00 14/09/2008 21:16
Re:
Amministrazione Forum., 14/09/2008 12.56:


Credo che lovelove84 faccia un pò di confusione su quella che è la nostra Interlineare.
Sarebbe meglio che ci spiegasse cos'è per lei questo testo.

Dalla risposta che darà lovelove84 si capirà l'errore di fondo.

Admin-Rosvita


PS. Tutti possono richiedere l'Interlineare. Non tutti sono in grado di sostenere le argomentazioni relative a questa pubblicazione.
Non tutti hanno nella propria biblioteca una Bibbia in inglese o una versione delle Scritture greche. Diciamo che è rivolta ad una utenza con un patrimonio culturale. E' rivolta a persone che amano lo studio profondo e l'arricchimento esegetico e teologico.



l errore di fondo e la non conoscenza!ma no mia,
lo so che la possono richiedere tutti ma se una è convinta che è la bibbia originale che si trova a Parig, come si fa?e poi se è l elemento basilare come si fa a non conoscerla?
bene faccio il compito:
l interlineare è "un libro" dove c'e scritto la sacra scrittura in greco, al rigo di sotto la traduzione parola per parola del rigo di sopra (per dimostrare la fedelta, ma da poco che la traduz parola per parola puo essere non molto chiara)e a destra scritto normale in modo piu comprensibile!
che voto mi mette?

diciamo che mio suocero ha lavorato fuori italia per tanti anni e sa il tedesco, inglese e se la cava in francese e non ha solo le bibbie nelle varie lingue ma anche torre di guardia e svegliatevi!quindi di patrimonio culturale, se si intende le lingue, c'è e come!