00 23/09/2010 13:16

Ci ha scritto la signora Donata L. della prov. di Firenze in merito a questo argomento:

"Cari fratelli e amici che gestite questo forum, innanzitutto grazie per le informazioni sia di carattere religioso che sociale ivi presenti. Ho letto questa discussione relativa all'Aidafrique ed ho letto anche, confrontandole, le affermazioni di altre persone che mettono in dubbio, peraltro è una costante di questa gente, l'operato di questa associazione. Avevo scritto due mesi fa in merito a ciò ed ho avuto conferma che alcuni membri di questo forum o di chi lo gestisce fanno parte di Aidafrique. Mi vergogno come essere umano leggere ciniche affermazioni volte solo a screditare i testimoni di Geova. Quello che mi consola è che costoro rappresentano solo se stessi. Non sarebbe il caso che non si prendessero in considerazione le affermazioni di queste persone? La gente onesta ed equilibrata riconosce quando c'è del marcio dentro e quando si cerca in tutti i modi di denigrare persone che mettono il cuore in quello che fanno".


Gentile Donata, hanno troppi pruriti ed il cuore marcio. La loro ambigua esistenza è mortificata dal loro stesso respiro. Sono cinici ma io direi anche "criminali". Che facciano quello che vogliono, il sole uscirà lo stesso domani, anche se dovesse piovere.
Hai ragione, ma quando si leggono dei post da schifo, anche i sordomuti si mettono a gridare.
In riferimento ad alcuni membri del nostro Osservatorio, so che fanno parte di varie associazioni umanitarie ma non sta a me dirlo.

[SM=g7424]
[Modificato da F.Delemme 04/06/2019 20:34]
[SM=x1061966] Stop à la désinformation