00 19/04/2010 09:11
Re: Assolutamente no.
ncico, 19/04/2010 8.49:




Semplicemente siete due mondi opposti di cui mi piace sentire la campana di ognuno LiberaMente.

Io non ho una religione personalizzata, ma sono un attento osservatore delle varie religioni, sia nell'insieme, che ognuna distintamente. Ho imparato molto studiandole ed esaminandole. Se vorrete, saranno queste le tematiche che vorrei discutere con voi.

Ma vi premetto subito che la mia sincerità potrà essere scambiata per provocazione o critica ofensiva. Niente di più sbagliato.

Se la verità dei fatti e le prove che vi porterò a campione, vi permetteranno di mettervi a confronto, sono convinto che nasceranno non solo delle ottime conversazioni, ma ognuno di noi potrà imparare molto da cio che ho da proporvi. Hasta la vista amigos. Grazie per gli ultimi saluti di benvenuto. Cico.







Benvenuto anche da parte mia. Mi pare evidente, da quello che scrivi, il tuo intento polemico.
Affermare, prima di un contraddittorio, di essere in possesso di prove e fatti (intendendo "prove e fatti" che ci sconvolgeranno), non è sintomo di sincerità e PUO' essere scambiata facilmente per provocazione.
Ma al di là di ogni speculazione verbale, siamo disponibilissimi ad un contraddittorio basato sulla lealtà e al rispetto reciproco.
Spero soltanto che si tratti di cose che non conosciamo. [SM=g27989]

Saluti
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.