00 26/10/2008 12:31
Re: Re: Analisi critica.
rocket74, 26/10/2008 10.24:



Per fare u'analisi critica occorre che tu magari interpelli o fai parlare chi subisce sulla propria pelle le norme della disassociazione
e poi magari parliamo delle cause legali.

Parliamo di chi soffre ,parliamo di chi e' stato per una vita un fratello e poi la sua vita e' cambiata per le decisioni fatte a monte
dalla Societa'.

Quando si invita una persona in Sala e gli fate lo studio ,approfondite bene l'argomento,ditegli nei particolari cosa succede a chi un giorno la pensera' magari diversamente e raccontate come si comporteranno tutti quei fratelli e familiari Tdg che ora sono tutti felici perche' stanno studiando.

Parliamo e raccontiamo in modo trasparente poi discutiamo delle cause legali che non ci appartengono....




Gentile amico, velatamente cosa vuoi dire che nascondiamo le cose? Ti ricordo che per essere battezzati è necessaria la conoscenza dei principi fondamentali della nostra Confessione.

Il libro "Organizzati per fare la volontà di Geova" espone chiaramente l'argomento. Le nostre pubblicazioni sono informative. Mi pare fuori luogo il ragionamento.
Coloro che per un motivo o per un altro non fanno più parte di questa Confessione, vedendo le cose da un'angolazione diversa, hanno creato problemi alle loro famiglie, ai propri amici e alla congregazione. Bisogna essere onesti con se stessi.

Il disassociato ha fatto una scelta (con tutte le conseguenze che ne scaturiscono) e noi le rispettiamo.

Certo, sarebbe interessante sapere qual è il punto di vista di Dio in merito alla disassociazione.

[SM=x1061966] Stop à la désinformation