ADFI Associazione per la tutela delle famiglie e dei singoli.

csssstrinakria
00lunedì 23 febbraio 2009 11:19
Un'altra associazione di intolleranti.
Di recente, la portavoce dell' Association de défense des familles et de l'individu (ADFI) ha manifestato d'avanti ad una nostra Sala del Regno in Francia per esternare pubblicamente l'odio e l'intolleranza contro la nostra Confessione.
La ADFI Nord rivendica il diritto di associazione di utilità sociale. Ultimamente ha avuto problemi conflittuali con la giustizia; ha accusato i testimoni di Geova definendoli pericolosi per i bambini.

I risultati della 3a commissione parlamentare francese hanno dimostrato l'inconsistenza delle accuse tanto più che questa associazione privata non ha presentato nessuna prova per giustificare tali accuse.

L' ADFI riceve dai contribuenti francesi del Nord 100.000 euro all'anno. Soldi che sperpera per alimentare l'odio.

Le paure della signora Charline Delporte sono legate al crescente numero di testimoni di Geova.

La risposta del sindaco di Lambres-lez-Douai, André Delelis alla portavoce di questa associazione(ADFI), signora Charline Delporte è stata la seguente:
"La signora Charline Delporte viene a manifestare e protestare in municipio quando si tratta dei testimoni di Geova, ultimamente l'ha fatto insieme al Fronte Nazionale. Ricordiamo alla signora che in passato abbiamo messo a disposizione locali comunali per i comunisti e per la destra, dimostrando di essere disponibili e democratici.
Non possiamo accettare queste azioni di intolleranza. Sono manifestazioni di dubbio gusto. La signora è sostenuta da pochi eletti e demagoghi che sono pure contenti della mancata partecipazione alle manifestazioni politiche.
Un giorno mi hanno chiesto di ricevere la signora Charline Delporte, l’ho ricevuta e durante l’incontro mi ha detto: "Lei mi fa innervosire. Io le ho risposto che anche lei mi suscita la stessa cosa".
Non sposo la sua causa intollerante, signora Delporte.
Per tutta risposta mi ha invitato a non dare retta ai Testimoni di Geova."


A conclusione di questo incontro, e alla richiesta dello stadio Bolaert per protestare contro la comunità di testimoni di Geova del Nord della Francia, il sindaco ha risposto: "Attenzione signora Delporte, lei vuole lo stadio Bolaert per rispondere ai testimoni di Geova che si riuniranno in estate per un raduno internazionale, ebbene, a voi basta una cabina telefonica per riunirvi".

Commenti a questa intervista rilasciati da alcuni presenti:

1. L'isterismo di Charline Delporte è ben noto.
2. Il proselitismo non veniva praticato da Gesù?
3. Utilizzi i suoi soldi per queste campagne di diffamazione e dia indietro il denaro ai cittadini del Nord.


ciamardo
00lunedì 23 febbraio 2009 18:20
Re: Un'altra associazione di intolleranti.
csssstrinakria, 23/02/2009 11.19:

Di recente, la portavoce dell' Association de défense des familles et de l'individu (ADFI) ha manifestato d'avanti ad una nostra Sala del Regno in Francia per esternare pubblicamente l'odio e l'intolleranza contro la nostra Confessione.


[SM=g28004] Allora credo che sia il momento di rivolgersi alla Corte Europea dei diritti dell'uomo contro questa associazione francese!!
Gepy84
00sabato 17 aprile 2010 10:42
Re: Re: Un'altra associazione di intolleranti.
ciamardo, 23/02/2009 18.20:


[SM=g28004] Allora credo che sia il momento di rivolgersi alla Corte Europea dei diritti dell'uomo contro questa associazione francese!!






Da quello che ho letto in un'altra discussione, non è necessario fare ricorso alla Corte Europea:

tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...


Gepy
[SM=g7257]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com