00 26/06/2008 23:19
Er patacca e i suoi "emuli"
Ho letto con interesse l'esperienza di un certo paolonerossonero presentata nel solito forum di "disinformazione onesta".

"Tutto nasce da un libro che per mè è stato un faro in una vita di eclissi solare: CRISI DI COSCIENZA DI FRANZ.Gli occhi si sono aperti... IL FATTO STESSO CHE NELLE LORO RIUNIONI REGOLARI I CARI VECCHIETTI, MANCO CHIEDEVONO L'AIUTO DI GEOVA TRAMITE LA PREGHIERA E MANCO CONSULTAVANO LA SACRA BIBBIA, DATO CHE LE DECISIONE CHE DOVEVANO PRENDERE RIGUARDAVONO LA VITA DI MILIONE DI ASSOCIATI, è LA DIMOSTRAZIONE PRATICA CHE LE LORO DECISIONI PER ANNI SONO STATE E LO SONO TUTTORA INDIRIZZATE SOLO SULLA BRAMA DI POTERE E NESSUNO LO PUò SMENTIRE SUL GUADAGNO BASATO SU MILIARDI DI DOLLARI IN BENI IMMOBILIARI, CASO ONU, CASO FHILIPS MORRIS ECC... SONO SOLO ALCUNE VERGOGNE CHE HANNO PORTATO MIGLIAIA DI FRATELLI E SORELLE A LASCIARE L'ORGANIZZAZZIONE, SU QUEL LIBRO SONO DETTAGLIATI I MOTIVI E I RAGIONAMENTI CHE HANNO PORTATO UN FRATELLO CHE Hà SERVITO L'ORGANIZZAZZIONE IN MEZZZO AGLI STENTI E ANCHE ALLA FAME, DOPO 50 ANNI A LASCIARE LA GARNDE ILLUSIONE.....A RISENTIRCI A PRESTO."

Domanda d'obbligo: In quale pagina del libro citato da paolone è riportata la questione ONU? Dove, il Franz (Raymond Victor) fa cenno alla Philips Morris?

Dopo le risposte, scenderemo sulla terra...

Vi ricordate la canzone di Baglioni, Porta Portese?..."le patacche che ti...
[Modificato da F.Delemme 03/01/2010 00:00]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.