00 28/02/2010 20:48
Re:
dom@, 28/02/2010 20.25:

In italiano

Ultime notizie dai fratelli in Haiti Un amico che è un fratello in NY. Scrive il " Ha parlato appena alla squadra di servizio al Bethel, il comitato regionale della costruzione sta ottenendo pronto a trasmettere tantissimi volontari mentre parliamo. Nessuna parola ancora sui fratelli, sulle sorelle e sugli stati dei corridoi di regno. Abbiamo circa 16.000 là e circa 70.000 chi ha assistito al memoriale. Progettano grande/effort" continuo di rilievo; Il ramo del Bethel e gli allievi di MTS stanno facendo benissimo dove sono situati in Santos, principe dell'Au dell'orificio. Attualmente, i there´s nessun rapporto delle lesioni e nessun danno strutturale come le costruzioni sono fatti per sostenere i terremoti e gli uragani. Tuttavia, i fratelli al ramo sono preoccupazione circa la situazione dei fratelli locali vicino all'epicentro del terremoto in Carrefour. There´s un rapporto finora di una famiglia del testimone con 3 bambini che sono sotto macerie vicino al ramo. I fratelli attivamente stanno cercando loro mentre questo rapporto sta stendere. Temono che i rapporti più tristi raggiungano col passare del tempo il ramo… Gli chiediamo attualmente pregare per i fratelli nel principe dell'Au dell'orificio in moda da potere rinforzare lo spirito di Jehovah´s la loro fede ed amore in questo tempo difficile. Continu aare confortare le famiglie nel vostri rispettivi circuito e congregazione nella vostra zona.
Haiti
In italiano

Haity Abbiamo ricevuto appena una telefonata dal normanno del John. Ha detto che il terremoto era un'esperienza molto spaventosa. Ha detto i pavimenti di calcestruzzo in Bethel spostato su e giù, come le onde nell'oceano. Ma quando il tremito era eccessivo ed hanno osservato intorno alla costruzione, erano esattamente le stesse di prima del tremito. Ha detto grazie alla costruzione di disegno a Brooklyn. Hanno aperto l'Assemblea corridoio e stanno facendo funzionare il loro generatore. I fratelli stanno venendo all'Assemblea corridoio e stanno segnalando sulle circostanze ma stanno rimanendo al AH. John ha detto che non tenteranno fuori fino al domani di vedere come tutti i fratelli stanno facendo. John ha detto che possono ora vedere le luci in Port-au-Prince. È stato sorpreso che le notizie hanno indicato il epacentre erano in Petitionville, che è abbastanza vicino al Bethel. Inoltre ha detto che stanno continuando a sperimentare dopo le scosse, ogni mezz'ora, più di le notizie stanno segnalando. John ha detto che sarebbe restato in contatto e trasmetteremo gli aggiornamenti come ricevuto. I nostri pensieri e preghiere sono con tutti i nostri fratelli in questa circostanza di prova e sfidare.





In inglese si capisce meglio.
[SM=g7405]
"...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."