00 19/07/2009 15:53
Re: Re: Re: Re:
(titti75), 19/07/2009 15.14:

Non ti rendi conto che ogni volta fai una pessima figura?

A che ti riferisci per ogni volta? come ti permetti? Ma senti da che pulpito parte la predica, tutti i tuoi interventi hanno sempre mirato solo a screditare il prossimo, basta che non sia tdg.

Se i testimoni di Geova credono al loro corpo direttivo, non capisco perché lo devi sempre attaccare?

Infatti come avrai capito già, non è la scelta dei tdg che metto in discussione ma quella del corpo direttivo poichè i suoi non sono consigli ma imposizioni. Se nel corso della vita un tdg che cresce e cambia mentalità dovesse scoprirsi non d’accordo con alcune idee del corpo direttivo, ma si sente profondamente tdg, non siamo fatti con lo stesso stampino, si rende conto che è costretto a fare due cose: o starsene zitto e subire ciò che non gli aggrada per amor proprio o dei suoi familiari o parlare e trovarsi contro tutto il comitato giudiziario. Questa è la verità nuda e cruda.

I cattolici hanno scelto LORO che il preservativo va contro la chiesa? I cattolici hanno scelto LORO che le pillole anticoncezionali sono vietate dalla chiesa cattolica?

Anche se questi sono i dogmi della chiesa, ragione per la quale un vero cattolico si adegua ad essi, comunque un cattolico che non lo fa non sarebbe scomunicato e di certo non ne morrebbe!
Un dogma che riguarda l’uso o no del preservativo e uno che riguarda il divieto della trasfusione di sangue, quindi di salvarsi la pelle sono due cose totalmente diverse.

Se non ti poni questi problemi e criminalizzi le scelte dei testimoni di Geova, dimostri di essere intollerante.

Ho gìa detto fino alla noia che non si tratta di intolleranza, sono o non sono libera di esprimere un’opinione e di postare? Che ci sta a fare questo forum se non accetta nemmeno le critiche? Se faccio notare una cosa che è contraddittoria dovreste perlomeno rispondere che non è così che il corpo direttivo non dissocia in seguito ad una trasfusione di un tdg o di qualche altra sua inosservanza, che il corpo direttivo impartisce amorevoli consigli senza alcun ricattino che ne va a discapito del tdg…

Pensa l'ho capito io che sono sempre distratta, perché non lo capisci tu che sei sempre attenta a quello che fanno i testimoni di Geova?

Lo capisco eccome, e capisco pure perché vi arrabbiate così tanto. Mai sentito dire del detto che la verità fa male?

Sapessi quanto è facile attaccare i cattolici e le loro LIBERE SCELTE...

Hai detto bene, le loro sono libere scelte.

…..ma in questo forum non si attaccano i cattolici.

Che strano eppure mi sembra di aver letto un post a proposito del Papa, che hai aperto proprio tu. E’ il caso di dire che il gossip sul Papa che hai criticato è stato fatto non per lecchinismo come dici, ma semplicemente perché la gente è attenta a tutte le notizie che riguardano la Chiesa e il Papa dato che la maggioranza dei cristiani è cattolica.

Buona domenica.





Tu non sai quello che scrivi.

Se poi la tua chiesa non scomunica chi non segue i suoi dogmi, vuol dire che i suoi "fedeli" se ne strafregano.

Il caso del polso slogato del papa e le notizie riportate dai giornali, se per te è critica alla tua chiesa, allora ciao.

A ognuno la sua libertà.
Gepy [SM=g8093]
"...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."