00 28/09/2009 20:27
Re: Re: Re: Re: Re:
Amministrazione Forum., 28/09/2009 20.19:




"Pensa che questo fu il motivo principale che mi fece raffreddare fino alla mia disassociazione avvenuta per volermi rifare una vita con una donna che ovviamente non era la mia ex moglie."
[SM=g7304]
"Si fa presto a giudicare, ma io sfido ogni maschietto tdg qui presente ad agire diversamente da come ho fatto io (dopo 3 anni di astinenza) giudicare alla stessa stregua chi lascia da chi è lasciato la vedo una cosa miope, ma i tdg non sono i soli c'è di peggio e anche di meglio, con mia sorpresa ho scoperto che per gli ortodossi funziona diversamente..."

Cosa avrebbero dovuto dirti? Strano modo di ragionare il tuo.
Cosa c'entra il si fa presto a giudicare, mi sembra demagogia bella e buona. O forse hanno applicato la Bibbia che a te e ad altri come te STA STRETTA
.

"Spero che col tempo subentri un nuovo intendimento per quei poveri disgraziati-e lasciati-e dal coniuge senza giusta causa, in modo da potersi rifare una vita senza per questo commettere "adulterio","

Questo smacco sul nuovo intendimento, tienitelo per te. Hai commesso FORNICAZIONE, NON TI SEI PENTITO E SEI STATO DISASSOCIATO.
Tutto è in armonia agli INSEGNAMENTI DELLA BIBBIA.
Su certi principi fondamentali non esiste nessun nuovo intendimento.


"del resto Cristo disse di non separare cio che Dio ha unito,"

E appunto TU L?HAI FATTO E SEI STATO DISASSOCIATO.

"ma non disse nulla su come comportarsi verso chi non curante di questo invito lascia comunque il proprio coniuge."

Non disse nemmeno che non bisogna bere la candeggina. Ma che ragionamento fai? Se non ha detto niente, è perché non c'era niente da dire. Quello che aveva da dire l'hai detto prima e non l'hai voluto ascoltare.
Coloro che violano i principi biblici sono BRAVI a trovare tutte le giustificazioni scaricando sugli altri le proprie responsabilità.
Quello che scrivi, cercando di denigrare i testimoni di Geova e il loro operato ti fa stare meglio?


Stefania




Dall'insensibilità con la quale scrivi ti meriteresti la metà di quanto è successo a me, per poi vedere la tua grande fede dove ti porterebbe...
Mi piacerebbe che un giorno tuo marito ti dicesse "sai cara mi sono accorto che in fondo non ti ho mai amata, buonasera e a non rivederci", per poi rimanere zitella a vita.
Difendere la tua religione sempre e comunque senza mai il minimo dubbio, senza il minimo tentennamento, causa esattamente l'opposto di quanto vorresti, non sei obiettiva e le tue parole lo dimostrano.
saluti

P.S. se forse non si è capito è lei ad aver voluto rompere il matrimonio, per quanto mi riguarda feci l'impossibile per impedirlo, ma tanto qualsiasi cosa io dica per te sarebbe una scusa, ma che ti sto scrivendo a fare...
[Modificato da (Mario70) 28/09/2009 20:45]