00 25/06/2009 21:54

Stefania, in periodi diversi, ha aperto due discussioni, una è questa e l'altra è presente nel nostro forum con questo titolo:

Arrestato AXL ROSE


Sono due notizie vere che sono state postate al solo scopo di far capire che certi clamori, possono far dire cose che non esistono con la certezza non remota di creare problemi seri alle persone coinvolte.
Lo dimostrano le decine di email che abbiamo ricevuto relative a ciò. Quasi tutte ci hanno addidati con espressioni triviali e indecenze varie.
Non ci preoccupano queste reazioni, il nostro obiettivo era quello di far capire che se qualcuno continua a fare strozzinaggio con titoli di discussioni apertamente falsati, si deve aspettare lo stesso trattamento con una piccola differenza: I NOSTRI TITOLI CORRISPONDONO AL VERO.

Più di una volta abbiamo fatto presente che alcuni SENZA COSCIENZA si sono dimostrati infidi annunciando il falso nei titoli, mentre il contenuto delle discussioni non confermavano e non giustificavano i titoli di presentazione.

Noi non abbiamo mai speculato su ciò e continueremo a non giocare con i sentimenti e le scelte altrui. Siamo lontani dalle miserie di certuni, sempre pronti, perfino a sporcare la memoria dei morti.

Non siamo interessati alle farneticazioni di personaggi, con nome e cognome o con strani nickname, che a parere nostro mostrano livore odio e cattiveria; con questi non vogliamo averci a che fare.

Le due discussioni le chiudiamo perché non hanno più niente da dire.

[SM=g7446]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.