00 09/09/2010 13:19
Qual è il vero scopo della Watch Tower?


Un provocatore che asserisce di essere un testimone di Geova, pone questa domanda a coloro che possono dare risposte a tutto (come si frigge un uovo; il colore delle mutande di nonnapapera; quanti peli ha in testa il loro guru e cose di questo spessore che rendono il cervello di queste persone molto sensibile alle energie glucchiste(?!)) ma sicuramente non conoscono la nostra Organizzazione.
Certo il loro guru cercando nell'immondizia presenta parti di riviste fresche di stampa del 1890 o del 1920 addebitando ai testimoni di Geova quelle informazioni alternanti che il suo sistema neuropsicocatodicogossipiato di tanto in tanto gli passa. E c'è gente che vive di queste cose.
Il tizio che ha fatto la domanda con un "qual'è" (mi ricorda un ignorante del nord Italia che voleva dare lezioni di lingua italiana con tutte le coniugazioni dei verbi, la grammatica e la sintassi) il VERO scopo della WT, rivolgendo la domanda a questi ipocriti, dimostra di essere uno di loro.
Chi risponde alla domanda? La solita nonnapapera che rimasta senz'acqua nella brodaglia delle sue ipocrisie, delizia la sua platea di decerebrati con queste parole:



[SM=x1061966] Stop à la désinformation