Il vino dell'achille

F.Delemme
00martedì 4 ottobre 2011 17:36
mamma non ti voglio più vedere

Quell'avvinazzato dell'achille, non sapendo come inebriare i già ubriachi commensali, esce un'altra delle tante storie strappalacrime che dice di aver ricevuto nel confessionale. Questo succede
PERIODICAMENTE, QUANDO IL FORUM è IN FASE CALANTE o STAGNANTE. Vi ricordate delle tante bufale a cui ha abboccato? Vi ricordate del cadavere nella biblioteca della Betel? [SM=g27987] Ancora abbiamo le lacrime agli occhi...
Vi ricordate dell'Ebola in Africa? [SM=g27987] E di recente quell'altra sedicente testimone di Geova che ha raccontato storie strazianti e che l'achille subito ha pubblicato perché VERE? [SM=g27994] La figuraccia è stata planetaria, tanto che ha dovuto ammettere che era tutto falso e che era in grado di rintracciare l'autrice di queste bischerate. [SM=g27992]
Ora c'è un padre in pena per un non meglio identificato figlio, NATURALMENTE TESTIMONE DI GEOVA, e di una madre che gioca a briscola con le amiche.
Però abbiamo identificato gli IMBECILLI che commentano questo strazio.


E poi dicono che noi siamo senza cervello... [SM=g28000]

E matrix.... [SM=g7315]

[SM=g7364]
csssstrinakria
00martedì 4 ottobre 2011 23:47

Sono le solite panzanate. Non c'è spirito di critica in certi forum ma solo foraggio.
Ognuno seglie quello che si merita.
[SM=g7364]
F.Delemme
00mercoledì 5 ottobre 2011 09:38

Io però ho fotografato tutti i commenti di certi IMBECILLI su questa discussione.
Mi servirà quando si dimostrerà che è tutta una farsa.
D'altronde, da uno che ha certezze anche della distruzione di Gerusalemme accusando di falso la WT, c'è da aspettarsi di tutto.

Dichiarare false le dichiarazioni della WT basandosi su argomentazioni di altri, vuol dire solo una cosa: ESSERE IMBECILLI.
Risulta a voi che questo tizio sia "uno studioso della materia"? A me sembra un povero assemblatore di terza categoria più confuso che persuaso che cerca di convincere gli altri di essere un santone.
Sì, SAN NULLO, protettore degli IMBECILLI.

[SM=g7405]
F.Delemme
00giovedì 13 ottobre 2011 14:52

Non è necessario andare a scuola per capire che si tratta di una storia poco credibile. Basta esaminare il linguaggio di questo padre. Le continue accuse alla nostra organizzazione evidenziano lo scopo di queste pseudo esperienze.
Che uno si presenti con nome e cognome, mail e n. di telefono non rende la "storia più credibile, semmai è all'incontrario, conferma che è tutto preparato a tavolino, tavolino sgangherato. Chi si presta a questo gioco è semplicemente un vile.
Dalle mie parti 4+4 fa sempre 8...
csssstrinakria
00venerdì 14 ottobre 2011 16:03

Ci hanno scritto in merito a questa "esperienza" ed è stato richiesto il mio parere.

La questione, è fuor di dubbio, non rappresenta nessuna realtà. Tutta l'impalcatura su cui è costruita scricchiola in modo assordante. Ho esaminato attentamente gli scritti di questo "padre in pena" e mi sono convinto che si tratta di semplice strumentalizzazione.

Un padre in pena non si sarebbe prestato a questa pantomima. Il linguaggio usato è di quelli studiati e molte sono le incoerenze e le contraddizioni.

Oltre a ciò, gli attacchi continui fino alla paranoia e l'uso di una terminologia fuori dall'uso comune della semplice parlata di questo signore, confermano i miei dubbi.
Chi ha ha ulteriormente strumentalizzato il tutto aveva un solo obiettivo: vomitare cose insulse contro i testimoni di Geova.

[SM=g7364]
F.Delemme
00lunedì 17 ottobre 2011 09:17

Finalmente! [SM=g27991]
La discussione è stata chiusa.
Meglio tardi che mai. [SM=g27994]
I nostri fratelli certe volte abbondano in "buonismo".
Gesù ci insegnò ad essere cauti... [SM=g28004]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com