00 13/11/2008 17:54
Re: Re: Dato che ho visto una polemica al riguardo...
Amministrazione Forum., 12/11/2008 20.42:




Ne abbiamo parlato estesamente.

L'articolo del km 09/07, che risponde alla domanda se sia consigliabile che si formino gruppi per esaminare indipendentemente dallo "schiavo" temi attinenti le Sacre Scritture o siti web che espongono idee personali di singoli fratelli, chiarisce bene, a mio parere, quale dovrebbe essere il nostro corretto comportamento nel merito.

Il nostro Signore Cristo Gesù ha costituito lo "schiavo" come provveditore di guida spirituale, di conseguenza se si vuol rimanere come tralci uniti alla vera vite Cristo Gesù non si può fare alcuno studio indipendente dalla Sua organizzazione. ( Giovanni 15:5-6) Semmai si può approfondire qualunque tema sulla base di quanto dispensato dallo "schiavo".

Non è neppure corretto dibattere "le proprie idee" nè su "chat" nè su siti web nè da nessuna altra parte in quanto il vero cristiano non ha alcuna "propria idea" che vada oltre ciò che è scritto.
Admin-Rosvita




bello questo passo, lhai scritto tu o lo si trova da qualche parte?
sai mi da l idea di quella libertà assoluta di pensare, ragionare e riflette con il MIO cervello!come avrai capito sono cattolica e vogliono che leggo e apprendo solo quello che vogliono loro senza pormi domande!!! [SM=g17643]