I TdG Integralisti e fondamentalisti?

csssstrinakria
00venerdì 2 dicembre 2011 12:57
Gli ex tdG cosa sono?

Alcuni ex testimoni di Geova, per giustificare la loro fuoriuscita da questa Organizzazione religiosa, adducono le scuse più strane e stravaganti. Nascondono o vorrebbero nascondere la loro espulsione o decisione a non essere più riconosciuti come testimoni di Geova per motivi dottrinali. Sarà così per alcuni, ma la maggioranza di queste persone è stata espulsa per immoralità sessuale per loro stessa ammissione. Da testimoni di Geova conducevano una doppia vita e prima di essere scoperti si sono dissociati per ... dissensi dottrinali. [SM=g27994]
Mentono sapendo di mentire. Questo è il loro mondo, quello che cercavano, senza restrizioni e senza regole. [SM=g28000]
Altri affermano che noi siamo fondamentalisti o integralisti. Anche in questo caso, la giustificazione è banalissima.
Se la Bibbia alla quale questa gente non crede più, afferma che i rapporti prematrimoniali e/o quelli fra persone dello stesso sesso, etc., VIOLANO LA LEGGE DI DIO, non siamo noi ad essere integralisti ma questa gente ad essere modernista nel senso più negativo del termine.
Il modernismo non accetta il confronto col cristianesimo ma tenta di svilire i valori morali plurisecolari ritenendo i medesimi ormai antiquati e sorpassati.
Non sono solo i TdG a considerare questi valori necessari a costruire una società sana, ma anche una buona fetta di popolazione mondiale.
Per questo siamo integralisti e fondamentalisti? Bene, lo siamo e ce ne vantiamo. A voi resta l'orgoglio omosessuale e la depravazione sessuale che vorreste far passare per modernità.
Questa gente non sa che essere modernisti spesse volte non vuol dire essere razionalisti. Se una persona si droga per modernismo o perché fa tendenza, allora non si tratta di razionalità ma di decerebrazione collettiva che necessita di un supporto psicologico.

I sostenitori di questo modernismo, oltre ai nostri ex, appartengono anche ad altre denominazioni religiose. Spesso sono soliti affermare che la traditio è la loro "fede" e che la Bibbia è antiquata. Orbene, non mi risulta che la traditio permettesse l'omosessualità o i rapporti sessuali fra persone non sposate.
Se il vostro interlocutore afferma che tutto ciò è irrilevante, avete davanti un "povero egocentrico", schiavo dei vizi del suo mondo e molto lontano da Dio.
F.Delemme
00mercoledì 20 giugno 2012 13:08

Da quello che pubblicano sul Web, gli integralisti sono i nostri detrattori.
Notate che sono LORO che applicano pedissequamente tutto quello che è riportato nelle nostre pubblicazioni e spesso vanno oltre.
Le nostre pubblicazioni SCONSIGLIANO, secondo le circostanze personali e le proprie esigenze, l'iscrizione universitaria e loro COSA CAPISCONO?

AI TESTIMONI DI GEOVA E VIETATA L'UNIVERSITÀ.

E che dire del panettone?

I TESTIMONI DI GEOVA NON POSSONO MANGIARLO.

L'elenco sarebbe abbastanza nutrito, ma lascio ai nostri visitatori le dovute riflessioni.

Allora mi chiedo: "Chi sono i fondamentalisti?"

Se non sono fondamentalisti sono dei bugiardi spudorati. Ma spesso sono tutt'e due le cose.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com