In questo Forum è possibile aprire nuove discussioni. Inviateci i vostri commenti via email. I moderatori, periodicamente, aggiorneranno o apriranno le nuove discussioni ritenute interessanti.


Scriveteci: info@tdgonline.org

Forum Ufficiale


"OBSERVATOIRE INTERNATIONAL"

Associazione Culturale Internazionale

Tourcoing (F)

Forum: Testimoni di Geova - Risposte a Domande



TESTIMONI DI GEOVA: RISPOSTE A DOMANDE - Il Sito Ufficiale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova è: JW.ORG
Forum Testimoni di Geova

 

Testimoni di Geova: Risposte a Domande
 
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

OSCE: Violazione della neutralità o impegno sociale

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 19:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.065
Post: 461
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/08/2008 11:43


E' vero che la WTS ha partecipato all'OSCE 2005 e 2007?

osce.usmission.gov/Cordoba/Cordoba_NGOs.pdf
www.osce.org/conferences/hdim_2007.html
www.osce.org/documents/odihr/2007/10/27123_en.pdf

Se così fosse non si tratta di violazione della neutralità?
OFFLINE
Post: 7.191
Post: 4.407
Età: 68
Sesso: Maschile
09/08/2008 15:22

Siamo arcistufi di rispondere sempre alle stesse domande.
Ormai il tuo cervello è uscito fuori dal binario e fai semplicemente provocazione.

Abbiamo risposto in questa pagina.

tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Se vuoi ti posso postare anche l'intervento dei Testimoni di Geova.

Ora cosa riproponi, visto che il forum di Lorenzi sta riclicando tutto?
Ma cerca di fare la persona seria, per favore. [SM=g7561]
[Modificato da F.Delemme 30/08/2010 14:56]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.
  • Forum Testimoni di Geova - Risposte a Domande

  • Rispetta i bambini. No alla pedopornografia.
    OFFLINE
    Post: 875
    Post: 747
    Città: MISINTO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    09/08/2008 16:02


    Ho seguito da lontano questo argomento. Ho letto la disinformazione riportata in un altro sito.
    C'è uno scambio di battute fra un certo Sonni e un testimone di Geova -via posta elettronica- che spiega perché i testimoni di Geova hanno partecipato e continuano a partecipare a certe conferenze.
    Siccome Sonni aveva copiato e incollato il materiale di un altro forista, chiese a quest'ultimo di rispondere dovutamente a questo testimone.
    Purtroppo, tutti in coro non erano interessati a smentire il testimone di Geova, o forse non avevano argomenti per farlo, accusandolo invece di essere stato volgare con Sonni.

    La cosa è abbastanza comica. Rifiutano il contraddittorio perché sanno di aver scritto solo delle illazioni. Il provocatore, è ben risaputo, non ha lunga vita.

    La stessa cosa sta facendo Matrix. Controlla le discussioni del sito: "disinformotdg", senza sapere se il contenuto sia serio e resistente, e propone le stesse discussioni in questo forum.

    Io ero tentata a raccontare la mia esperienza in quel sito ma non mi hanno dato la possibilità di farlo. Volevo scrivere che, leggendo tutti i commenti contro i testimoni di Geova, ho capito le paure di queste persone.
    Il cane abbaia perchè ha paura.

    Buona domenica [SM=g7291]
    Gepy
    "...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."
    OFFLINE
    Post: 2.065
    Post: 461
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    09/08/2008 17:42

    Re:
    F.Delemme, 09/08/2008 15.22:


    Siamo arcistufi di rispondere sempre alle stesse domande.
    O il cervello non l'avete più o fate provocazione.

    Abbiamo risposto in questa pagina.

    tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

    Se vuoi ti posso postare anche l'intervento dei Testimoni di Geova.

    Ora cosa riproponi, visto che il forum di Lorenzi sta riclicando tutto?
    Ma cerca di fare la persona seria, per favore. [SM=g7561]



    Guarda che io ho solo fatto una domanda... chiedere è lecito e rispondere è cortesia...
    Da come mi rispondi si vede lontano 10 kilometri che hai la coda di paglia...

    Intanto il fatto che mi parli al plurale (e sono sicuro che non è pluralis majestatis) significa che mi vedi come componente di qualcosa... ma io parlo a titolo personale....

    Inoltre continui ad insultarmi (io segno...) e la cosa non mi piace...
    OFFLINE
    Post: 2.065
    Post: 461
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    09/08/2008 17:57


    ...comunque, faccio finta di non aver letto e riporto la prima parte della pagina riguardo il HDIM:

    The term "human dimension" describes the set of norms and activities related to human rights, the rule of law, and democracy that are regarded within the OSCE as one of the three pillars of its comprehensive security concept, along with the politico-military and the economic and environmental dimensions.

    Traduco:

    Il termine "dimensione umana" descrive la serie di norme e attività connesse ai diritti umani, allo Stato di diritto, alla democrazia e che sono considerati dall'OSCE come uno dei tre pilastri del suo concetto di sicurezza globale, insieme alle dimensioni politico-militari, economiche e ambientali.

    Quindi l'HDIM persegue il suo scopo facendo affidamento sulle forza Politica, Militare ed economica...

    Ora mi chiedo: queste cose non sono state definite dalla WTS come emanazioni dell'attività Satanica? Dato che, secondo la Wts solo il regno di Dio potrà risolvere le questioni basilari del genere umano, non è una contraddizione partecipare ad una ONG che si propone di raggiungere questi scopi mediante la politica?
    OFFLINE
    Post: 7.191
    Post: 4.407
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    10/08/2008 09:30

    Noi testimoni di Geova non vediamo nessun compromesso. Così come non vediamo nessun compromesso quando firmiamo degli accordi con i Governi su questioni che riguardano la libertà di espressione e di culto.
    Secondo me generalizzare su questi argomenti delicati, parliamo di persecuzione in alcuni paesi totalitari, è semplicemente deplorevole.

    Gli interventi avuti all'interno dell'OSCE sono, da parte della WT, di denuncia nei confronti dei paesi che opprimono e limitano la libertà religiosa. Mi sembra più che legittimo. Se pensi che i testimoni di Geova amino farsi perseguitare, sbagli di grosso. Se vediamo la possibilità di sensibilizzare l'opinione pubblica, lo abbiamo fatto e continueremo a farlo.

    Questo lo puoi notare dall'intervento dei tdG ad una conferenza dell'OSCE:

    Intervento dei Testimoni di Geova

    Incontro Supplementare OSCE su Libertà di Religione. Vienna, Austria, 22 Marzo 1999

    Sig. Moderatore, negli ultimi 120 anni i Testimoni di Geova sono stati fraintesi, osteggiati e crudelmente perseguitati per la loro fede in numerosi paesi del mondo. In un incontro a Washington, proprio la settimana scorsa, un senatore degli Stati Uniti d'America ha affermato che il modo in cui un paese tratta Ebrei e Testimoni di Geova è il barometro del suo atteggiamento verso i diritti umani nel loro insieme. Considerata la nostra esperienza come parte oggetto di intolleranza religiosa, pensiamo di avere idee e pensieri da dividere, quest'oggi, con l'OSCE.

    Abbiamo i seguenti 5 suggerimenti:

    Si sente il bisogno di sviluppare e mantenere un database centrale che contenga le vigenti leggi sulla religione, e la legislazione in sospeso in tutti i paesi OSCE. Ciò servirebbe non solo a fini comparativi, ma anche per quegli Stati che stiano pensando di rivedere le loro leggi. Il database sarebbe geograficamente dislocato per nazione-stato.

    Vi è la necessità di un tramite per scambiare informazioni in modo obiettivo e neutrale sulle diverse fedi del mondo, piccole e grandi, vecchie e nuove, una stanza di compensazione ufficiale, se preferite. Questo database sarebbe organizzato per religione e dovrebbe mostrare come le altre nazioni-stati del mondo considerano una particolare religione, la sua accettazione internazionale. Dopotutto, in uno stato una religione potrebbe costituire una piccola minoranza, e perciò malcompresa per mancanza di esperienza, ma potrebbe essere molto grande e ben compresa in altri paesi. Una fonte indipendente ed obiettiva di questo tipo potrebbe anche essere usata per confutare le menzogne a volte riprese dai media sul fatto che una organizzazione sia o meno legale, o se è considerata o meno religione in un dato paese.

    A volte è necessario un tramite per promuovere il dialogo costruttivo tra uno Stato e una particolare fede. Ciò è specialmente vero quando la religione è una piccola minoranza e lo Stato non ritiene di doversi interessare a quella fede. La religione ha bisogno di qualcuno a cui rivolgersi per avere aiuto nell'organizzazione e incoraggiare il dialogo.

    Quando il dialogo fallisce, allora c'è bisogno di una entità internazionale per facilitare, mediando, la risoluzione della disputa. Si potrebbero potenzialmente eliminare costose battaglie legali, titoli di giornali internazionali e imbarazzanti rapporti sui diritti umani nei forum internazionali. Ho personalmente constatato le conseguenze del non disporre di questo tipo di organizzazione in Russia, durante il processo che ci riguardava delle scorse settimane.

    Infine, chiediamo che l'Advisory Panel dell'ODIHR accetti e incoraggi le nuove idee delle fedi minoritarie, specialmente su argomenti con cui potrebbero essere strettamente associate, o che le riguardino in maniera significativa.

    Chi può fare quanto suggeriamo? L'unico luogo a cui si possa pensare per logica è l'ODIHR. Vorremmo poter vedere queste nuove funzioni come compito aggiuntivo dell'ODIHR, insieme a personale adeguato e risorse per realizzarlo. Servirebbe forse l'aiuto della comunità accademica, ma se tutto va bene questo dovrebbe essere disponibile. In chiusura, Sig. Moderatore, vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare l'OSCE e l'ODIHR per aver organizzato questo produttivo incontro e per averci permesso di fornire i nostri commenti e idee. Grazie

    Questo intervento fa capire esaustivamente qual è il nostro scopo. Se pensi che questo sia compromesso, libero di pensarlo. Noi testimoni di Geova siamo pienamente convinti che stiamo facendo gli interessi dei nostri fratelli.
    Se poi le persone come te, invece di vedere l'azione positiva della nostra Organizzazione a salvaguardia dei diritti umani, specula senza motivo, mi può solo dispiacere. E' una delle tante azioni per fomentare l'odio.
    [SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.
  • Forum Testimoni di Geova - Risposte a Domande

  • Rispetta i bambini. No alla pedopornografia.
    OFFLINE
    Post: 875
    Post: 747
    Città: MISINTO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    10/08/2008 15:46

    Noto con vero disgusto che qualsiasi cosa facciano i testimoni di Geova, quelli dell'altro forum trovano sempre da ridire.

    Se i testimoni di Geova non "intervengono" nel Malawi, FANNO MORIRE migliaia di confratelli. Se intervengono presso i governi o Organizzazioni umanitarie o non governative, fanno compromesso.
    E' uno squallore continuo questo atteggiamento.
    Sono giustizialisti e forcaioli. Persone senza dignità e ipocrisia.

    Come chiamarle? Persone del genere non sono degne nemmeno di un saluto. Io, che non sono testimone di Geova mi vergogno a leggere queste cose.

    Naturalmente queste persone sono cristiane e appartengono a qualche chiesa. Se non dovessero appartenere a chiese più o meno organizzate, saranno persone libere. Libere di riempire di schifezze i forum.

    Buona domenica [SM=g8278]
    Gepy
    "...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."
    OFFLINE
    Post: 875
    Post: 747
    Città: MISINTO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    13/08/2008 09:53


    Ancora ne fanno un cavallo (sgangherato) di battaglia.

    A parere loro, la questione dell'ONU, è sconosciuta dai testimoni di Geova. Altra informazione FALSA e priva di riscontri.
    Mio marito ha una circolare in merito a questo argomento, quindi l'informazione esiste.

    E' stato spiegato, anche in diversi post, che far parte di una ONG o Organizzazioni umanitarie, negli interessi delle libertà e dei diritti fondamentali dell'uomo, è un obbligo di ogni cristiano.

    Da quello che si evince, i testimoni di Geova si sono limitati a semplici interventi su questioni di libertà di religione e di culto.
    Non hanno mai fatto valere la loro dottrina. Si può dire la stessa cosa delle altre religioni?
    Da quello che mi risulta, molte confessioni sono iscritte e fanno parte integralmente dell'ONU condividendone tutti gli obiettivi (guerre comprese).
    L'appartenenza ad una ONG o similari, per motivi umanitari o di informazione sociale, è soltanto da lodare.

    Ma si sa che tutto quello che fa la WT è da demonizzare.

    Nel mio condominio il modo di fare di certi critici ha un solo nome: IPOCRISIA.
    "...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."
    OFFLINE
    Post: 875
    Post: 747
    Città: MISINTO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    21/02/2009 15:55


    Ho notato che alcune discussioni molto importanti non vengono alimentate.
    Prima lanciano accuse, come al solito mai controllate, e poi restano come l' "Aretino Pietro", con una mano davanti e una di dietro.

    Era interessante la discussione sulla presunta violazione della neutralità della WT. Questo mi fa capire che alcuni aprono discussioni e scrivono solo per perdere del tempo o perché intolleranti.
    Forse per tutt'è due i motivi?

    Buon sabato e buona domenica
    Gepy
    [SM=g7292]
    "...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."
    OFFLINE
    Post: 2.065
    Post: 461
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    21/02/2009 20:51

    Re:
    Gepy84, 21/02/2009 15.55:


    Ho notato che alcune discussioni molto importanti non vengono alimentate.
    Prima lanciano accuse, come al solito mai controllate, e poi restano come l' "Aretino Pietro", con una mano davanti e una di dietro.

    Era interessante la discussione sulla presunta violazione della neutralità della WT. Questo mi fa capire che alcuni aprono discussioni e scrivono solo per perdere del tempo o perché intolleranti.
    Forse per tutt'è due i motivi?

    Buon sabato e buona domenica
    Gepy
    [SM=g7292]



    ehm... non ti viene in mente che magari ho solo fatto una domanda senza voler aprire polemiche?

    Cosa ti aspettavi? Che mi mettessi ad accusare i Tdg di fare compromesso ecc.. ecc..?

    Ovviamente se lo avessi fatto sarei stato (come al solito) accusato di essere il classico istigatore/oppositore/apostata/troll che odia i Tdg e cerca a tutti i costi lo scontro.

    Invece non l'ho fatto ed ecco che vengo accusato di essere un istigatore/oppositore/apostata/troll che odia i Tdg e apre discussioni al solo scopo di dare fastidio che poi abbandona.

    Ma lo sai che ti dico? Chiediti perchè hai fatto questo ragionamento e datti una risposta...
    OFFLINE
    Post: 7.191
    Post: 4.407
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    22/02/2009 00:51

    Re: Re:
    MatriXRevolution, 21/02/2009 20.51:



    ehm... non ti viene in mente che magari ho solo fatto una domanda senza voler aprire polemiche?

    Cosa ti aspettavi? Che mi mettessi ad accusare i Tdg di fare compromesso ecc.. ecc..?

    Ovviamente se lo avessi fatto sarei stato (come al solito) accusato di essere il classico istigatore/oppositore/apostata/troll che odia i Tdg e cerca a tutti i costi lo scontro.

    Invece non l'ho fatto ed ecco che vengo accusato di essere un istigatore/oppositore/apostata/troll che odia i Tdg e apre discussioni al solo scopo di dare fastidio che poi abbandona.

    Ma lo sai che ti dico? Chiediti perchè hai fatto questo ragionamento e datti una risposta...




    L'intento è polemico.
    Tu poni la partecipazione a queste conferenze come ad una violazione della neutralità cristiana.
    Questa peculiarità è evidente anche nei forum dove è stata proposta.

    Noi la vediamo come un significativo obbligo morale a difesa dei diritti dell'uomo. E così sarà fino a quando gli obiettivi di quest'altra ONG non contrastino con la nostra neutralità.

    [SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.
  • Forum Testimoni di Geova - Risposte a Domande

  • Rispetta i bambini. No alla pedopornografia.
    OFFLINE
    Post: 2.065
    Post: 461
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    22/02/2009 01:15

    Re: Re: Re:
    F.Delemme, 22/02/2009 0.51:


    L'intento è polemico.
    Tu poni la partecipazione a queste conferenze come ad una violazione della neutralità cristiana.
    Questa peculiarità è evidente anche nei forum dove è stata proposta.

    Noi la vediamo come un significativo obbligo morale a difesa dei diritti dell'uomo. E così sarà fino a quando gli obiettivi di quest'altra ONG non contrastino con la nostra neutralità.




    Nevvero. La mia era una domanda solo per avere un'idea su come vi ponevate rispetto alla questione di cui sopra.

    P.S.: Quando mi verrà tolta la premoderazione?
    OFFLINE
    Post: 875
    Post: 747
    Città: MISINTO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    22/02/2009 15:40

    Re: Re: Re: Re:
    MatriXRevolution, 22/02/2009 1.15:



    Nevvero. La mia era una domanda solo per avere un'idea su come vi ponevate rispetto alla questione di cui sopra.

    P.S.: Quando mi verrà tolta la premoderazione?




    Non capisco dove vuoi arrivare. La tua non è una SEMPLICE domanda. Se dici che volevi farti un'idea, perché la consideri una violazione?
    Ti esprimi molto male e fai pensare SEMPRE ad una provocazione.
    Le tue non sono semplici domande.

    Non è la provocazione la strada giusta da percorrere per un dialogo sereno.

    Ciao
    Gepy [SM=g7288]
    "...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."
    OFFLINE
    Post: 72.949
    Post: 277
    Sesso: Maschile
    22/02/2009 15:59

    Concordo,

    Tu hai esordito dicendo:

    "Se così fosse non si tratta di violazione della neutralità?"

    Dunque sei partito non con il chiedere cosa ne pensano i TdG della cosa, ma hai dato già dato un giudizio di una presunta "violazione" di un principio guida della nostra religione.

    Shalom
    --------------------------------------------------------------------
    Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

    FORUM TESTIMONI DI GEOVA
    OFFLINE
    Post: 2.065
    Post: 461
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    23/02/2009 00:04

    Re:
    barnabino, 22/02/2009 15.59:

    Concordo,

    Tu hai esordito dicendo:

    "Se così fosse non si tratta di violazione della neutralità?"

    Dunque sei partito non con il chiedere cosa ne pensano i TdG della cosa, ma hai dato già dato un giudizio di una presunta "violazione" di un principio guida della nostra religione.

    Shalom



    La domanda poteva essere scomoda, ma si tratta di domanda lecita. Infatti quando si vuole avere risposta sulla base di un certo assunto ipotetico si usa fare questo tipo di domanda...
    OFFLINE
    Post: 72.949
    Post: 277
    Sesso: Maschile
    23/02/2009 23:36

    Caro Matrix,


    La domanda poteva essere scomoda, ma si tratta di domanda lecita



    quello che critichiamo non è la domanda, che non è affatto scomoda per quanto mi riguarda, ma per il tono con cui è stata posta, supponendo una "tragressione" di qualcosa.

    Shalom
    --------------------------------------------------------------------
    Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

    FORUM TESTIMONI DI GEOVA
    OFFLINE
    Post: 2.065
    Post: 461
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    26/02/2009 23:53

    Re:
    barnabino, 23/02/2009 23.36:

    Caro Matrix,


    La domanda poteva essere scomoda, ma si tratta di domanda lecita



    quello che critichiamo non è la domanda, che non è affatto scomoda per quanto mi riguarda, ma per il tono con cui è stata posta, supponendo una "tragressione" di qualcosa.

    Shalom



    Perchè è quello che mi interessava sapere...
    OFFLINE
    Post: 72.949
    Post: 277
    Sesso: Maschile
    27/02/2009 15:12

    Se è questo che vuoi sapere non si tratta di una trasgressione, a meno che chi ha iscritto la WTS come ONG non lo avesse fatto coscientemente con il preciso intento di appoggiare la politica militare dell'ONU.

    Shalom
    [Modificato da barnabino 05/03/2009 12:38]
    --------------------------------------------------------------------
    Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

    FORUM TESTIMONI DI GEOVA
    OFFLINE
    Post: 17
    Post: 12
    Città: TERMINI IMERESE
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    03/04/2009 12:56

    Caro Matrix....l'esordio mi sembra un pò provocatorio..........perchè invece di cncentrarti sempre sui soliti argomenti non ti chiedi e magari non chiedi perchè migliaia di persone abbracciano la fede dei tdg cambiando radicalmente la propia vita in una direzione di pace e fratellanza....perchè non ti chiedi cosa trasforma una persona che studia la bibbia a diventare migliore di quanto non lo fosse prima.......perchè non ti chiedi perchè la stragrande maggiorana delle persone considerano i TDG ONESTI E LABORIOSI CITTADINI.

    Ora caro matrix.....ti prego,dicci qualcosa di diverso.......togliti sto cappotto di super criticone...in fondo ci stai pure simpatico.

    Saluti [SM=g7348]
    OFFLINE
    Post: 2.069
    Post: 2.067
    Città: ISOLA DELLE FEMMINE
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    03/04/2009 14:37

    Matrix attualmente non può rispondere, è impegnato a trovare una LOGICA al suo bacchettamento dal forum che lui considera aperto e "libero" a tutti.

    Mi meraviglia l'atteggiamento di Matrix, il quale aveva fatto una giusta osservazione, ma gli uomini liberi di quel forum l'hanno zittito.
    In questo forum, però, piagnucola e fa la vittima: "perché mi premoderate?"

    VIVA GLI UOMINI LIBERI (UOMINI)
    VIVA GLI uomini liberi (OMINICCHI)
    VIVA GLI uomini liberi (QUAQUARAQUA)

    [SM=g7405]
    [Modificato da Amministrazione Forum. 08/02/2010 09:43]
    [SM=x1061966] Stop à la désinformation
    Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
    Nuova Discussione
     | 
    Rispondi
    - - - - . . . . . . . . . . . . . - - -Rispetta i bambini. No alla pedopornografia. - - - . . . . . . . . . . . . . - - - -



    Il libro "La Tua Parola è Verità", 50° anniversario della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è possibile acquistarlo scrivendo una mail al Centro Studi Storico-Sociali Siciliani.
    Mail: info@csssstrinakria.eu


    Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
    Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
    FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
    Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
    Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com