00 10/02/2015 17:36
Ci scrive FFZ

Salve,
ci è pervenuta richiesta da parte dei diretti interessati di censurare alcuni contenuti del Suo forum.

freeforumzone.leonardo.it/d/9379875/-/discussione.aspx

Stante la nostra totale estraneità al contenuto delle discussioni del forum, stante, dunque, l'esclusività del Suo (quale amministratore) potere di controllo e vigilanza sul detto contenuto, Le inoltriamo la richiesta di intervento, erroneamente pervenuta a "Freeforumzone snc", invitandoLa ad occuparsi, celermente, della questione e di comunicarci l'esito dell'intervento.

Nel caso in cui questa comunicazione dovesse rimanere senza risposta, Freeforumzone si riserva il diritto di agire, a sua discrezione, sui contenuti segnalati.

Distinti saluti"

A questa richiesta ho così replicato:

Spett.le FFZ, Egr. Admin, ho esaminato la pagina linkatemi ma non trovo nulla che possa giustificare la rimozione di qualche parte delle informazioni riportate. Si tratta di operazione giornalistica, di semplice contro informazione, trattandosi di materiale reperito in "Rete". Semmai, chi ha richiesto la rimozione, trattandosi di notizie pubblicate sul Web e presenti da diverso tempo, può liberamente replicare scrivendo al nostro forum tramite l'indirizzo email: testimonidigeova@email.it
Grazie per la segnalazione.
Cordiali saluti
Filippo Delemme
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.