00 14/11/2008 17:18
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dato che ho visto una polemica al riguardo...
F.Delemme, 13/11/2008 23.58:

88254190=lovelove84, 13/11/2008 23.28


ma se parlate tutti la stessa lingua perche i tdg che non usano i forum la vedono in un altro modo e chi usa i forum in un altro?

Non c'è nessun aspetto dottrinale al riguardo. A me piace il cinema. Qualcun'altro non lo preferisce. Questa diversità non divide. Non credi?

poi non cambiare discorso...io sto dicendo che non puoi dire :ho presentato quello che noi riteniamo fosse il pensiero di chi ha realizzato il materiale.

Datti una calmata. Il mio e il pensiero dell'Osservatorio (e non siamo tre o quattro) è quello della nostra Confessione. Ho fatto una considerazione e non ho presentato una nuova verità.

prima di tutto, noi chi?i 3, 4 testimoni che ci sono qui e gli altri sparsi?

Credo che siano fatti nostri, non credi? Tu non sei testimone di Geova...

e secondo se non sei un unto non puoi presentare niente,ci sono le riviste che chiariscono tutti i dubbi!quindi come parla un buon tdg, parla come ti hanno addrestrato!

Datti an'altra calmata. Non dare giudizi affrettati se non conosci le persone. Le riviste chiariscono tutto e noi non lo mettiamo in dubbio. Sei tu che lo pensi.
La nostra è una libera scelta e parliamo con cognizione di causa. "Parla come ti hanno addestrato", dalle mie parti è un'espressione di disprezzo. Misura le parole.


e finitela che i detrattori fanno critica da tutte le parti e tutti i vosti poemini, bisogna essere obiettivi!!!!

Cerca di essere educata. I poemini sicuramente sono i tuoi puerili attacchi. A quale categoria di detrattori appartieni lo sappiamo.
Se non ti piace questo Forum, vai altrove a sciorinare le tue "impressioni".

Poi vai a piangere altrove dicendo che siamo offensivi?
Ricordati che questo non è un cortile nè una piazza dove puoi offendere chiunque. Ricordalo.

[SM=g7347]





ahahhahaha quante risate!!!
ascolta, io non ho detto"nuova",ma verità può darsi!
sai che significa verita??
bhe per me quello che hai detto non lhai detto per "causa" per "puo essere" "forse è cosi" "io do questa interpretazione", NO! lhai detto per certezze e verità, quindi non lo puoi fare!

poi se ho detto "parla come ti addestrano"non è per disprezzo, ma perche so che per far capire che studiate la bibbia e le riviste dite che "noi veniamo addrestrati".non piace nenahce a me come termine infatti lo dico sempre "ma come addestrati, magari vi insegnano la bibbia e le riviste, gli animali venfono addestrati!" e credimi rimasi a bocca aperta quando me lo dissero 7 anni fa mia suocera con le amiche, e venni a conoscere questa cruda realtà!
se ti da fastidio non prendertela con me ma con i tuoi superiori perche sono loro che devono misurare le parole prima di metterle sulle vostre bocche!

il resto penso che lhai detto perche non sai che rispondere e sempre il solito poemino,non mi sembra di aver offeso qualcuno, poi frequentandovi puo darsi che mi esce qualcosa ma a furia di leggerle magari escono senza accorgemene!

ciao e divertiti! [SM=g17643]
[Modificato da lovelove84 14/11/2008 17:19]