Gentile amministratore

Gepy84
00venerdì 6 giugno 2008 23:42

Gentile amministratore, le scrivo per informarla di un fatto increscioso capitatemi in un forum (Sospiri Spirituali) amministrato dal signor Pino Lupo.

Questo amministratore mi dice che ho inviato un post a nome Delemme con firma mia. Non conosco le tecniche di internet, ma pare strano che possa accadere un fatto del genere.

Naturalmente non sono in grado di riportare il post incriminato.
La cosa che più mi sconcerta è che sono stata insultata e presa per bugiarda.
Mi può fare la cortesia di chiarirmi l'arcano?

Grazie.

Saluti
Gepy
F.Delemme
00sabato 7 giugno 2008 00:49
Gentile amica, il nostro amministratore è fuori sede, colgo l'occasione per risponderti io personalmente, Filippo Delemme.

Ho seguito alcuni post nel forum a cui accenni (si chiama Soccorso Spirituale e non Sospiri Spirituali).

La cosa si può spiegare facilmente. Se L'amministratore, Pino Lupo, ha riportato alcuni collegamenti di discussioni del sito "Testimoni di Geova tra giudizio..." riservate soltanto agli iscritti, tutto è possibile. Quello che è più increscioso, e mi dispiace, è l'aver messo alla berlina il mio nome.
Naturalmente chiederò a Pino Lupo di chiarirmi questo fatto.

Io personalmente mi sono cancellato dal forum di Pino Lupo, non per questioni personali ma perché non ritenevo più utile, in quel forum, la mia presenza.
Non ritengo costruttivo un forum non obiettivo e frequentato (naturalmente non voglio generalizzare) da persone che estremizzano tutti gli atteggiamenti dei testimoni di Geova.
Per loro un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce.

E' giusto dire che mi sono cancellato da cinque/sei forum a carattere religioso.
Spesse volte, dando un'occhiata ai siti gestiti da detrattori, si leggono notizie sensazionali, per risultare solo delle bolle di sapone.

Naturalmente, non me ne volere, non sono d'accordo con i tuoi interventi atti a provocare, anche se a ragione. Alcuni frequentano questi forum solo per "vocazione". La miglior risposta a certi detrattori è la non risposta.

Lo si può vedere come hanno attaccato la mia persona, senza nessun riscontro oggettivo, pur sapendo che è possibile manipolare un post e scrivere quello che si vuole incriminando persone all'oscuro di tutto. Come sempre sono dei lupi famelici, pronti ad azzannare.

Questo è il mio parere, tu sei libera di partecipare a qualsiasi forum, anche perchè, da quello che ho capito, non sei una testimone di Geova.

Cordiali ed affettuosi saluti.

Filippo Delemme
Gepy84
00sabato 7 giugno 2008 01:05

Caro Dalemme, so che sono stata un pò provocatrice, ma non per scelta. Mi spiego meglio. Alcuni foristi che ho visto postare nel forum del sig. Pino Lupo, hanno offeso continuamente la religione che professano i miei suoceri ed alcuni parenti intimi. Conoscendo le caratteristiche dei miei parenti, non ho riconosciuto la religione che essi praticano. Pertanto ho risposto di getto a tutte le bugie e le offese di tre quattro forumisti.

La cosa più strana è che nessuno ha aperto bocca in difesa di persone che ritengo oneste. Chi fa finta di non leggere le offese, per me è complice di queste malefatte.

Ho tentato con i discorsi seri, ma picche, si sono dileguati come serpenti. Non tutti, con qualcuno stavo cercando di intavolare qualche discorso serio.

Grazie ancora e buona notte, il mio piccolo brontola.

Saluti
Gepy

Ti ringrazio per i consigli, se continuano ad offendermi, risponderò per le rime e poi li abbandono al loro destino.
F.Delemme
00sabato 7 giugno 2008 12:13

Cara Gepy, non entro nel merito dei tuoi interventi in altri forum.
Ancora una volta ripeto, Pino Lupo, prima di sbandierare proclami ed aprire discussioni con il mio nome (o nomi di altri utenti), si accerti delle cose, contatti gli interessati, per non cadere nel ridicolo e non mettere al pubblico ludibrio le persone.
Lui stesso avrà letto le invettive di Sonny, dopo l'apertura della discussione a mio nome. Questa è responsabilità bella e buona.

Sa che la reazione di alcuni "cani sciolti" è prevedibile, e nonostante ciò, si permette queste "aperture".

Mi ricordavo un Pino Lupo più equilibrato e più serio. Naturalmente non voglio fare un discorso a distanza, ma sarebbe interessante sapere come è a conoscenza di discussioni in area riservata del sito "Testimoni di Geova fra giudizio...". Posso pensare che le stesse tecniche siano state usate per tirarmi in ballo.

Per me la discussione è chiusa e non mi interessa spendere una parola di più.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com