00 10/05/2011 09:07

È una corsa a chi la spara più grossa. Questo tizio, accompagnato da un'altra "poveraccia" che non sa fare altro che pendere dalla bocca degli altri, vedi il concetto di omosessualità non conosciuto dagli scrittori biblici, questo tizio, dicevo, povero culturalmente e chissà quanta altra povertà si trascina pesantemente, estrapola un passaggio di un nostro Ministero del Regno (foglio interno della nostra Confessione) pensando di averne capito il contenuto e lo spirito.
Questo è PARTE del materiale presente nella nostra pubblicazione.


km 9/02 p. 8 par. 6 Non inseguiamo “cose senza valore” ***
6 Siti Internet: Il nostro sito Internet ufficiale si può consultare al seguente indirizzo: www.watchtower.org. Attraverso il sito vengono rese pubbliche le informazioni in maniera adeguata. Non c’è alcun bisogno che singoli individui, comitati o congregazioni preparino pagine Web sui testimoni di Geova. Alcuni hanno pubblicato su Internet o stampato il contenuto delle nostre pubblicazioni con tanto di scritture e riferimenti per esteso e hanno persino offerto copie del materiale delle assemblee richiedendo una contribuzione. Che lo si faccia a scopo di lucro o meno, riprodurre e distribuire pubblicazioni dei testimoni di Geova in formato elettronico rappresenta una violazione delle leggi sui diritti d’autore (copyright). Sebbene alcuni ritengano che questo renda un servizio utile ai fratelli, non è una condotta approvata e si dovrebbe abbandonare.

C'era da aggiungere il finalino... giusto per ripasso:

"Esercitando buon giudizio e sanità di mente nell’uso dei mezzi di comunicazione informatici riempiremo la mente di ‘cose di valore, preziose e piacevoli’. — Prov. 24:4."

Già questa ultima parte ci fa capire l'uso distorto e l'interpretazione forzata di certe menti. L'articolo, parlando delle mail ci dice di fare attenzione perché spesso le mail che riceviamo possono essere delle bufale. Alla fine, parlando dei siti Internet, fa presente che non si possono inserire articoli o materiale coperto da copyright offrendolo gratuitamente o a pagamento. Su questo siamo sempre stati d'accordo, ed abbiamo segnalato i forum che pubblicano articoli di studio, libri riservati agli anziani , circolari e quant'altro coperto da copyright o da riservatezza essendo materiale riservato e non di dominio pubblico.
I forum o i siti presenti in rete, aperti o gestiti da tdG, non sono in contrapposizione ai siti ufficiali della nostra Confessione e non li sostituiscono nè tantomeno si presentano come alternativa.
Questi bacati mentali leggono cose che non sono scritte e vorrebbero spacciarli per verità. Ma quello che meraviglia è che i testimoni di Geova non si creano nessun problema, mentre loro, CON FARE FARISIACO, scolano il moscerino. Che poveracci.
Resteranno meravigliati dai prossimi articoli sui social network e sui siti web? Credo di no, forse si suicideranno.
Ipocriti.


Tutto questo per RAMMEMORARE l'ipocrisia costante di questo tizio e della sua compagna di sventura.

[SM=g7367]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.