00 01/06/2009 16:38
Re:
parliamonepino, 01/06/2009 15.14:

La tua è una dichiarazione onesta e sincera della tua posizione.

Merita di essere rispettata.

Non credo si possa entrare nelle tue "scelte personali", perchè, probabilmente, nella tua numerosa famiglia avranno già valutato e considerato la tua attuale "posizione".

Certo, sei in una situazione statica. Forse, rimettendo in discussione la tua fede ed il tuo credo, questo ti aiuterebbe a capire meglio quali potrebbero essere le tue scelte future.

Non è detto che sia "liberatorio" staccarti dai tdG, come non è detto che, dopo un attento esame, tu rivaluti di ristabilire la tua attiva operatività come tdG, sentendoti più consapevole di quello che stai facendo.

Per quanto mi riguarda, sono lieto di darti il BENVENUTO.

Saluti
Pino Lupo

[SM=g7310]




"Non è detto che sia "liberatorio" staccarti dai tdG, come non è detto che, dopo un attento esame, tu rivaluti di ristabilire la tua attiva operatività come tdG, sentendoti più consapevole di quello che stai facendo."

Questa la considero un'ottima riflessione.
Le scelte sono personali e subiscono sempre una influenza legata al nostro trascorso.
Un buon insegnante di lingue straniere mi diceva spesso: Se vuoi parlare bene una lingua straniera e non conosci nemmeno una parola di questa lingua, inizia dalla lettera A.
Se invece hai una conoscenza scolastica, rispolverala e costruisci su quello che ricordi. Cancellare o distruggere le cose del passano crea solo polvere.



[SM=x1061966] Stop à la désinformation