00 01/06/2009 22:40
caro Brian,

anche io ti do il benvenuto. Non risponderò punto per punto della tua personale presentazione, dato che l'hanno fatto altri in maniera esauriente.

Posso capire lo stato d'animo in cui ti trovi ora. Hai deciso di passare un anno in carcere per rispettare una scelta religiosa che al momento condividevi. Poi le cose cambiano e si pensa d'aver preso la scelta sbagliata e buttato via del tempo prezioso. Ma chiediti: Dio pensa che hai buttato via del tempo e non ha apprezzato la tua scelta? Indipendentemente che sia stata giusta o meno, Dio sa che hai preso quella scelta per Lui e gli hai dimostrato quanto Lui sia importante per te. Questo gli ha fatto sicuramente piacere e a te fa onore!

Quando io incontro dei problemi, provo a fare il punto della situazione e a guardare avanti. Quindi io apprezzo che le cose quando cambiano, cambiano in meglio per il nostro bene e per mantenere un ottima relazione con Geova Dio.

Possiamo rimanere delusi da alcuni, ma la vita non è facile per nessuno. Siamo tutti imperfetti. Alcuni magari del imperfezione ne hanno preso proprio una bella fetta in più, ma che ci vuoi fare? Quando ci siamo dedicati a Geova è a Lui che ci siamo dedicati e non al fratello X o sorella Y quindi cerchiamo ad andare avanti per Lui.

Per ora ho scritto già troppo e scusa se molte cose che ho scritto ti sembrano banali, ma spero che possiamo conoscerci meglio e avere un buo dialogo insieme.

a presto spero

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke