00 03/09/2015 08:42

Ho rinverdito e rispolverato questa discussione perché un imbecille patentato (la patente si ottiene per meriti) ha scritto di una esperienza pubblicata su una nostra rivista e da lui considerata "taroccata".
Che fosse imbecille ne avevamo la certezza. Che fosse un imbonitore, ne avevamo avuto sentore.
Siamo abituati a leggere esperienze farlocche di certi nostri detrattori, cosa abbastanza comune, che ormai restiamo insensibili. Quando rispondiamo a qualcuno è perché riceviamo mail di questo scempio.
Mi ricordo che circa 6o 7 anni fa un certo Sonny, buonanima, mi scrisse di questa esperienza, anche per lui taroccata. Naturalmente aveva trovato l'informazione in un bidone dell'immondizia. Quando gli chiesi prove PROVATE del presunto tarocco, non seppe mai rispondere. Allora vi dico la verità siccome conosco personalmente chi ha scritto l'esperienza, chiunque può farla propria, allora ho la certezza che quello del solito imbecille è la solita "caccola" putrida e puzzolente. Chiedetegli di dimostrare con documenti alla mano chi è l'autore dell'esperienza.
Vi dico una cosa, se un fatto accade di giorno e si scrive che è accaduto di notte, si tratta di una delle migliaia di esperienze che arrivano alla sede mondiale o nazionale.
Oggi è giovedì e non posso impegnarmi molto perché alle prese col congresso, ma al mio ritorno, come feci con Sonny farò anche con questo povero imbecille e i suoi accoliti dell'armata Brancaleone.
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.