00 29/09/2013 12:43
e Concetta Serrano Scazzi

Quanto siano ipocriti, vili ed odiosi certi nostri detrattori, è una realtà inconfutabile.
Non sono IMBECILLI, ma appartengono alla classe di coloro che i puritani definirebbero BASTARDI. Sì, BASTARDI senza aggiungere altro. BASTARDI che accusano la nostra Organizzazione di proclami mediatici e di marketing della tragedia capitata a Concetta Serrano Scazzi a cui hanno ucciso la figlia Sara. E quando mai si sarebbe approfittato di ciò? Chi ha scritto una cosa del genere, appartiene alla classe dei BASTARDI, non ci piove.
"Tutto il resto, ovvero i proclami mediatici, non le appartengono, ma sono opera del marketing del suo credo e di media di terz'ordine che svendono le tragedie come puntate di soap opera".
Queste parole sono state scritte da una mente perversa e non c'è epiteto che possa rendere ampiamente il mio pensiero. Questa gente si annida nel covo dei nostri detrattori.
Solo squallide figure APPROFITTANDO DI QUESTA DISGRAZIA, vomitano tutte le schifezze della loro esistenza, povera e piena di disagi mentali. Chi approfitta di questa tragedia merita TUTTO IL MIO DISPREZZO, perché si può non essere d'accordo sulle scelte personali di un culto ma non è ammissibile accettare gli atteggiamenti di questi squilibrati.
Peraltro sono gli stessi che si emozionano quando il papa ha un colpo di tosse, o fa una telefonata. Subito si muovono i media e i nostri detrattori elettrizzati da questi avvenimenti muoiono nel brodo di giuggiole. Non si tratta di marketing, ma di squallido mercato dell'ipocrisia.


[SM=g7347]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.