Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
In questo Forum è possibile aprire nuove discussioni. Inviateci i vostri commenti via email. I moderatori, periodicamente, aggiorneranno o apriranno le nuove discussioni ritenute interessanti.


Scriveteci: info@tdgonline.org

Forum Ufficiale


"OBSERVATOIRE INTERNATIONAL"

Associazione Culturale Internazionale

Tourcoing (F)

Forum: Testimoni di Geova - Risposte a Domande



TESTIMONI DI GEOVA: RISPOSTE A DOMANDE - Il Sito Ufficiale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova è: JW.ORG
Forum Testimoni di Geova

 

Testimoni di Geova: Risposte a Domande
 
 

Disassociazione SI disassociazione NO

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2016 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 200
Post: 44
Città: IMOLA
Età: 36
Sesso: Maschile
21/04/2009 20:04

Grazie csssstrinakria della spiegazione.
Ho trovato un altro articolo che però mi a spiazzato e che avrei piacere che tu mi spiegassi, mi riferisco alla w 01/01/1982 all’articolo se un parente viene disassociato.
Li i paragrafi da 22 a 24 danno un’idea molto più elastica del comportamento che un cristiano può avere con un parente disassociato o dissociato, è vero che l’idea che emerge è che meglio evitare riunioni di svago con chi è dissociato ma a differenza dell’appendice del libro Amore di Dio menzionata nel post precedente da l’idea che sia comunque una cosa (associarsi per scopo di svago) personale ma fattibile, unica clausola portare a conoscenza degli altri partecipanti il fatto che vi sarà un disassociato i quali saranno liberi di scegliere il da farsi.

24 Perciò a volte i cristiani possono non sentirsi di invitare un parente disassociato o dissociato a una riunione che normalmente includerebbe i familiari. I cristiani possono invece godere la compagnia dei leali componenti della congregazione, ricordando le parole di Gesù: “Chi fa la volontà di Dio mi è fratello e sorella e madre”. — Mar. 3:35.

Giungo a questa conclusione perché il par.24 inizia dicendo a volte e non è severamente vietato.

C’è qualcosa che mi sfugge? Come si conciliano il pensiero dell’appendice e quello di questa rivista?

Grazie
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
- - - - . . . . . . . . . . . . . - - -Rispetta i bambini. No alla pedopornografia. - - - . . . . . . . . . . . . . - - - -



Il libro "La Tua Parola è Verità", 50° anniversario della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è possibile acquistarlo scrivendo una mail al Centro Studi Storico-Sociali Siciliani.
Mail: info@csssstrinakria.eu


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com