00 19/07/2009 19:34
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
95733719=(titti75), 19/07/2009 17.39
Tu non sai quello che scrivi.

Se pensi che non so che cosa scrivo, prova a spiegarmi le ragioni, il dialogo consiste in questo, invece di saltare astutamente la domanda. Qualcuno ha letto una risposta in merito alla dissociazione di un tdg disobbediente all'amorevole consiglio sul sangue?

Gentile Titti, la risposta alle tue domande è stata data più di una volta. Per tutta risposta non hai fatto altro che attaccare il corpo direttivo della nostra Organizzazione. Questo atteggiamento è veramente deplorevole.
Il divieto relativo all'astenersi dal sangue, secondo il comando apostolico, fa parte della nostra dottrina, pertanto, chi non segue queste dottrine, automaticamente si dissocia dalla nostra Organizzazione.



Se poi la tua chiesa non scomunica chi non segue i suoi dogmi, vuol dire che i suoi "fedeli" se ne strafregano.

E poi mi dici che non so che cosa scrivo. Tu lo sai che scrivi? Stavamo parlando di quello che fa un tdg o un cattolico di nascostoo dei dogmi-consigli della loro chiesa? Appunto si parlava nell'infoforum, dell'assurdità del comitato giudiziario che in un caso non ha dissociato una donna che aveva commesso adulterio, mi pare, mentre in altro caso, ha dissociato uno che si era permesso di esprimere opinioni contrarie al pensiero del corpo direttivo. Ti pare logico?


Queste sono semplici invenzioni. Qui si sta parlando del sangue e delle frazioni del sangue.


Il caso del polso slogato del papa e le notizie riportate dai giornali, se per te è critica alla tua chiesa, allora ciao.

Non rivoltare la frittata. Il titolo del post è alquanto chiaro che fa sottindere che è la chiesa a mandare i giornalisti lecchini. Strano che non si parli tanto di quel prete che ha avuto la geniale idea di metter su dei cartelloni pubblicitari per la diffusione del messaggio cristiano. Dove sono finiti i "lecchini" della chiesa in questo caso?


Lascia perdere, le frittate lasciale ai cuochi o alle casalinghe. Il titolo del post non fa sottintendere quello che hai capito. Il titolo DICE CHIARAMENTE CHE I GIORNALISTI SONO LECCHINI E PER LORO È PIÙ IMPORTANTE QUESTA NOTIZIA CHE QUELLA DELLA STRAGE DI MAZARA.
Scrivi le cose come stanno.



A ognuno la sua libertà.

Su questo concordo, ma non è di questo che stavamo parlando. Qui si tende sempre a svicolare. Saluti

L'unica persona che "svicola" in questo caso sei tu.
Si sta parlando di un argomento serio ed hai attaccato, come è tua abitudine, il direttivo dei testimoni di Geova.
Ti informo che il forum è aperto a tutti e chiunque può aprire e partecipare alle discussioni. Tu ne fai un uso improprio perché offendi la nostra Organizzazione. Se non sei interessata alle discussioni diffamatorie, sei libera di postare altrove.

Christian ha fatto un commento esaustivo. Filippo lo ha confermato e Gepy non ha fatto altro che evidenziare la tua superficialità.



Admin-Stefania
[Modificato da F.Delemme 26/08/2015 07:53]
[SM=x1061966] Stop à la désinformation