00 18/07/2009 17:28
Re: Re: Re:
F.Delemme, 18/07/2009 14.49:




Di ambiguo c'è questo post che inizia con un "Quindi se è vero..." presagendo chissà quali oscure trame.

Il post di Christian è chiarissimo e non ha bisogno di ulteriori commenti.
La polemica asserzione "il corpo direttivo si arroga il diritto di decidere cosa è sangue è cosa non lo è basando le sue supposizioni..." dimostra chiaramente che il suo post manifesta semplicemente intolleranza e ignoranza relativa alle nostre scelte.

Non credo si debba aggiungere altro.

In rete ci sono argomenti più interessanti di questo relativo al sangue, ad esempio "la slogatura del polso del capo della chiesa cattolica" che è nelle prime pagine di tutti i quotidiani.

La sua risposta è tipica dei tdg che non rispondono dando dell'intollerante o offendendo chi esprime una sua opinione e cambiando argomento invece di ribattere seriamente. Se lei pensa davvero che l'argomento che lei propone sia più importante di quello che è relativo al rischio della morte dovuto al divieto del sangue da parte del corpo direttivo mi fa solo confermare le mie convinzioni che in realtà le importa più avere ragione che considerare la possibilità che un rischio del genere possa capitare a lei o a suo figlio. Ma è più importante il gossip sul Papa. Saluti [SM=g7314]