00 23/06/2009 09:09
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
(titti75), 23/06/2009 6.54:

Forse che l'amministrazione può permettersi di dire ciò:...Questo far dire alla Bibbia cose che la Bibbia non dice non è un buon metodo" perchè come dice Gepy, è confessata dall'Anziano? Non stiamo parlando di ipocrisia ma del sangue. Io penso di aver detto il vero, semplicemente la bibbia non potrei interpretarla in modo letterale, come fate voi perchè sono cambiati gli usi, i costumi, la storia, il nostro modo di pensare che è differente da quello appartenente ai popoli dell'epoca biblica. Astenersi dal sangue è riferito a tutto il sangue però i tdg, ripeto ne accettano tutti i suoi componenti, è o no una contraddizione?





Cara Titti, i principi biblici non si interpretano, si applicano. Un principio non può adattarsi ai tempi. Le mode, gli uomini, le usanze, passano, ma i principi restano. Rubare, per DIO è sempre rubare. Gli uomini cambiano, il principio resta.

Appunto perché stiamo parlando del sangue, dobbiamo conoscerne le relative tematiche. Da quello che leggo, sconosci il nostro punto di vista relativo ai componenti del sangue. Se poni un punto di domanda fai capire che sei a conoscenza delle nostre scelte, ma così non è.
Aggiornati su quello a cui crediamo e poi facciamo un discorso serio.

Questa discussione la chiudo, eventuali post relativi all'argomento trattato, possono essere postati nella discussione Il Sangue e la Bibbia.

tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
[SM=x1061966] Stop à la désinformation