00 04/07/2008 08:24
Re: Insomma...
MatriXRevolution, 04/07/2008 1.03:


Anche io ho letto il Libro di Franz e tutto mi sembra meno che una pataccata... anzi!

Poi vi ricordo che "er patacca" era uno di quelli che scriveva gli articoli che poi venivano stampati sulla Torre di Guardia e Svegliatevi e che i Testimoni consideravano "Ottimo Cibo Spirituale"...





..."tutto mi sembra meno che una pataccata". Tu si che hai le idee chiare. Conosci le cose e le giudichi perché sono state scritte da Franz? Hai fatto un confronto? E in base a che cosa hai fatto il confronto? Forse in base al sentito dire? Se sei ateo, non sei la persona più adatta a dare giudizi su cose che sconosci. O forse qualcuno del corpo direttivo ti ha confidato cose riservate...

Che ne pensi di quello che è stato scritto nei post precedenti?

In merito all'espressione "...articoli che i testimoni consideravano Ottimo Cibo Spirituale", è semplicemente una delle tante tue affermazioni che non stanno nè in cielo nè in terra.
Qui stiamo parlando di "Crisi di coscienza" e di quello che Franz ha scritto in questo libro.

Ti ricordo pure che mia moglie è mia moglie fino a quando non divorzio da lei. Dopo, è la mia ex moglie. Lo stesso vale per Franz.
Il fatto che ora sia la mia ex, non vuol dire che tutto il suo passato sia da buttare.

Nel frattempo, che ne pensi di quello che Franz ha scritto alle pagg. 212-13 di questo suo prezioso libro?

E pubblicizzandolo, il Lorenzi, riceve dei compensi? E su questi compensi ci paga le tasse? È possibile conoscere, in difetto, il numero di copie vendute? È vero che è impossibile trovare il libro in libreria perchè la WT ha comprato tutte le copie per evitare la diffusione di quest'opera d'arte? Se sì, come mai alcune librerie hanno reso copie del libro perché invenduto?
[SM=g7372]
[Modificato da F.Delemme 12/03/2015 11:19]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.