Due anni fa hanno manifestato a Roma

F.Delemme
00lunedì 26 novembre 2012 19:16
Successo o FALLIMENTO?

Ho letto in giro che i nostri detrattori, cioè gli ipocriti intolleranti, due anni fa hanno manifestato a Roma. Molti (?!?) di coloro che parteciparono a quella manifestazione, fibrillavano prima dell'ora "X" e dopo la manifestazione.
Leggendo oggi le discussioni di allora, si capisce che la manifestazione ha avuto un successo insperato. Molte foto furono fatte e che col tempo sarebbero state pubblicate. Si scrisse perfino che erano presenti anche delegazioni estere. Noi prendemmo atto della felicità altrui. Questa gente ha sempre criticato i testimoni di Geova che SI FANNO TRUFFARE spendendo un mare di soldi per assistere alle assemblee...
Loro, invece, partono per Roma, Prato, Milano senza spendere un centesimo? No, lo fanno di cuore, per amore (ipocrisia, intolleranza e razzismo).
Dopo due anni, uno di quelli che era contento della riuscitissima manifestazione, ecco cosa scrive:
"La manifestazione di Roma ebbe una partecipazione a dir poco ridicola, quindi il problema non è la location".In parole povere è stata FALLIMENTARE.
Un altro degli organizzatori, un certo achille, ha scritto:
"Con questo messaggio, ovviamente, comunico che, per quanto mi riguarda, non si farà nessuna manifestazione, né a Milano né altrove.
L'esperienza di Roma mi è servita".
Ma non è stata un successone?

Consiglio a chi volesse perdere tempo con una scampagnata fuori stagione: i soldi spendeteli ai vostri figli. Fate dei regali ai vostri figli con gli occhi spenti che aspettano il Natale per ricevere un regalino.
F.Delemme
00lunedì 26 novembre 2012 23:36

Qualcuno ha rispolverato la discussione sul FALLIMENTO INTERNAZIONALE DELLA MANIFESTAZIONE DI ROMA.

Hanno contattato gli ex di tutto il mondo facendo sapere loro che (il numero dei partecipanti non hanno avuto il coraggio di scriverlo) a Roma c'era stata una mega manifestazione.

IMBONITORI!


[SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]
F.Delemme
00martedì 27 novembre 2012 08:35

A Milano a riempire la piazza non potrò esserci. Quel giorno sarò a Malaga.
Volevo filmare la manifestazione, ma sono convinto che riproverete ancora una volta a farne altre dello stesso tenore.
Mi raccomando gli ombrelli, potrebbe piovere e come dice il detto: "Piove sul bagnato".
Prendtevi due giorni di vacanza per far contenti gli organizzatori che stanno dando il sangue per organizzare questa mastodontica manifestazione. C'è chi non lavora da giorni e c'è chi non dorme la notte (chissà se da testimoni di Geova avrebbero fatto tutti questi sacrifici).
PS. Se dovesse piovere, la manifestazione si terrà da "Bigolin, Pizza e Vin", girando l'angolo.

Buon divertimento a tutti e prima di uscire da casa, chiudete il gas e non mettete le chiavi della porta sotto lo zerbino, i ladri ne sono a conoscenza.


IL MIO AMORE è a MALAGA.... [SM=g7302]
F.Delemme
00lunedì 10 dicembre 2012 08:36
Buongiorno!
Sono rientrato alle ore 6,28 di oggi dalla "Crociera" che ci ha portati fino a Funchal e Santa Cruz de Tenerife nell'Oceano Atlantico.
Ho saputo della solita manifestazione di alcuni ex (pubblicizzata da tutti i forum e blog dove questa gente pullula) e del loro manifesto insuccesso [SM=g27987].

Noi, nel nostro piccolo, abbiamo organizzato le nostre adunanze sulla nave. La sala delle riunioni messaci a disposizione era di una cinquantina di persone e noi abbiamo fatto i doppi turni.
Sulla nave abbiamo incontrato fratelli tedeschi e francesi. Dall'italia erano presenti diversi gruppi. Di Ischia c'era mezza congregazione e lo stesso si può dire di Benevento. Romani di Roma e provincia ne ho contati parecchi. Naturalmente anche i siciliani erano numerosi.
A giorni pubblicherò qualche altra foto.

[SM=g7344]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com