In questo Forum è possibile aprire nuove discussioni. Inviateci i vostri commenti via email. I moderatori, periodicamente, aggiorneranno o apriranno le nuove discussioni ritenute interessanti.


Scriveteci: info@tdgonline.org

Forum Ufficiale


"OBSERVATOIRE INTERNATIONAL"

Associazione Culturale Internazionale

Tourcoing (F)

Forum: Testimoni di Geova - Risposte a Domande



TESTIMONI DI GEOVA: RISPOSTE A DOMANDE - Il Sito Ufficiale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova è: JW.ORG
Forum Testimoni di Geova

 

Testimoni di Geova: Risposte a Domande
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Menti malate

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2009 17:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.069
Post: 2.067
Città: ISOLA DELLE FEMMINE
Età: 56
Sesso: Femminile
13/08/2009 08:56


Quello che ho evidenziato è un atteggiamento comune di coloro che VOGLIONO INFANGARE GLI EX COMPAGNI DI FEDE.
Quando facciamo notare le loro ipocrisie, invece di SCUSARSI, ti attaccano con le solite tiritere: "ma tu non sai che il materiale apostata non si può leggere?".
Sono anche IPOCRITI, perché scrivono queste insulsaggini solo per sensibilizzare quei "testimoni di Geova" che hanno perso di vista il loro obiettivo.

Nel forum Testimoni di Geova Online, l'ottimo "ELL" ha fatto una analisi radiologica di quello che alcuni dimostrano di essere.
Io aggiungo che si tratta di "degenerati mentali" pronti ad offendere chiunque sia vicino ai testimoni di Geova.
Chi istiga alla violenza e all'offesa personale, non può essere giustificato.
La difesa da dove arriva? Da persone tipo "axl" e similari. E' soltanto una manifestazione di menti malate alla ricerca di una realtà depravata che le appaga (ma così non è, perché si ridicolizzano di continuo).

E' ridicolo affermare che offendiamo la chiesa cattolica o altre denominazioni religiose e paragonarle con le offese e le godurie a siffatte azioni di degrado.

E' la Bibbia che parla di falsa religione. E' la Bibbia che parla di falsi ragionamenti. E' la Bibbia che parla della distruzione dei malvagi. E' la Bibbia che parla della salvezza di coloro che si schierano dalla parte di Dio. E' la Bibbia che parla di "fine del mondo". E' la Bibbia che invita ad amare Dio. E' la Bibbia CHE CI INVITA A PREDICARE LA BUONA NOTIZIA DEL REGNO. E' la Bibbia che impone dei sani principi....

MENTRE SONO LE MENTI MALATE A INFANGARE I TESTIMONI DI GEOVA.

Ben venga un ragionamento come quello che riporto di "ELL":



Il forum infotdG ha passato il segno con i suoi insulti razzisti, è giusto che questa situazione deplorevole sia evidenziata e denunciata a chi può (e vuole) fare qualcosa per fermarla.

infotdG non critica, oltraggia: più che affrontare gli argomenti controversi sui reali terreni di scontro ideologico, mira ad attaccare le persone in sé stesse, ritrae i testimoni come un branco di sottosviluppati, 'polli' pronti a beccare il 'mangime' propinato dal Corpo Direttivo, cerebrolesi incapaci di pensiero autonomo, idioti soggiogati da un gruppetto di professionisti del controllo mentale.

infotdG non informa, calunnia, inanellando una pietosa rassegna dei più vieti luoghi comuni sulla 'scomoda' realtà mondiale dei testimoni di Geova, che, come predetto dalla Parola di Dio, attira su di sé le attenzioni indesiderate della falsa religione, del totalitarismo politico e dei rispettivi lacché, fra i quali - appunto - gli apostati.

infotdG non favorisce la verità né la incoraggia, ma favorisce e incoraggia il gossip al suo livello più basso, accumulando dozzine di storielle orecchiate a destra a sinistra e di pseudo/esperienze vissute del tutto impossibili da verificare, essendo protette da un comodissimo anonimato.

infotdG attira gli incauti avventori (quasi esclusicamente testimoni di Geova spiritualmente deboli, come il nostro Axlrose) con il miraggio di un affrancamento dalla schiavitù che si riduce in buona sostanza in una infantile parafrasi del più dozzinale lassismo morale: la libertà 'vera' dista anni luce.

indotdG non accresce l'amore, ma l'odio, il rancore, l'autocompiacimento, il vittimismo e la presunzione; non sostiene in alcun modo l'umiltà, istiga chi ha ricevuto consigli e disciplina alla ribellione, a considerarsi 'esseri superiori' ad un contesto descritto come un gregge di pecoroni; non promuove l'uomo, ma l'ego.

infotdG non fornisce occasione di amicizia, ma di ruggini e idiosincrasie; i suoi stessi utenti, ex testimoni di Geova, litigano sistematicamente fra di loro; le ingiurie e altri apprezzamenti assortiti (uno che va molto di moda ultimamente: "qui ci sono paletti e regole, proprio come nelle Sale del Regno") si sprecano, le sospensioni e bannature 'ideologiche' sono all'ordine del giorno, le voci fuori dal coro hanno vita breve.

infotdG non 'costruisce' alcunché, distrugge e basta; non propone alternative spirituali o religiose, si limita a gettare picconate "a ro' cojo cojo", demolisce un sistema di credenze (o tenta di farlo) puntando a disinformare l'opinione pubblica a furia di 'squilli di tromba' mediatici da due soldi, che si risolvono nella maggioranza dei casi in un inconfessabile buco nell'acqua.

infotdG tradisce i suoi stessi foristi, illudendoli di aver trovato gli strumenti per contraddire la Verità, ma finendo per imprigionarli in una gabbia di stereotipi risibili e preconcetti ostinatamente ribaditi, innaffiati da abbondanti lacrime di coccodrillo e conditi da moralismo spicciolo e stucchevole degno del peggior Maurizio Costanzo televisivo.

ELL.


Admin-Stefania
[SM=x1061966] Stop à la désinformation
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
- - - - . . . . . . . . . . . . . - - -Rispetta i bambini. No alla pedopornografia. - - - . . . . . . . . . . . . . - - - -



Il libro "La Tua Parola è Verità", 50° anniversario della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è possibile acquistarlo scrivendo una mail al Centro Studi Storico-Sociali Siciliani.
Mail: info@csssstrinakria.eu


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com