00 18/06/2012 16:39

L'atteggiamento di certi nostri detrattori è da ricercare, in generale tra le manifestazione di deliri e/o di allucinazioni.
Con frenesia e bizzarria si sono coalizzati per dare visibilità a qualcosa che giuridicamente lascia il tempo che trova. Con un semplice ricorso il Tribunale può annullare qualsiasi "sentenza". Il primo "giudizio" per me è errato perché ha attribuito un valore decisivo agli elementi, chiamiamoli probatori, senza considerare altri componenti che non sto qui ad elencare. Per me si tratta di una "indeterminate sentencing".
Allora oltre ai deliri e alle allucinazioni, sono diventati tutti esperti di diritto penale USA, questo comportamento svela il loro stato pietoso di anime in pena.
Sono presi totalmente da disturbi psicotici perché hanno difficoltà a vivere razionalmente e si allontanano dalla realtà che li circonda.
C'è molta incoerenza nel flusso delle idee ed eccitazione per cose che ad una persona normalissima non passano nemmeno per la testa.
Il quadro sintomatologico cambia in base alla persona ed al tempo, comunque presenta sempre sintomi tipici quali idee e convinzioni bizzarre, confusione mentale e scarsa logica.
Gli psicologi affermano che la durata di questi disturbi varia da un individuo all'altro: da un mese a qualche anno. Ed in effetti, se il palcoscenico è lo stesso, gli "attori" cambiano spesso dopo circa uno o più mesi. Quelli che superano i due tre mesi si contano sui polpastrelli delle dita di una mano.
[Modificato da csssstrinakria 20/06/2012 09:06]