I cattolici e la salute mentale

Amministrazione Forum.
00mercoledì 9 dicembre 2009 10:34
Manipolazione di massa
Spesso si legge in giro di persone che plaudono a certi libri scritti da incompetenti in materia o dagli uscieri di alcuni istituti di igiene mentale.
Io, senza pubblicizzare libri e senza disturbare "gli uscieri" evidenzio un aspetto eclatante:

LA MANIPOLAZIONE DI MASSA DEI VERTICI CATTOLICI.


Il capo della gerarchia cattolica, INVITA I CATTOLICI, rivolgendosi ad una statua di bronzo della madonna, una colonna marmorea poggiata su un basamento in marmi policromi con quattro statue raffiguranti Mosè, David, Isaia ed Ezechiele e quattro bassorilievi, con queste parole:

" Maria Immacolata ci aiuta riscoprire e difendere la profondità delle persone. Spirito e corpo sono coerenti nella Madonna, ci insegna la purezza e ad aprirci a Dio a partire dal cuore... Prestiamo orecchie alla voce di Maria, ognuno di noi possa trovare la grazia a partire dal cuore dalla vita. Grazie Madre Santa per il messaggio di speranza, grazie per la silenziosa ma eloquente presenza nella città."

Chi sarà attratto da queste parole? Come dice l'autore del libro, le persone con problemi psicologici?

Considerato l'atteggiamento dei cattolici a statue ed affini, la manipolazione di massa delle gerarchie cattoliche fa colpo su coloro che evidenziano malattie mentali e problemi psicologici.

Speriamo che il governo prenda provvedimenti o al limite illumini quella ricercatrice che ha scritto un manuale per i suoi figli contro i testimoni di Geova.

Chissà se la signora, ai suoi figli insegna che le persone normali si comportano così...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com