio 2012 19:19
Quello delle immagini subliminali è l'argomento che più mi preoccupa. È la cartina tornasole dello stato di salute mentale di certi nostri detrattori. Come tanti burattini, per dare un senso alle loro frustrazioni, aprono forum e siti web. Si iscrivono a diversi social network e il primo argomento a cui si dedicano è questo: "le immagini subliminali nella letteratura dei testimoni di Geova".
La mano "demoniaca", la più gettonata, è tutto un ridere. Io non ho mai visto un demonio in carne ed ossa, chi l'ha mai visto un demonio tanto da identificarne una mano? Per me, non tenendo conto delle spiegazioni tecniche che sono state date, potrebbe essere una mano denutrita. Non dimentichiamoci che in certe parti del mondo, l'alimentazione è scarsa e il cibo è difficile da reperire. Potrebbe essere una mano mutilata e secca, reduce da un ictus o rugosa e bruciacchiata, resa tale da una tempesta solare.
NO, non è possibile, è del demonio! Tutti, come tanti pappagalli e ruote di un vecchio orologio a pendolo, a considerarla una mano demoniaca. Sono preoccupato per questa gente.
Altri ripropongono il solito coccodrillo con la lettera "A" incisa sulle scaglie del corpo. Per questi visionari sarebbe il simbolo degli anarchici, per altri un simbolo massonico o dell'anticristo.
Vi svelo io l'arcano, così vi tranquillizzo. Su certe immagini, sono state messe delle lettere per distinguere certi animali somiglianti. Ad esempio "C" per coccodrillo, "C1" per caimano e "A" per alligatore. Ora, il fratello incaricato della grafica, invece del coccodrillo ha inserito l'alligatore contrassegnato con la lettera "A".
Trasformando l'immagine originaria con un'immagine "vettoriale", la lettera "A" ha preso una connotazione camaleontica e le menti di certuni hanno fatto "game over".
Sprecare del tempo per dare risposta a persone che devono giustificare i propri fallimenti, è deprimente. Spero si facciano aiutare dalle strutture sanitarie che le regioni mettono a disposizione dei cittadini, anche gratuitamente, così come recita l'art. 32 della costituzione italiana.
F.Delemme
00martedì 31 dicembre 2013 14:30

Non ricordavo più questa discussione, a rileggere il commento di Christian, non potevo non ridere a crepapelle.

[SM=g7405]
F.Delemme
00martedì 24 giugno 2014 06:37
Ci scrive Matteo...

COME MI SPIEGATE QUESTE COSE? A pag. 52 del libro geovista "Rivelazione il suo grandioso culmine è vicino!", un’immagine (vedi pic 1) illustra un passo del Libro dell’Apocalisse in cui Gesù Cristo afferma: «A colui che vincerà e a chi praticherà sino alla fine le opere mie, io darò autorità sopra i pagani, e li tratterà con verga di ferro, come si frantumano i vasi d’argilla» (Ap 2, 26-17). Nella suddetta immagine, un insolito Gesù dalla barba bianca, circondato dagli «unti» (...i Testimoni di Geova di serie «A»…), manda in pezzi con il proprio scettro vasi d’argilla. Ma se si osserva attentamente, si vedrà che la mano sinistra dell’«unto» che sta alla sua destra ha una forma mostruosa e deforme: SI TRATTA DELLA MANO DI UN DEMONE!


A Matteo abbiamo così risposto:

Egr. Matteo, ciclicamente c'è sempre qualche imbecille che propone queste sciocchezze che solo delle menti poco equilibrate possono partorire. Non siamo esperti di demoni da stabilire se è una mano deforme e mostruosa, forse vedi troppi film dell'horror. Il disegno che proponi, e non è l'unico, è stato realizzato con tecniche di stampa ormai sorpassate. Si tratta di composizione con saturazione alta dei colori. Qualche volta i filtri alteravano i colori quando si sporcavano. Spesso succedeva che alcune parti di colore non si sovrapponevano e il risultato è quello che vedi: una mano senza colore sovrapposto rimasta grigia. Se poi per te ( si fa per dire perché l'informazione è in rete da decenni e senza chiederti perché, subito hai sposato la causa degli imbecilli) è una mano demonica (sarebbe interessante avere una foto di un demonio, noi non l'abbiamo mai incontrato e non sappiamo che tipo di mano abbia), è un tuo problema. Nel nostro forum c'è una discussione in tal senso, ti riporto uno stralcio:
“Se cerchi bene, c'è un'altra mano nel nostro libro "Rivelazione", in quel caso avrei potuto darti un po' di ragione perché è carica di nero ed è risultata brutta. Come gli altri sei vittima di vittime. Questo è il messaggio subliminale che ha avuto effetto: il condizionamento. Le vecchie matrici non erano nitide e se noti bene, manca il colore rosso che normalmente veniva sovrapposto. Mancando il rosso risalta il nero. Invece di arrivare a queste conclusioni, perché non fai vedere l'immagine ad un vecchio tipografo, così ti togli il dubbio?
Ormai siamo arcistufi di queste immagini.
I massimi studiosi asseriscono che "le immagini subliminali non funzionano".
Quindi, lascia perdere, dedicati a cose più serie”.
Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com