È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
In questo Forum è possibile aprire nuove discussioni. Inviateci i vostri commenti via email. I moderatori, periodicamente, aggiorneranno o apriranno le nuove discussioni ritenute interessanti.


Scriveteci: info@tdgonline.org

Forum Ufficiale


"OBSERVATOIRE INTERNATIONAL"

Associazione Culturale Internazionale

Tourcoing (F)

Forum: Testimoni di Geova - Risposte a Domande



TESTIMONI DI GEOVA: RISPOSTE A DOMANDE - Il Sito Ufficiale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova è: JW.ORG
Forum Testimoni di Geova

 

Testimoni di Geova: Risposte a Domande
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'ONU invita la Russia a non considerare

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2017 23:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 7.191
Post: 4.407
Età: 68
Sesso: Maschile
04/09/2017 23:37

i Testimoni di Geova "estremisti"
Settembre 4, 2017 JW-Russia. Org

L'accusa di estremismo può essere revocata.
La Russia è stata chiamata a tale scopo dal comitato delle Nazioni Unite per l'eliminazione della discriminazione razziale (Cers) Richiesta del 25 agosto 2017.

Il Comitato delle Nazioni Unite è preoccupato per la definizione poco chiara del concetto di attività estremista e per la mancanza di criteri chiari per i quali il materiale sequestrato possa essere classificato come estremista.

La comunità internazionale ha condannato all'unanimità le accuse di estremismo e il divieto imposto dalla Corte russa all'organizzazione dei testimoni di Geova. Queste le dichiarazioni ufficiali:

1. Dichiarazione di 28 stati membri dell'Unione Europea e 11 altri stati, tra cui l'Australia, il Canada e la Norvegia (21 luglio 2017).

"Il 17 luglio, la Corte Suprema Russa ha confermato la decisione di liquidare tutte le persone giuridiche dei testimoni di Geova in Russia, di porre fine alle loro attività e confiscare le proprietà su accuse di 'attività estremiste'.
Questo divieto ha già portato a casi di persecuzione penale dei testimoni di Geova, nonché alle incursioni di polizia nelle loro sale di preghiera. Promuove un'atmosfera di odio e di persecuzione, che ha portato ad incendi dolosi e ad altre forme di persecuzione. I testimoni di Geova, come tutti i seguaci di gruppi religiosi, dovrebbero avere l'opportunità di godere pacificamente della libertà di culto senza interferenze, come garantito dalla Costituzione della Federazione Russa, nonché dagli obblighi internazionali della Russia e dagli standard internazionali in materia di diritti umani. "

La Repubblica federale di Germania. Ministero degli affari esteri della Repubblica federale di Germania (19 luglio 2017).

"Siamo preoccupati per l'adozione di una decisione della Corte russa sul divieto delle attività dei testimoni di Geova in Russia. Pertanto, nonostante i nostri tentativi di persuadere a tutti i livelli, l'esercizio pacifico del diritto alla libertà di religione e visione del mondo è divenuto illegale."

USA. Dipartimento di stato degli Stati Uniti (19 luglio 2017).

"La decisione della Corte Suprema di Russia contro i testimoni di Geova, adottata questa settimana, è l'ultimo episodio dell'allarmante tendenza alla persecuzione delle minoranze religiose. Si chiede alle autorità russe di revocare il divieto delle attività dei testimoni di Geova in Russia, di annullare la chiusura del centro amministrativo di Geova e di liberare tutti i membri delle minoranze religiose che continuano ad essere ingiustamente detenuti per "azioni estremiste".

Regno Unito. Ministero degli affari esteri e degli affari del commonwealth (18 luglio 2017).

"Siamo profondamente preoccupati che la Corte Suprema della Federazione Russa abbia respinto l'appello dei testimoni di Geova contro una decisione che li ha etichettati come "estremisti". Questa decisione della Corte ha criminalizzato l'attività religiosa di più di 175,000 cittadini russi e contraddice il diritto alla libertà di religione sotto la protezione della Costituzione russa. "

Unione Europea. Servizio Europeo per le relazioni esterne. (18 luglio 2017)

"I testimoni di Geova, come tutti gli altri gruppi religiosi, dovrebbero essere in grado di godere pacificamente della libertà di assemblea senza interferenze, come garantito dalla Costituzione della Federazione Russa, nonché dagli obblighi internazionali della Russia e dalle norme internazionali in materia di diritti umani."

USA. La Commissione Usa per la libertà religiosa internazionale - luglio 17, 2017

"Purtroppo, la decisione della Corte Suprema dimostra il costante tentativo del governo di equiparare gli estremisti con coloro che pacificamente godono del diritto alla libertà di religione. I testimoni di Geova non sono un gruppo estremista e dovrebbero essere in grado di praticare la loro religione apertamente, liberamente e senza pressioni da parte delle autorità."

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
- - - - . . . . . . . . . . . . . - - -Rispetta i bambini. No alla pedopornografia. - - - . . . . . . . . . . . . . - - - -



Il libro "La Tua Parola è Verità", 50° anniversario della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è possibile acquistarlo scrivendo una mail al Centro Studi Storico-Sociali Siciliani.
Mail: info@csssstrinakria.eu


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com