00 03/05/2011 17:05

Ecco cosa scriveva il Pucci anni orsono in risposta a Mario70:

"LA GRANDE CAUSA: L' OSTRACISMO IMPOSTO AI TESTIMONI DI GEOVA"

Se un giorno una causa del genere divenisse realtà, lo scopo è nobile, se riuscissimo in Italia a creare un precedente, ovvero se dopo un' accurata documentazione la congregazione dei tdg perdesse una causa del genere e fosse costretta a ritrattare i suoi "consigli" che elargisce ai suoi adepti su come trattare i fuoriusciti e per assurdo l'ostracismo cessasse, molti di noi non avrebbero più nulla da obiettare e qualsiasi astio si smorzerebbe in favore di un confronto pacifico e rispettoso."

Ma allora c'è qualcuno che copia.....

E leggete un po' i commenti di Mario70, gli stessi di oggi:


A tutti gli ex che si lamentano in continuazione.

Forse non avete capito l'importanza di questo post, ne delle implicazioni che potrebbe avere, ho letto esperienze di vario tipo, in cui ci si lamentava, si è caduti in depressione, si è tentato il suicidio, figli contro genitori e viceversa, nipoti contro nonni e viceversa, amici di una vita che non ci hanno più salutato, separazioni, ecc. ...

Ora vi chiedo: Se aveste la possibilità di poter cambiare le cose in una maniera che se foste da soli non riuscireste a fare, vi muovereste?

Fino a poco tempo fa gli ex erano isolati, oggi siamo uniti e possiamo contattare centinaia di persone per unirle insieme in una possibile causa.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi do, se siete persone intelligenti aiutatemi, perché fidatevi di me, questo è l'unico mezzo. ...


E bravo, sei recidivo..... [SM=g27996]

[SM=g7405]

Il materiale è presente in rete ed è datato 2009.
[Modificato da F.Delemme 03/05/2011 17:24]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.