00 16/10/2009 16:30
Le persone hanno già aperto gli occhi.
Visitando i vari forum e leggendo i relativi post si rendono conto che gli scritti di questi quattro detrattori, sono soltanto dei dolori addominali.
Sappiamo che i fuorusciti minimizzano la cosa giustificando il loro allontanamento per motivi dottrinali. La cosa è falsa, coloro che si sono allontanati per "motivi dottrinali" sono una minima parte. Il resto dei nostri detrattori è stato espulso per immoralità o per peccati di vario genere.
I "motivi dottrinali" sono soltanto delle giustificazioni senza senso ed è chiaramente dimostrabile.
Coloro che hanno abbandonato, nella quasi totalità, non conoscono la Bibbia o per meglio dire hanno una conoscenza sommaria di qualche dottrina.

Esempio: ho letto di uno "studioso" che accusa la nostra Confessione di aver "aggiunto" parole o intere frasi nella TNM e cita il libro di Riv. cap. 22:18 che dice: "...Se qualcuno fa un'aggiunta a queste cose, Dio gli aggiungerà le piaghe che sono scritte in questo rotolo..."
Questo studioso della domenica, "illuminato" dal nulla, dovrebbe spiegarci se questo versetto è applicabile al vangelo di Giovanni e alle tre lettere dell'evangelista.
Questi esperti non sanno che il libro di Rivelazione fu scritto nel 96 e il vangelo e le lettere giovannee nel 98, cioè due anni dopo. Secondo la logica di questi scienziati, il Vangelo e le lettere di Giovanni dovrebbero considerarsi apocrifi.

Che restino nel loro circo pieno di donne cannone, clown, mangiafuoco e tiramolla.

[SM=g7473]
[Modificato da F.Delemme 16/10/2009 19:10]