I nostri detrattori: da imbecilli a "ciufolatori" delle analisi

F.Delemme
00venerdì 24 aprile 2015 08:04
Dai megaraduni alle percentuali urinarie

Sono diversi i nostri detrattori, più o meno ANONIMI che gravitano in certi forum dove i capibranco più che "fuoriusciti" dalla nostra Confessione, sarebbero da collocare fra i "fuoriusciti" di senno. Gente che si è evoluta passando dalla mania di organizzare grandi raduni, fallimentari incontri fra avvinazzati a cui aggiungerei anche incontri di diverso tipo da certe confidenze che ho ricevuto, alle analisi sulle percentuali di volume delle urine dei testimoni di Geova. Non è un paradosso ma una reale frustrazione che vivono certi fuoriusciti guidati da un fuoriditesta.
Certo c'è sempre quell'ANONIMO imbecille del "nonnononsa" che pubblica delle circolari della nostra Organizzazione senza capircene il contenuto e su questa ignoranza asinina sviluppare il solito commento latrinico; oppure quell'ipocrita polimetrico personaggio che si pone sul "girello per bebè" per parlarci di moralità (da quale pulpito?). Gente che non sfigurerebbe in una sorta di circo degli illusi con ALTA PERCENTUALE di ipocriti e faccendieri.
Questo sarebbe il nuovo che avanza. Credo però, si tratti di personaggi buoni per le Metamorfosi di Apuleio e in particolare per "L'asino d'oro" in attesa che acquistino forma umana.

Alla malora (scusate il mio latinorum)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com