00 27/09/2010 08:54
L'argomento è stato trattato mille e più volte. Alcuni si sono appellati all'art. 5 dello "Statuto della Congregazione dei Testimoni di Geova". Hanno speso soldi e continueranno a spenderli.
Come ebbi a scrivere altrove, quello dell'art.5 è un grande bluff.
In ultima analisi questi signori vorrebbero obbligare i testimoni di Geova a fare quello che loro, espulsi o disassociati e dissociati vorrebbero. Oltre all'egoismo di questi tizi, è ben evidente la loro ipocrisia ed intolleranza. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, dicono, ma i testimoni di Geova no! Sembra un paradosso ma è così.
Basta leggere i loro post. Ci accusano di "educare i nostri figli" (solo dei dementi possono partorire affermazioni del genere). Ci accusano di non seguire gli inni patriottici (saremmo dei criminali e loro dei santi?) e di non seguire le loro scelte. E allora? Cosa pretenderebbero che facessimo con LA FORZA quello che loro fanno quotidianamente?
Questi sono semplicemente degli intolleranti e degli egoisti.

Di recente è stato riportato sul solito forum un articolo presente in rete su questo argomento, condiviso subito da nonnapapera, che per usare una espressione tanto cara a Stefania, è più imbecille di un pupazzo con le batterie scariche.
Altro che Torquemada, questi sono figli di Hitler.
[Modificato da F.Delemme 27/09/2010 14:23]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.